Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    15/09/2017    0 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gliel'aveva promesso. Aveva promesso di tornare, ma non l'aveva fatto. L'aveva abbandonato, aveva abbandonato un bambino di solo un'anno. Leonard apri gli occhi. Aveva di nuovo sognato l'ultima volta in qui aveva visto suo padre; quando gli era arrivata la notizia della sua morte aveva fatto un giuramento non avrebbe più permesso a nessuno di portargli via la sua famiglia e una volta ottenuto il proprio elemento avrebbe potuto mantenere la parola data. Il suo sguardo cade su Monty che dormiva ancora abbraciato a lui; lo facevano ogni notte per evitare di morire di freddo. Accarezo i capelli dell'amico felice di averlo ancora al suo fianco. Erano stati fortunati ad essere ancora insieme da più di un mese e non aver ancora incontrato un altro concorente... ma Leonard sapeva che prima o poi l'avrebbero incontrato sperava solo che chiunque fosse avrebbe lasciato in pace Monty perché se avesse dovuto scegliere tra l'amico e la possibilità di vittoria non ci avrebbe pensato due volte e avrebbe scelto... “Leonard...” bisbiglio Monty interompendo i pensieri dell'amico che si concentro su di lui. “Buongiorno dormiglione.” disse Leonard dando un piccolo bacio sulla chioma bionda di Monty. I due si alzarono e uscirono dalla grotta che gli aveva fatto da rifugio per quella notte; per evitare di essere scoperti cambiavano nascondiglio in continuazione. “Guarda, guarda.” disse una voce. I due amici si voltarono di scatto trovandosi davanti un ragazzo alto e muscoloso con una folta chioma castani e occhi nocciola che gli guardava divertito. “Chi sei tu?!” sbraito Leonard con le mani che gli prudevano; non vedeva l'ora di dare una lezione a qualcuno. “Mi chiamo James e vorri proporvi un'alleanza.” disse calmo il ragazzo; Leonard si rilasso pensando che un'aleato in più gli avrebbe fatto comodo Monty invece non era del tutto convinto c'era qualcosa in James che non l'ho convinceva. “D'accordo.” disse Leonard. Monty era sconvolto... l'amico non aveva nemmeno chiesto il suo parere. Come poteva essere cosi tranquillo? “Bene... amico.” a quelle parole Monty si senti paralizare, perché quella senzasione? Non pote neanche cercare di spiegarselo che subito Leonard lo prese per un polso e lo trascino dietro a James; il biondo cerco di ingoiare il groppo che aveva in gola a causa dell'agitazione e della paura. Arrivo la sera e i tre si stistemarono all'ombra di un grosso albero nonostante Monty cercarse di spiegare ai compagni che quello non era un posto sicuro in quanto era troppo scoperto. “Rilassati piccolo, ti ricordo che si può uccidere solo per autodifessa e quindi non corriamo alcun riscio.” lo rassicuro James, ma Monty fu terrorizato da quella strana luce negli occhi del ragazzo. Come al solito Monty e Leonard si addormentarono abbraciati, ma il moro notò subito che il biondo non smetteva di tremare e di certo non l'ho faceva per il freddo. “Che ti prende?” domando Leonard “Ho paura di James... come puoi fidarti di lui?” chiese Monty “Tranquillo non ci accadra niente te l'ho prometto.” “Davvero?” “Ma certo.” e con quelle parole che alle orecchie di Monty pavero del tutto sincere il ragazzo si addormento. Angolo dell'autrice: ecco che è apparso un nuovo personaggio. Voi che dite ha ragione Leonard o Montgomery? Comunque vi avviso che la prossima volta ci sarà un sacco d'azione e quindi come ho detto negli avertimenti anche un po' di violenza. Alla prossima.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally