Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: shinepaw    13/09/2017    3 recensioni
Chase si sofferma a riflettere sulle sfaccettature del proprio compagno di vita.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Keeping Love Again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shane si sedette accanto al marito e gli avvolse le braccia attorno allo stomaco, stringendolo forte. Chase sorrise quando le sue mani s'insinuarono sotto la propria maglietta e gli accarezzarono gli addominali scolpiti, prima di scoprirgli la schiena.

Le labbra del ragazzo dai capelli cioccolato gli solleticarono la pelle mentre tracciava le linee del suo tatuaggio, soffermandosi di tanto in tanto a lasciare un rapido bacio.

Il veterinario rimase immobile a godersi quella dolce coccola, socchiudendo gli occhi. La sua mente, tuttavia, iniziò a vagare.

Se fossi un colore, pensò, saresti l'oro, perché luccichi, perché tutti ti vogliono, perché sei prezioso e impreziosisci chi ti possiede.

Se fossi un animale, saresti un lupo, perché i tuoi occhi non possono che essere di un lupo, perché quando punti una preda non la molli finché non l'hai catturata, perché sei fiero e forte.

Shane gli riabbassò la maglietta e poggiò il viso contro la sua spalla, chiudendo gli occhi. Chase adorava i momenti come quello, quando si abbandonava a lui, quando gli dimostrava quanto al sicuro si sentisse al suo fianco.

Se fossi un suono, proseguì con le proprie elucubrazioni, saresti il ritmico, rassicurante battito d'un cuore. Mi calma sempre, ascoltare il tuo, rifletté.

Se fossi una stella, saresti il sole, perché illumini le giornate di tutti, perché mi scaldi anche quando nel cuore ho un freddo polare.

Il ragazzo dagli occhi di lupo strusciò lievemente la guancia sulla sua spalla, lasciandosi sfuggire un impercettibile sospiro di beatitudine. Gli accarezzò nuovamente gli addominali, strappandogli un brivido di piacere che si sforzò di sopprimere per non fremere, non muoversi assolutamente.

Se fossi una stagione, pensò ancora, saresti la primavera, perché con te tutto è rifiorito, ha ripreso colore.

Adesso erano entrambi immobili. Il moro si chiese se il compagno si fosse appisolato.

Se fossi un sentimento, pensò infine, saresti l'amore. Come si fa a non amarti? Ogni sfaccettatura tua è racchiusa nel concetto d'amore. Perché tu sei l'amore.

- Shane... - bisbigliò, sperando di non spezzare l'incanto. - Ti amo.

Shane alzò il capo e spalancò gli occhioni dorati, sorridendo, poi si sporse e lo baciò teneramente sulle labbra.

- Ti amo anch'io, Chase.

-

Note dell'autrice:
konbanwa. Isa è qui per... porgervi delle scuse, come sempre. Ci sto lavorando, al secondo capitolo di Hello Baby!, davvero. Ma Il silenzio del vento ha avuto un impatto molto più forte rispetto ad altre storie e per questo mi son presa una pausa lunghissima senza avvertirvi. Mi dispiace. Felice terzo anniversario, Eyes of Wolf...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shinepaw