Anime & Manga > Kinnikuman
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    13/09/2017    1 recensioni
Se ne stava a guardare la città dal alto senza pensieri o troppi pensieri per la testa.... c'era lei e solo lei in quel luogo, in quella determinata situazione, un soffio d'aria gli scompigliava i capelli, mentre guardava attonita la città.
La rossa voleva piangere buttarsi giù dal palazzo, in quel vuoto sotto i suoi piedi... piangeva da sola in silenzio, il vento scompigliava i suoi capelli, raccolti in ciò che rimaneva di una lunga treccia.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kevin Mask, Mars, Nuovo personaggio
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Negli stessi fiumi scendiamo e non scendiamo , siamo e non siamo . ( Eraclito )


Amara aveva di meglio da fare, che seguire alla lettera gli ordini del suo tutore, era  più interessata in quel momento a cercare di capire in che situazione si era andato a cacciare suo fratello.
Le carte le avevano indicato qualcosa e lei ne era rimasta colpita, chi sa cosa avrebbe fatto suo fratello dopo avergli detto cosa aveva visto.
Da parte di Mars non era arrivato nessuna notizia. Allora Amara prese il cellulare  provando a chiamare Mars,  dopo una serie di squilli Mars rispose. 
-Cosa c'è?- Disse seccato Mars, ma la voce vivace e giocosa di sua sorella sembrava volesse provocarlo con le sue battutine
-Bhe ero curiosa... sai di sapere l'esito! Se vuoi una mano ci sono io.- squillò la voce della ragazza. 
-Qual è l'esito? Della tua divinazione? -esclamò il restler.
Dopo la strana profezia che Amara gli aveva dato, Mars era scappato via come un fulmine tutti agitassimo  per controllare che quello che sua sorella le avesse detto non fosse vero.
Mars era corso via  verificare come stesse Fiona, ma l'italiano non era riucito in alcun modo a trovarla la rossa.  Sua sorella aveva previsto sia la sorte di suo fratello che  di Fiona... allora perche non era successo nulla??
Amara era decisa a raggiungere suo fratello, per sapere l'esito  di cio che gli aveva raccontato
-Si.. sto chiamando per quello?- fece notare preoccupata la ragazza.
-Non è successo nulla... ti sarai sbagliata!- aggiunse Mars.
-IMPOSSIBILE! Almeno l'hai vista!- Grido Amara ancora incredula.
-No... -il wrestler taglio a corto evidentemente seccato.
-COME NO!- Amara era allibita non capiva come era possibile. -Sono sicura di quello che ho visto! - Urlò spazientita, Lei era abbastanza sicura di quello che aveva visto.
-Amara vedi di calmarti, prendi troppo seriamente quelle carte... e - quest'ultima frase fece non poco arrabbiare Amara. Qualcuno si sarebbe fatto molto male, lei ne era fortemente convinta .
-Dove ti trovi? All'ospedale?!- la voce della ragazza si fece tesa, mentre un nodo le si formò in gola.
-No sono in giro! Ti stai preoccupando inutilmente, vedi di rilassati un pò!
Stando alla previsione delle carte qualcuno di sarebbe fatto male.  Amara aveva pensato si trattasse del fratello e che questi  trovare all'ospedale eppure non era cosi.
 L'italiano dovette calmare sua sorella, Amara però non era così tranquilla. 
Mars le aveva detto di essere in giro, di non preoccuparsi  inutilmente per qualcosa che non era mai successo.
Amara chiese nuovamente a suo fratello dove era,voleva vederlo con i suoi occhi come egli stava.
Mars le rispose che non era nè il momento,  nè il caso , ma Amara si era fatta insistette tanto che alla fine Mars dovette dirle dove si trovava.
Il wrestler avrebbe preferito non parlare ma conoscendo sua sorella, sapeva che era impossibile nasconderle qualcosa . Mars per tutto quel trambusto era visibilmente infastidito ma allo  stesso tempo egli era felice di vedere che sua sorelle gli dimostrasse che ci teneva a lui.
 Amara si domando cosa avesse sbagliato nella sua previsione... eppure lei era  fortemente convinta che quello che aveva predetto si sarebbe avverato.
La cosa sembrava non quadrare cosi decise di consultare le sue carte e la prima carta che l'usci fu, il giudizio. La ragazza intuì che qualcuno aveva fatto una scelta quella di reagire... vide allora che tutto alla fin fine per suo fratello era andato tutto bene... pesco un altra carta per vedere cosa sarebbe successo.
Ma qualcosa fu stano invece di pescare una carta Amara ne prese 2.
Il bagatto e Gli amanti, un accoppiata strana, Amara guardò stranamente quelle carte e qualcosa non la piaceva.

****************
-"L'inizio di qualcosa. Un amicizia e il passo da essa all'amore è breve. Un cambiamento indica il Bagatto...qualcosa cambierà nella sua vita,  qualcosa di molto importante o qualcuno di giovane e dinamico...il patner.
Un individuo troppo ambizioso e presuntuoso, arrivista.  Gli amati..rimanderà ad una scelta affettiva... riguardo ai rapporti che sono in costruzione, una scelta libera che non implica uno scadere di tempo, ma che si rivelerà vincente.
Essa rimanda a una fase di infatuazione, contrassegnata da scelte e progetti che coinvolgono un'altra persona;  il dubbio si trasforma in una scelta difficile, non priva di contraddizioni e ripensamenti... "- Interpreto la ragazza  facendosi ancora più dubbiosa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny