Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    15/09/2017    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver mangiato la pizza e aver parlato ancora un po' del più e del meno le amiche infinite pagano la loro cena, si salutano e si abbracciano come se non si dovessero vedere per anni anche se si vedranno il giorno dopo, Annachiara sorride a Giorgia e dice alla ragazza:” Io ero venuta con Marty e Niky quindi non ho la macchina con me”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara:” Nessuna paura Anny! Io ho la macchina l'ho parcheggiata qui vicino andiamo”. Annachiara sorride e  prima di andare con Giorgia alla sua macchina va ad abbracciare Martina e le dice:” Ci vediamo domani per il nostro massaggio non te lo sei scordata vero?”. Martina sorride e risponde all'amica:”Come potrei dimenticarmelo Anny? Tranquilla che non mi sono scordata del nostro massaggio, ci vediamo domani Anny, fai la brava da Giorgia, buonanotte amica del cuore”. Annachiara e Martina si abbracciano intensamente e si salutano e Annachiara abbraccia anche Nicole, Giulia e Serena e le saluta una a una e poi segue Giorgia alla sua macchina. Arrivate alla macchina le due amiche salgono, Giorgia si mette al volante mettendosi la cintura e Annachiara fa la stessa cosa e la ragazza parte verso casa sua, Giorgia guida abbastanza lenta e Annachiara le dice sorridendo:” Puoi anche aumentare un po' la velocità che non succede niente Gio”. Giorgia sorride e risponde all'amica:” Metti caso che incontriamo i carabinieri? Non si sa mai Anny”. Proprio in quel momento una paletta si mostra davanti alla macchina di Giorgia e Annachiara le dice:” Certo che tu le sfighe te le cerchi proprio vero Giorgia?”. Giorgia sorride e risponde all'amica:” Io avevo detto caso mai che incontrassimo i carabinieri non ci sono i carabinieri Annachiara!”. Giorgia accosta e un agente si avvicina alla macchina e Giorgia abbassa il finestrino e l'agente dice alla ragazza in modo deciso:” Mi fa vedere la patente e il libretto?”. Giorgia sorride e risponde all'agente:” Certo, arrivo subito agente”. Giorgia in pochi minuti tira fuori la sua patente e il libretto e lo consegna all'agente e il carabiniere guardando Giorgia le dice:” Il tagliando è aggiornato signorina oppure è scaduto?”. Giorgia sorride e risponde all'agente:” L'ho rinnovato pochi giorni fa agente”. L'agente vede che il tagliando è stato rinnovato e dice alla ragazza:” Va bene potete andare, andate piano e buonanotte”. Giorgia sorride e riprende il libretto e la patente e poi riparte mentre i carabinieri fermano un altra macchina e Giorgia dice ad Annachiara:” Visto volevano solo controllare i documenti Anny, niente di che”. Annachiara sospira e risponde scherzosamente a Giorgia:” Pensa se ci volevano fare l'alcool test eravamo fregate Gio”. Giorgia si mette a ridere e risponde ad Annachiara:” Anny ma quanto sei distratta? Non ti ricordi che io ho preso la Coca Cola alla spina e non la birra, ho bevuto un po' di birra da Serena ma un goccino insignificante che di certo non mi faceva ritirare la patente o ubriacare, io ho bevuto la coca cola e direi che l'alcool test non misura il grado di caffeina quindi in quel caso ti dovevi rilassare Anny”. Annachiara sorride e poi risponde a Giorgia:” Ah si è vero che hai bevuto la coca cola mamma mia che smemorata che sono Gio, è vero che tu hai bevuto la coca cola comunque menomale che l'alcool test non misura la caffeina pensa se in un futuro inventeranno il coca cola test, non potrai neanche più bere la coca che ti toglieranno la patente, pensa se lo inventassero sarebbe la fine”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara:” Ma che idee assurde ti vengono in mente Anny? Non inventeranno mai una cosa del genere e ci manca solo che ci vietano di bere la Coca Cola e dopo cos'è ti tolgono la patente a seconda di quanta caffeina hai nel sangue? Non ha senso!”. Annachiara si mette a ridere fino ad arrivare alle lacrime e abbraccia affettuosamente Giorgia e la ragazza continua a guidare verso casa sua.

Arrivate a casa Annachiara e Giorgia escono dalla macchina e vanno subito in casa senza perdere tempo. Giorgia prende la posta che ha nella buchetta e sale le scale insieme ad Annachiara e quando arrivano in casa le ragazze vanno subito in camera da letto e Giorgia inizia a spogliarsi, via le All Star dai piedi, via la maglietta di Stitch, via i pantaloni e Giorgia rimane in reggiseno, mutandine e calzini e niente di più addosso e Giorgia dice ad Annachiara:” Che fai? Tu non ti spogli Anny? Non ti preoccupare amica mia, fai come se fossi a casa tua”. Annachiara sorride e anche lei si spoglia e rimane in reggiseno, mutandine e calzini e niente di più e Annachiara dice a Giorgia sorridendo:” Non ti togli i calzini Gio? Insomma non rimani a piedi nudi?”. Giorgia sorride e risponde all'amica mettendole un braccio sulle spalle in segno di profonda amicizia:” Si, Anny tranquilla, adesso mi tolgo anche i calzini, stai tranquilla amica mia che ora mi tolgo i calzini”. Annachiara sorride e la ragazza si toglie i calzetti e li butta per terra e dice a Giorgia:” Ecco! Io me li sono tolti e sono a piedi nudi ora, aspetto che lo faccia anche tu Gio”. Giorgia sorride e osserva i piedi di Annachiara e esclama:” Che carini i tuoi piedini Anny, davvero sono troppo carini”. Annachiara diventa rossa in faccia e poi risponde a Giorgia:” Giorgy ti prego non iniziare a fare dei complimenti ai miei piedi, ti prego almeno tu evita di farli”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara:” Ma dai che stavo scherzando Anny! Però è vero che hai dei piedini bellissimi, sono veramente molto carini”. Annachiara sbuffa e anche Giorgia si toglie i calzini rimanendo a piedi nudi e una volta che Giorgia gli appoggia in terra esclama:” Com'è bello stare a piedi nudi in casa tua! Finalmente i miei piedi possono respirare dopo una lunga giornata, mamma mia mi ci voleva proprio togliere scarpe e calzini”. Annachiara sorride e si alza dal letto e abbraccia l'amica e Giorgia le dice:” Abbiamo voglia di coccole stasera eh Anny?”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia:” Volevo solamente abbracciarti Giorgy, non posso abbracciare una mia amica?”. Giorgia sorride e incrociando le braccia risponde ad Annachiara:” Sai che gli apprezzo sempre di cuore i tuoi abbracci Anny, mi piace veramente tanto quando mi abbracci amica mia, comunque domani mattina a che ora hai lezione?”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia sorridendo:” Non ho lezione perchè il professore è malato e la segretaria ci ha avvisato qualche giorno fa, quindi domani niente lezioni e tu Giorgia a che ora hai lezione?”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara:” Anny è una cosa un po' imbarazzante da dire ma io non so a che ora ho lezione domani, davvero non so a che ora ho lezione in facoltà, devo vedere gli orari sulle tabelle”. Annachiara guarda dubbiosa Giorgia e poi risponde all'amica in modo basito:” Scusa Gio ma tu non sai a che ora hai lezione domani in facoltà? Sono cose che andrebbero sapute in teoria, ti consiglio di guardare subito gli orari sulle tabelle sul sito dell'università di Bologna”. Giorgia sorride e poi risponde ad Annachiara:” Mamma mia come sei apprensiva Anny, adesso invio un mesaggio su Whatsapp ad una mia compagna di facoltà e lei di sicuro me lo saprà dire, adesso le scrivo il messaggio”. Annachiara guarda ancora dubbiosa Giorgia e  risponde all'amica:” Si! Giorgy scrivigli subito alla tua compagna di corso così ti levi subito il dente, dai scrivi alla tua compagna perchè metti caso che hai lezione alla mattina e tu non sai l'orario e resti a dormire fai un assenza a una lezione e sarebbe meglio evitarla quella situazione spiacevole”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara:” Ma si Anny non ti preoccupare adesso le scrivo subito, basta che ti metti tranquilla, sembri posseduta!”. Annachiara si mette a ridere mentre Giorgia scrive un veloce messaggio su Whatsapp alla sua compagna di corso che risponde dopo pochi minuti:" Ciao Gio! Domani abbiamo lezione dalle 14:00 fino alle 16:00 quindi alla mattina puoi restare tranquillamente in pigiama, ci vediamo domani in facoltà, ciao Gio!”. Giorgia sorride e dice ad Annachiara sorridendo:” Domani ho lezione alle 14:00 alle 16:00 e quindi alla mattina possiamo dormire tranquillamente senza problemi, sei più tranquilla Anny ora?”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia:” Si, ora sono più tranquilla Gio, quindi che facciamo adesso? Ci guardiamo un film in DVD?”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara con un sorriso stampato a 32 denti:”Si! Certo Anny, mi sembra un ottima idea, è sempre bello passare delle serate insieme ad una amica guardando qualcosa insieme sotto le coperte del letto, che film ci guardiamo?”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia sorridendo entusiasta:” Non lo so! Che film hai Gio? Dei film horror, comici, d'azione, d'avventura o drammatici? Dimmi tu che genere di film vuoi vedere ”. Giorgia va a vedere i film che ha in camera da letto e cerca il titolo giusto, il titolo che l'ha ispira e poi dopo una lunga ricerca lo trova, è un film horror e Giorgia dice ad Annachiara:” Va bene se ci guardiamo “Shrooms trip senza ritorno?”. È un film veramente bellissimo Anny, merita molto”. Annachiara ci pensa un attimo e  risponde a Giorgia:” Forse l'ho già visto insieme a Marty ma mettilo su comunque, ci guardiamo un bel film insieme”. Giorgia sorride e mette il DVD nel lettore e in pochi minuti compare la schermata del menù del DVD e Giorgia dice ad Annachiara:” Ti va se ci vediamo il film tutte nude Anny? Ci togliamo anche il reggiseno e le mutandine e stiamo completamente nude sotto le coperte, ti va amica mia?”. Annachiara si mette a ridere e risponde a Giorgia:” Ma perchè Gio è un film spinto? Perchè vuoi vedere il film nuda?”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara sorridendo maliziosamente:” Così dai! Per fare qualcosa di diverso e poi sotto la doccia in palestra mi avrai visto un casino di volte e direi che sei abituata a vedermi nuda come io sono abituata a vederti nuda Anny e poi quando ti vedo nuda sotto la doccia ecco.... Mi ecciti”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia:” Certo che sei proprio una sporcacciona Gio! Va bene dai guardiamoci il film completamente nude anche se la tua idea devo dire che è molto molto spinta e strana ma il bello di avere un amica è anche quello di fare pazzie insieme, non credi Giorgy?”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara ridendo:” Si, concordo assolutamente con te amica mia, ti voglio tanto bene Anny”. Annachiara sorride e Giorgia osserva l'amica sorridendo e sale sul letto dove è sdraiata Annachiara e si toglie il reggiseno e successivamente anche le mutandine e butta per terra sia il reggiseno che le mutandine, Annachiara sorride e anche lei fa la stessa cosa togliendosi il reggiseno e il perizoma e entrambe le amiche sono completamente nude. Giorgia corre nuda verso il comodino dove è riposto il lettore DVD e seleziona la lingua su italiano e toglie i sottotitoli e mette su inizio film e il film parte. Giorgia si mette sotto le coperte insieme all'amica Annachiara e le due ragazze si abbracciano e Giorgia dice ad Annachiara:” Ma ti rendi conto Anny stiamo guardando un film completamente nude? Certo che siamo proprio pazze”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia:” Siamo proprio pazze Giorgy e non a caso io e te siamo amiche, ti voglio un mondo di bene, dai abbracciami amica mia”. Giorgia abbraccia Annachiara e la ragazza si sdraia sulla spalla di Annachiara e Annachiara bacia l'amica prima sulla fronte e poi sulla guancia e le due amiche si abbracciano e si coccolano mentre si guardano il film.

Serena era a casa sua e si stava mettendo il pigiama dopo aver studiato qualche pagina per l'esame di chirurgia. Serena si mette il suo pigiama e  va sotto le coperte del letto e si guarda un film su SKY e in quel momento entra in casa della ragazza la madre che dice a Serena:” Ciao Serena, come stai? Tutto bene?”. Serena sorride e risponde alla mamma:” Ciao mamma! Che bello vederti, io sto benissimo dai e devo dire che sto decisamente meglio da come mi hai visto l'ultima volta che sei venuta, sto bene dai e adesso mi guardavo un film però se mi vuoi fare un po' di compagnia lo apprezzo molto”. La mamma sorride e si siede sul letto vicino alla figlia e le dice:” Mi fa piacere che tu stia bene Sere, ti posso chiedere una cosa?”. Serena sorride e risponde alla madre:” Certo mamma chiedi pure, lo sai che io e te ci possiamo dire tutto,dimmi pure, ti ascolto!”. La mamma sorride e  risponde alla figlia:” Sere domani sera Becky può fermarsi da te a dormire, ha bisogno di te e la vedi pochissimo è tua sorella minore dopo tutto e lo so che sei sempre impegnata con lo studio e con le amiche però sarebbe bello se domani passasi un po' di tempo insieme a lei, è un problema per te?”. Serena sorride e risponde alla madre:” Mamma stai tranquilla, non c'è alcun problema, poi alla mattina l'accompagno a scuola, non c'è nessun problema per me! Anzi, domani quando esce da scuola mandala direttamente qua da me che le faccio da mangiare e sta con me tutto il pomeriggio, non c'è nessun problema”. La madre sorride e risponde a Serena:” Va bene Sere! Ma non viziarla troppo, limitatevi con le schifezze e non girate troppo a piedi nudi per casa altrimenti vi viene l'influenza, non viziarla troppo tua sorella minore”. Serena si mette a ridere e risponde alla madre:” Va bene mamma non la vizierò ma domani mangeremo schifezze, gireremo mezze nude e a piedi scalzi e ci guarderemo fino a tardi gli episodi di “South Park” che ne dici? Ti va bene come programma della giornata che trascorrerò insieme a mia sorella minore?”. La mamma sorride e risponde alla figlia in modo seccato:” Almeno mettetevi le ciabatte per camminare in casa, almeno quello Serena ma l'importante è che trascorri del tempo insieme a Rebecca, per lei sei un punto di riferimento e per questo ti chiedo di non deluderla o ferirla, ti considera un eroina”. Serena sorride e risponde alla mamma:” Si certo capisco bene mamma e non la deluderò, è una promessa mamma”. La mamma sorride e accarezza la testa di Serena e dice alla figlia:” Vuoi che ti preparo una tazza di tè caldo Sere?”. Serena sorride e risponde alla mamma alzandosi il lenzuolo fino quasi al viso:” Si, grazie mille mamma, mi fa star bene quando mi tratti come una principessa, davvero sono felicissima quando sei qui insieme a me perché anche se ho 21 anni e sono grande ho bisogno ogni tanto di tornare bambina anche solo per pochi minuti e di passare un po' di tempo con te, tu mi hai messo al mondo mamma e non so come poterti ringraziare per questo grande dono davvero mamma non so come poterti ringraziare per avermi dato il regalo più bello del mondo, passa un po' di tempo con me prima di andare a dormire perché mi piace quando mi tratti da principessa e mi fai sentire un eterna bambina, ogni tanto ci vuole, ti voglio tanto tanto bene mamma”. La mamma sorride e risponde a Serena accarezzandole la testa:” Così mi fai commuovere Sere, davvero mi fai commuovere, tu e Becky siete i miei angeli custodi, siete le mie principesse e anche se ora siete cresciute e non siete più delle bambine io vi voglio un gran bene ve ne vorrò sempre, siete le mie figlie e siete entrambe molto preziose per me, davvero Serena sto dicendo sul serio, ti voglio un mondo di bene, ti vado a preparare il tè caldo altrimenti inondo di lacrime camera tua e direi che non è il caso”. Serena si mette a ridere e la madre si alza dal letto della figlia e le va a preparare il tè caldo in cucina.

Annachiara e Giorgia stanno ancora guardando il film e Annachiara dice a Giorgia spaventata:” Mi sa che dopo aver visto questo film non mangerò mai più funghi in vita mia Gio, davvero non mangerò mai più funghi in vita mia”. Giorgia sorride e abbracciando Annachiara risponde anche lei spaventata:” La stessa cosa vale per me Anny, questo film è davvero impressionante, dobbiamo stare attente ai funghi d'ora in poi, possono farti avere allucinazioni paranormali e ucciderti, non dobbiamo più mangiare funghi Anny”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia:” Dobbiamo stare attente anche in palestra allora perchè anche li si possono prendere i funghi”. Giorgia si mette a ridere e risponde ad Annachiara:” Anny ma quei funghi non si mangiano! Ma quanto sei scema? Certo che sei proprio fuori di testa, i funghi che si prendono in palestra non sono i porcini e non si mangiano”. Annachiara fa una linguaccia a Giorgia e risponde all'amica:” Guarda che lo so Giorgia che non si mangiano i funghi che si prendono in palestra per chi mi hai preso? Comunque questo film è davvero inquietante”. Giorgia sorride e abbraccia Annachiara intensamente e dice all'amica in modo ancora più spaventato:” Io me la sto facendo sotto Anny, non so tu ma io me la sto facendo sotto dalla paura”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia abbracciandola affettuosamente:” Anche io me la sto facendo sotto dalla paura Giorgy, davvero è veramente inquietante questo film, mi fa un casino di paura”. Giorgia sorride e risponde all'amica strigendosi sempre di più a lei:” Sai, è bello passare una serata con te, sei davvero una grande amica, ti voglio un gran bene Anny”. Annachiara abbraccia Giorgia e le dice in modo dolce accarezzandole le guance:” Anche io ti voglio un gran bene Giorgy e te ne vorrò sempre amica mia, ascolta domani io e Marty andiamo a farci un massaggio dai cinesi ti va di venire? Ci andiamo di mattina perchè c'era posto solo di mattina e poi di pomeriggio abbiamo altri giri da fare, so che tu hai lezione fino alle 16:00 come ti ha scritto la tua compagna di corso prima, quindi direi che puoi venire anche tu a fare il massaggio che ne dici Gio? Ti va di venire o preferisci stare a casa?”. Giorgia sorride e risponde all'amica con un tono di voce entusiasta:” Grazie mille per l'invito Anny e accetto volentieri sempre che per Marty non sia un problema il fatto che ci sia anche io”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia:” Ma figurati Gio non c'è nessun problema se vieni anche tu anzi più siamo meglio è non credi? Almeno a me farebbe molto piacere se vieni anche tu e per questo ti ho invitato”. Giorgia sorride e risponde all'amica:” Sei stata molto gentile ad invitarmi Anny, dico sul serio e io accetto con gratitudine il tuo invito per il massaggio di domani, spero solo che Marty non sia gelosa”. Annachiara si mette a ridere e risponde a Giorgia:” Dai stai tranquilla, Marty non è gelosa e poi anche se lo fosse sono problemi suoi e non tuoi Gio, vedrai che farà tanto piacere anche a lei, la conosco molto molto bene e ti assicuro che non è quel tipo di persona che ti fa le scenate di gelosia, davvero non ti preoccupare”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara:” Spero  che non faccia sceneggiate di gelosia anche perché a 21 anni si è grandi per farle, comunque ti ringrazio davvero di cuore per l'invito Anny, ti voglio bene”. Annachiara sorride e abbraccia Giorgia e le due continuano a guardare il film abbracciate e entrambe le ragazze sono sorridenti e stanno bene tra loro anche con poco.

Serena sta bevendo con sua mamma il tè caldo e la ragazza dice alla madre sorridendo entusiasta:” Questo tè è veramente buonissimo, ho fatto bene a comprarlo”. La mamma sorride e risponde alla figlia:” Il Twinngs è il tè migliore del mondo, se prendi quello vai sempre sul sicuro Sere”. Serena sorride bevendo un po' del suo tè e  dice alla mamma:” Mamma ti posso fare una domanda? È ho una cosa che da parecchio tempo mi frulla in testa e non sono mai riuscita a chiedertela, posso farlo ora?”. La mamma sorride e risponde alla figlia:” Certo Sere, dimmi tutto, cosa vuoi sapere? Vediamo se posso e riesco a rispondere alla tua domanda”. Serena si mette a ridere e risponde alla mamma:” Ecco mamma, ti volevo chiedere perchè mi hai chiamato Serena? Me lo sono sempre chiesta sai, è un nome molto bello e volevo sapere dov'era partita l'idea per avermi dato questo meraviglioso nome”. La mamma sorride e appoggia la tazza piena di tè sul comodino vicino al letto e guarda la figlia sorridendo e  si mette a sedere sul letto vicino a lei e le risponde con un tono di voce commosso:” E' una lunga storia Sere, sai quando ho scoperto che ero incinta di te non era un bel periodo, avevo dei problemi di salute seri e tu hai rischiato anche di non nascere, i medici dicevano che non saresti sopravvissuta, che il feto sarebbe morto, avevo un problema all'intestino figlia mia, ora fortunatamente sto bene perchè alla fine si era scoperto che tu saresti riuscita a vivere e a formarti bene e ho dovuto aspettare 9 mesi prima di operarmi, è stato un periodo molto brutto della mia vita ma allo stesso tempo è stato bellissimo perchè sei nata tu e il giorno in cui sei nata mi hanno operato subito e ora sono qui e non ho mai più avuto alcun problema all'intestino e da nessun altra parte del corpo, davvero figlia mia quando ti ho vista nascere è stata la gioia più bella del mondo ed ero la donna più felice del mondo e lo sono ancora perchè ho due figlie fantastiche, ti ho chiamato Serena per un motivo molto banale all'apparenza comico perchè quando facevo le ecografie i medici mi dicevano:” Stia serena signora, stia serena”. E ogni giorno mi sentivo dire di stare serena, anche l'ostetrica pochi giorni prima del parto mi disse in modo concitato e deciso:” Stia serena signora che andrà tutto bene, stia serena”. E ogni giorno io sentivo sempre la stessa cosa di stare serena e così io in accordo con tuo padre ovviamente abbiamo deciso di chiamarti Serena perchè quando mi dicevano di stare serena io mi tranquillizzavo, mi sentivo in pace con me stessa, non avevo pensieri nonostante dovessi affrontare prima un parto e poi un operazione chirurgica eppure ero serena in tutti i sensi e così ho deciso di chiamarti con lo stesso nome di quella speranza che ho avuto in quei momenti difficili della mia vita, ti voglio tanto bene figlia mia”. Serena sorride e poi si mette a piangere dall'emozione e abbraccia la madre e le dice:” Ti voglio tanto bene mamma, ti voglio un bene dell'anima cazzo!”. La mamma sorride e tiene abbracciata la figlia e risponde a Serena:” Non dire parolacce Serena, ti voglio tanto tanto bene figlia mia”. Serena sorride e asciugandosi le lacrime risponde:” Si, scusa mamma, ti voglio tanto bene, vorrei che questo abbraccio durasse per sempre”. La mamma sorride e risponde a Serena:” Io dovrei continuare a fare i miei cruciverba Sere ma devo dire che un abbraccio così non ce lo davamo da anni, che abbracciamo bellissimo che mi hai dato”. Serena continua ad abbracciare la madre e risponde piangendo ancora dalla gioia e dall'emozione:” Le parole crociate possono aspettare mamma mentre un abbraccio così immenso non so se ricapiterà, ti voglio bene mamma, resta ancora qui con me, ti voglio bene mamma e senza di te non posso stare, senza di te io non sono nulla, assolutamente nulla”. La mamma sorride e guarda la figlia negli occhi e le dice:” Ti voglio bene Serena, sei diventata una ragazza di valore e sono sicura che un giorno sarai un grande chirurgo, me lo sento che un giorno sarai un ottimo chirurgo, ti voglio tanto bene, torno giù che oltre ai cruciverba mi aspetta anche tuo padre”. Serena sorride e si asciuga come meglio può le lacrime dal viso e poi dice alla madre mettendosi a gambe incrociate e alzando le lenzuola fino al suo viso:” Mi date un altra sorellina o un altro fratellino?”. La madre sorride e abbraccia Serena e  le augura la buonanotte e la bacia sulle guance e madre e figlia si abbracciano ancora molto intensamente.

 Annachiara e Giorgia avevano finito di guardare il film dell'orrore e Giorgia alzandosi dal letto esclama:” E' stato davvero inquietante come film, ma davvero inquietante, non mangerò mai più un fungo in vita mia”. Annachiara si mette a ridere e risponde all'amica:” Gio! Piuttosto fammi vedere il video hot che hai fatto con Luca, posso vederlo io o è una cosa troppo privata? Io sono tua amica e spero non ti vergogni se lo guardo, giuro che non lo dico a nessuno”. Giorgia sorride e prendendo il suo Ipad dice all'amica in modo serio:” Mi prometti che non lo dici a nessuno? Se lo dici a qualcuno io e Luca siamo rovinati Anny! Quindi devi essere una tomba hai capito? Una tomba amica mia e non dire niente a nessuno, è un nostro segreto”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia:” Si, non ti preoccupare Gio, non è mica il primo video porno amatoriale che vedo in vita mia quindi so come ci si deve comportare quando si vedono video del genere, non ti preoccupare”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara:” Bene Anny, ti prego è importante che tu non lo dica a nessuno se non alle altre ragazze che tanto lo sanno già perchè l'ho detto prima al ristorante, adesso te lo faccio vedere, io mi fido di voi!”. Giorgia prende il suo Ipad e Annachiara le dice:” Ma non lo avevi girato con la telecamera il video? Questo è l'Ipad Gio”. Giorgia sorride e risponde all'amica:” L'ho girato con la telecamera dell'ipad Anny, adesso guarda il video e preparati a rimanere piacevolmente sorpresa”. Annachiara sorride e Giorgia si mette vicino a lei e fa partire il video, il video in se non parte esplicitamente. Ci sono Giorgia e il suo fidanzato Luca che si baciano e i due giovani sono ancora vestiti e Annachiara pensa:” Be se questo è un video hot allora lo è anche il bacino che ho dato al mio primo compagno di banco alle elementari, anche se il video è ancora lungo più di 15 minuti, forse è meglio che lo guardo tutto prima di giudicare”. Annachiara continua a guardare il video e poi all'improvviso Luca inizia a spogliare Giorgia e Annachiara inizia a interessarsi di più al video.
Nel filmato Luca in pochi secondi spoglia Giorgia e la ragazza rimane completamente nuda e Annachiara dice a Giorgia:” Ah però Giorgia anche tu sei molto spinta nel fare sesso, complimenti amica mia”. Giorgia sorride e diventa rossa in faccia e le due ragazze continuano a guardare il video e dopo pochi minuti di video si arriva subito al sodo, prima Annachiara osserva tutti i vari preliminari prima di fare sesso e poi il rapporto sessuale vero e proprio, Annachiara osserva bene e Giorgia è visibilmente imbarazzata e dice all'amica:” Spero che tu non ti stia facendo una brutta idea su di me Anny”. Annachiara sorride e senza rispondere bacia Giorgia sulla guancia e le dice abbracciandola amichevolmente:” Ti basta come risposta Gio?”. Giorgia si tocca la guancia abbastanza imbarazzata e  bacia anche lei Annachiara sulla guancia e le due ragazze continuano a vedere il filmino hard e Annachiara esclama:” Gio ma sei un vulcano quando fai sesso, davvero sei un vulcano in eruzione”. Giorgia sorride e risponde con un tono di voce imbarazzato:” Grazie mille Anny ma io preferisco chiamarlo amore e non sesso, lo sto facendo con il mio ragazzo e non con uno che ho rimorchiato in discoteca, non mi chiamo mica Serena io”. Annachiara si mette a ridere e risponde all'amica:” Certo che sei bastarda quanto ti ci metti Gio, lo so che non ti chiami Serena infatti tu ti chiami Giorgia”. Giorgia sorride e poi fa una faccia un po' basita ad Annachiara e risponde:” Niente che io sapessi già Anny, comunque guarda il video”. Annachiara sorride e guarda il video insieme a Giorgia e le due ragazze lo commentano e Annachiara guardando prima Giorgia e poi il video pensa:” Certo che anche Giorgia è completamente fuori di testa, insomma si è fatta un video hot insieme al suo ragazzo e pretende che io lo guardi insieme a lei, dovrebbero essere cose un po' private, se lo dovessi fare io non lo sbandiererei come un trofeo di guerra insieme alle mie amiche, sarebbe una cosa fin troppo privata anche per loro”. Annachiara continua a guardare il video mentre l'orologio segna le 00:23. dopo che le ragazze hanno finito di vedere il video decidono di andare a dormire e Annachiara dice a Giorgia:” Eri davvero molto esplicita nel video Gio, davvero non avevo mai visto un video porno così ben fatto”. Giorgia sorride e risponde ad Annachiara ridendo divertita:” Non so se prenderla come una presa in giro o come un vero complimento Anny, l'idea è stata di Luca e non mia perchè anche io all'inizio ero più tosto titubante per fare questo video hard ma poi Luca mi ha convinto e mi sono lasciata andare, sai prima di tutto un fidanzato ti deve trasmettere sicurezza e Luca mi ha trasmesso molta sicurezza e a me questa cosa mi fa molto felice come fidanzata, davvero tanto felice e se Luca non mi avesse trasmesso la sicurezza giusta non avrei neanche fatto il video hard insieme a lui e con nessun altro ragazzo, è stato lui che mi ha convinto a lasciarmi andare e devo dire che il risultato del video è abbastanza buono”. Annachiara sorride e risponde a Giorgia abbracciandola:” Si, hai proprio ragione Giorgy! Ti faccio solo una piccola osservazione secondo me stai troppo sopra te e sotto lui almeno questo è il mio parere Gio poi dovete farlo voi e non io, do solo dei consigli ma il fidanzato è tuo e il rapporto giustamente lo vivi come meglio credi tu”. Giorgia sorride e abbraccia Annachiara e poi le risponde ridendo:” Si lo so Anny e me lo dice spesso anche Luca ma a me piace stare sopra di lui”. Annachiara si mette a ridere e risponde:” Che sporcacciona che sei Gio, davvero parli tanto di Serena e di Niky ma anche tu comunque non sei da meno, davvero sei proprio esplicita ragazza mia”. Giorgia abbraccia Annachiara e  le due ragazze vanno nude sotto le coperte del letto e Giorgia dice ad Annachiara sorridendo:” E' stata una bellissima serata Anny, è bello passare del tempo insieme a te, capisco perché Martina ti voglia così tanto bene perchè tu anche la più minima cosa la fai apparire speciale, sei davvero una grande persona e ti meriti solo il meglio dalla vita”. Annachiara sorride e risponde all'amica:” Sei un tesoro Giorgia, davvero sei veramente una ragazza in gamba e anche tu ti meriti solo il meglio dalla vita, sono sicura che avrai tante soddisfazioni nella tua vita e sarà bello fare parte di esse”. Giorgia abbraccia Annachiara e la ragazza dice all'amica:” Anny così mi fai commuovere dico sul serio, ti voglio tanto bene”. Annachiara tiene stretta a se Giorgia e la ragazza mentre tiene stretta l'amica ripensa alla pizzata fatta con le amiche, del film dell'orrore visto con Giorgia sotto le coperte del letto dove entrambe erano completamente nude, delle provocazioni che hanno lanciato a Serena per tutta la durata della cena, alle foto di Martina fatte con il suo cellulare, ai sorrisi e alle battute idiote di Nicole, alla bellissima coda di cavallo di Giulia che esaltavano ancora di più i suoi capelli mori, al sogno di Serena di diventare un chirurgo e di passare l'esame dove era stata bocciata e di rimediare a un fallimento che l'ha ferita nell'orgoglio e al suo sogno nel cassetto quello di passare tutta la vita accanto alle sue migliori amiche, alle amiche che le  staranno sempre vicine nel bene e nel male e in qualsiasi circostanza della vita perché una vita senza amici è come una bottiglia di Coca Cola senza le bollicine, come una birra senza l'alcol o come un panettone senza i canditi, Annachiara sorride e abbraccia Giorgia e le due giovani ragazze si addormentano completamente nude e abbracciate perchè in questa sera hanno messo a nudo anche la loro grande e immensa amicizia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883