Film > Animali fantastici e dove trovarli
Ricorda la storia  |       
Autore: XShade_Shinra    14/09/2017    2 recensioni
Sebbene non si potesse parlare con i no-mag, li conosceva meglio lei di qualunque altro mago.
[ Queenie!centric, implicita Jakweenie ]
[ Fanfiction classificata 4° al Contest “Director’s Cut! Da drabble a flash” indetto da Setsy sul Forum di EFP ]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Queenie Goldstein
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wordless
Sebbene non si potesse parlare con i no-mag, li conosceva meglio lei di qualunque altro mago.
[Queenie!centric, implicita Jakweenie]
Fanfiction classificata 4° al Contest “Director’s Cut! Da drabble a flash” indetto da Setsy sul Forum di EFP.


- Titolo: Wordless
- Autore: XShade-Shinra
- Fandom: Animali Fantastici e Dove Trovarli
- Personaggi: Queenie Goldstein
- Pairing: implicito Jacob x Queenie (Jakweenie)
- Genere: Introspettivo
- Rating: Verde
- Avvisi: Missing Moment, Raccolta
- Capitoli: 2 (1 pure!drabble + 1 flashfic)
- Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non ci appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
- Note: Questa storia è nata come pure!drabble, ma ho sempre avuto il desiderio di ampliarla e il Contest "Director’s Cut! Da drabble a flash" di meiousetsuna me ne ha dato la possibilità. Thanks, Setsy!
Queenie è il mio personaggio femminile preferito di FBAWTFT (nonostante vesta di rosa, bleargh!), e, per quanto nel film venga mostrata all'apparenza frivola, più volte ho pensato a come il suo potere di Legilimens possa aver influito sulla sua vita, soprattutto a causa della legge magica che non permette ai maghi di avere contatti con i no-mag.
- Note sul significato dei titoli:
Wordless: senza parole; l'ho scelto per l'abilità da Legilimens di Queenie e per il fatto che riesca a tenere da sola una conversazione senza che l'altro debba spiccicar parola. XD
Speechless: come sopra, ma viene utilizzata soprattutto quando il rimanere senza parole sia dato da uno shock.
Dumbfound: come sopra, ma la condizione è legata a una forte emozione positiva.
Buona lettura!


Dumbfound

Sebbene non si potesse parlare con i no-mag, li conosceva meglio lei di qualunque altro mago: questo perché erano loro stessi a comunicare con Queenie. Ogni giorno ne sentiva pensieri, sogni e desideri, ma anche incubi, paure e segreti. Lei, come un antico scrigno del quale si fosse ormai persa la chiave, custodiva immense gioie, insieme a opprimenti afflizioni.

Sapeva benissimo che non avrebbe dovuto mostrare così tanto interesse per Jacob, ma si era resa conto fin da subito che, nonostante avesse incontrato migliaia di persone lungo il proprio cammino, nessuno era come lui, capace di portarle l'estate nel cuore.

Fine
XShade-Shinra

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Animali fantastici e dove trovarli / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra