Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: reikae    14/09/2017    0 recensioni
Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è un ragazzo di bell'aspetto. Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è solo la sua pazzia.
→YOONMIN←
→Bonus: NAMJIN←
→Aggiornamenti: Domenica←
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 ※ 둘


Steso al fianco di un Jimin nudo, Yoon Gi, a sua volta nudo, ancora non riusciva a comprendere cosa fosse successo esattamente la sera prima. Anzi, sapeva perfettamente cosa fosse successo, ma non ricordava come fossero arrivati a quello. La sua testa girava, un forte mal di testa gli stava martellando le tempie.

Avevano bevuto un bel po', dopo la cena a cui Yoon aveva invitato il suo dirimpettaio. Un po' troppo, forse. Fatto sta che erano finiti a letto insieme, e su questo non c'era ombra di dubbio.

Yoon Gi si infilò le mani tra i capelli, girandosi su un fianco, e si trattenne dal lasciar sfuggire il grido che avrebbe voluto scappargli dalla gola.

Le lacrime gli salirono agli occhi. Non voleva che finisse così. Aveva desiderato che tra lui e l'altro ragazzo crescesse un rapporto romantico, non una semplice relazione sessuale come nella maggior parte delle coppie gay. Era sembrato andare tutto bene, nei due mesi precedenti, e anche se tra loro non c'era stato alcuna conversazione legata a quella problematica, Yoon era sicuro che prima o poi ci sarebbero arrivati.

Avrebbe voluto avere più tempo, per conoscerlo e per parlare, prima di scoparci come invece aveva fatto.

"Hyung..." mormorò la testa color scarlatto sbiadito. Gli si avvicinò e gli passò una mano sopra al fianco, per poi abbandonarla sulla sua pancia e iniziare a carezzargli il lembo di pelle che gli circondava l'ombelico. Min tremò sotto le sue dita e il suo tocco timido.

"Cosa c'è che non va?" chiese, una nota di insicurezza nella sua voce "Forse... non volevi?"

Yoon Gi si irrigidí e Jimin parve accorgersene, perché ritirò le sue mani e fece per alzarsi dal letto. In un gesto affrettato e goffo, il più grande si girò e lo riportò alla posizione sdraiata.

"Jimin..."

"Scusa, ho approfittato di te. Non avrei dovuto." mugolò il rosso, ritraendosi "Non ho considerato che tu non potessi ricambiarmi, quando mi sei... praticamente saltato addosso."

"Stai fermo un attimo e fatti guardare in faccia." così dicendo, Min lo girò verso di sé e gli allontanò dal volto il braccio con cui tentava di nascondersi. Non poté evitare di far trasparire la sua sorpresa, nel vedere le sue lacrime.

"Lasciami."

"No."

Lo hyung si sporse verso il ragazzo steso d'innanzi a lui e gli pose un bacio umido sul naso, osservando come la sua espressione mutasse da vergognosa a meravigliata.

"Abbiamo combinato un po' di casino." commentò, ridacchiando e poi leccandosi le labbra "Vogliamo uscire insieme qualche volta, prima di metterci insieme?"​

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: reikae