Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: maka_soul05    14/09/2017    1 recensioni
Ciaoone...questa è la mia prima fanfiction....
*Maka è sempre stata forte,ma la quella goccia fece traboccare il vaso...una lacrima per l'esattezza,che fece scoprire una parte di lei a Soul non presente.
Innamorati fino a morire ma ne sono consapevoli?Ma nel frattempo qualcosa desta il sospetto della tranquillità di Death City.*
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elka Frog, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1:"Un messaggio importante"
Era una domenica di dicembre,qel mese tanto freddo,ma con tanta calorosità...infondo "a Natale si è tutti più buoni". 
Erano le 5:00 del mattino e appparivano le nuvole rosa quanto lo zucchero filato,con quel cielo dai colori caldi e intensi,tutto creato dal sole che raramente appariva con la sua espressione gagliarda e illuminava la casa di Soul e Maka che dormivano coperti da svariate trapunte.
Tutto era così tranquillo,così calmo e silenzioso....almeno finché qualcuno suonò al campanello:aprendo la porta ancora un 'pò assonnati videro un'immagine alta e con i capelli rossi,non poteva essere che quel rompiballe di Spirit;si avvicinò a Maka dicendo:-Makina!La mia piccola!Amore,non sei contenta della visita del tuo paparino?-Maka diventò rossa dalla collera e faceva fatica a non mandare a quel paese il padre  anche perchè era troppo stanca per farlo...o forse no?
-Ma va a quel paese papà!Sono le 5:00 del mattino,non ci fa piacere la tua visita!Stavamo dormendo diamine!Di solito è un miracolo che Soul si svegli al primo tentativo e,se necessario,senza un Maka-chop.Eppure eccolo qui!-disse indicando l'albino;ricordandosi del albino,provò a salutarlo con il suo solito disprezzo verso di lui ma non riuscì a finire il saluto che gli venne la faccia di chi voleva uccidere un albino a torso nudo dicendo:-Brutto porco!!!Come ti prmetti di presentarti ogni mattina così alla mia Maka!-Maka cercò di salvare Soul dal sicuro omicidio da parte del padre prendendo un silenzio inquietante che stava a significare...:-Maka...CHOP!!-Il colpo volò dritto al padre che scappò a gambe levate.Finchè non intuì che per venire a casa sua alle 5:00 di mattina doveva per forza un motivo valido,così a malincuore lo richiamò per sentire cosa avesse da dire.Lui rispose:-Oh,Shinigami-sama ha richiesto di chimarvi tra un'ora solo per il numero della Death room...-Non finì di parlare che Soul gli chiuse in faccia la porta.
Maka parlò:-Ok,prepariamoci!Ah,Soul...(lui annuì)mio padre per una volta una cosa l'ha detta giusta:dovresti metterti qualcosa!Soprattutto se è inverno.-
-Ma non è cool,così come non è cool il tuo pigiama che idossi da quando Aracne ti ha paralizzato temporaneamente.-
-Almeno mi tiene calda.Tu...idossi solo dei pantaloncini!Potresti avere benissimo un accidente!Sai benissimo che non voglio che tu stia male!-
Alzando lo sguardo incrociò quello dagli occhi fuoco di Soul,era intenso,bello;si vedeva spesso in quegli occhi.Le altre persone guardandolo negli occhi potrebbero vedere il sangue che sgorga da un cadavere,lei invece vedeva il sangue che dava la vita,così caldo;oppure le altre persone potrebbero vederci il fuoco dei roghi che uccide chiunque sia sul suo cammino,lei invece vedeva il fuoco che ti illuminava il cammino e ti proteggeva...propio come faceva Soul,e se serviva,avrebbe sacrificato la sua vita per proteggere quella di Maka,facendola però sentire ancora più male se lui fosse morto per colpa sua.
Soul sgranò i suoi occhi rossi,e dello stesso colore divenne il viso di Maka:-Maka,ti preoccupi per me?!- lei:-Ma certo che si,pechè se non stai bene la tua salute potrebbe impedirti...mmmh...esempio:le risonanze d'anima forse(non era molto vero,però,siccome Soul non studiava tanto glielo fece prendere come una catrastofe)!Poi...come diceva il detto della Shibusen:"un'anima forte risiede in un corpo e una mente forte"giusto?!-
solo silenzio,loro 2 si fissavano e basta,finchè Maka non intervenì:-Comunque qualcosa te lo devi mettere lo stesso,tra poco dobbiamo chiamare Shinigami.-
Più tardi,in orario,chiamarono Shinigami come al solito:Maka appannò lo specchio e col dito fece il numero 42-42-564.
Shinigami pareva frettoloso,così parlò lui per il resto della chiamata dopo i saluti:-Scusatemi se sono frettoloso ma vi ricorderete sicuramente del Kishin Ashura che avete annientato 6 mesi fa(i ragazzi annuirono),con l'aiuto di una strega che era protetta da Mifune, che inizialmente era solo una ragazzina di 12-13 anni,ha riportato in vita il Kishin(il sangue di entrambe i ragazzi gelò).Ad ogni modo Medusa inizialmente la costringeva ad aiutarla,ma prima di morire ispirò la streghetta a diventare malvagia...e ci riuscì.
Ha bevuto 3 pozioni:
1)per diventare più potente;
2)per diventare più grande d'età;
3)per divenare immortale facendo poi di conseguenza il Kishin.
L'ultima potrebbe annullarsi e contemporaneamente le altre 2,in poche parole,tutto tornerebbe alla normalità;può sembrare stupida la cosa ma per annullare la pozione bisogna farlo provando un sentimento che nnon so quale sia.
tenete conto che prima si resenterà la strega,poi il Kishin...e se non li annientate o trovate come annullare la pozione prima...si presenteranno entrambi.
Tenete conto che è molto pericoloso,non so se ne uscirete vivi,per ora è tutto vi dò le coordinate e il giorno per posta,non ho molto tempo....allora ci state?-
Soul accettò,ma Maka era indecisa,alla fine accettò.




*note da autrice
ciao!!!!!scusatemi per alcuni errori perchè faccio 2nda media e in più sono anche sudamericana,perciò parlo spagnolo :-).
Ad ogni modo io spero vi piaccia,vi prego....non uccidetemi,senno ho già pronto il mio fido vocabolario con cui ho già spaccato la testa a mio cugino :-P
io accetto recensioni e critiche per migliorarmi,vi preghiiiiiiinnnoo,porfavor !Quiero ser escritora quando estarè grande!!
ogni settimana un capitolo.
Ciao da maka_soul05*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: maka_soul05