Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Trismegisto    15/09/2017    0 recensioni
La storia racconta delle avventure di Kai, un giovane ragazzo dalle origine sospette, egli vive in una piccola isola sperduta del Mare Unito. Questa piccola isola chiamata Mèlynas, è abitata da pescatori, per lo più gente anziana, l'unico giovane è Kai, qualcosa un giorno interrompe la quiete che regna nell'isola di Mèlynas, uno strana creatura dalle sembianze misteriose , scaglia una maledizione sull'isola, gli abitanti rimangono pietrificati, ed il mare divenne nero ed inquinato, toccherà a Kai salvare l'isola e non solo forse tutto il mondo da questa disgrazia. Durante la storia Kai dovrà affrontare molte prove per trovare la "Via" che lo farà diventare una nuova persona, in viaggio per i quattro continenti, incontrerà diversi credi e religioni, tutto questo per sconfiggere "la creatura", che ha minacciato la pace di Mèlynas. Uniamoci alle avventure di Kai. Pronti a sentire una storia emozionante e coinvolgente?
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kai salì in groppa ad Hamul, gli accarezzo la testa, si tenne dalle corna, e l’ariete partì, lasciando l’isola di Kujira che scompari all’improvviso, come fosse stato un miraggio, Hamul cavalcò per le grandi nubi nere, lasciando delle scie dorate dove egli passava, Hamul risplendeva in cielo, come fosse una fulmine o un lampo, così dopo non molto, sotto i loro piedi ci stava una landa di terra bianca, fredda e ghiacciata, Kai iniziava a sentire freddo, ed Hamul, si sentì stanco, così decisero di fermarsi in questa landa di ghiaccio, convinti di essere arrivati nel continente di Cold, così come un fulmine a ciel sereno arrivarono a terra, e si ripararono in un foresta. Hamul non sopportò il freddo e scompari, trasformandosi in una piccola luce, e scomparì nella tormenta di neve che iniziava ad abbattersi sulla foresta, Kai iniziò a vagare per la foresta, in cerca di una caverna o una casa, intanto la neve iniziò a scendere e con lei un forte vento gelido l’accompagnava, a Kai sembrava che ci fossero dei Tengu che soffiavano dietro le sue spalle, generando questo vento gelido, che penetra nelle ossa.

Kai continuò a camminare, fino a quando non vide in lontananza una casa, con delle luci accese all’interno così con un po’ di speranza si incammino verso questa casa, bussò alla porta ad accoglierlo si presento una bella donna, la quale non fece complimenti e gli disse di accomodarsi dentro in modo da ripararsi dalla tormenta. Kai si diede una pulita, e si mise davanti al camino a riscaldarsi, la donna le diede dei vestiti puliti, così da mettere quelli bagnati ad asciugare vicino al camino, la donna si dimostrò gentile con Kai gli offri un pasto caldo e un posto letto, delle paglia usata come materasso e delle coperte, la casa non era molto grande ma Kai accettò con piacere, con leggera vergogna. Si fece notte e la tormenta non accennava a placarsi, il vento soffiava sempre più forte producendo rumori e fischi, come fossero dei lamenti, all’improvviso la stanza dove dormiva Kai divenne nera, scompari tutto e Kai si ritrovò in un luogo sconosciuto, circondato dall’oscurità e dal nulla, si svegliò e cercò aiuto ma nessuno rispose neanche la donna di prima, tutto era scomparso, provò a chiamare Hamul ma niente neanche lui rispondeva, insomma era rimasto solo nell’oscurità, così continuò a camminare in avanti, e da lontano senti delle voci di bambini che chiedevano aiuto, così si mise a correre verso la direzione delle voci, strinse la scaglia al petto ed una piccola luce ne uscì fuori e le fece da guida illuminando il percorso, le voci si fecero più intense e Kai preoccupato arrivò dinanzi ad un grande albero, però non riuscì a vederlo bene, le voci erano vicine a lui ma non vedeva nessun bambino li nelle vicinanze, riuscì solo a vedere il busto dell’albero così prese la scaglia al petto e la uso come lampada per illuminare i rami dell’albero e quello che vide fu spaventoso i rami dell’albero erano piene di frutti, ma questi frutti avevano l’aspetto di bambini, che cercavano aiuto, Kai si spaventò e fuggì, ma correva e non si muoveva come se stesse girando in tondo, ad un certo punto la strada si fece irta, e Kai iniziò a precipitare, e cadde in un giardino, proprio l’opposto dove era prima, un giardino pieno di fiori rossi e bianchi, soleggiato e in sottofondo si sentiva il suono delle cicale.

Scombussolato dal cambiamento Kai iniziò a pensare che una cosa del genere non fosse reale, così cerco di svegliarsi, ma non riuscì a farlo, come se qualcosa lo stesse trattenendo in questo incubo, infatti è così, sul letto dove si trova Kai sul suo corpo c’è una donna, la stessa che le ha dato ospitalità, ma Kai non poté fare niente, vedeva il suo corpo ma non poteva muoverlo, sta avendo una esperienza extracorporea, e senza rendersene conto è nei guai, la donna le sta succhiando via il “seme vitale”.

La donna si era trasformata in un demone, dalle sembianze mostruose ma provocanti, il corpo di Kai rimase inerme mentre lo spirito cercava di ribellarsi, il corpo di Kai iniziò a prosciugarsi ed invecchiare in modo veloce ed anormale, ma cosa poteva fare Kai non avendo in possesso il suo corpo e non potendolo controllare? Cosa mai potrà fare il suo spirito per fermare quel demone?

Cercò di toccare il suo corpo di rientrare nel suo corpo ma niente non poteva toccarlo, ormai era spacciato, senza il suo corpo, le rimane solo lo spirito, l’anima. Il suo corpo è spacciato, il demone donna lo sta portando con se nel Narakara, nella stanza si aprì un portale, la donna lo attraversò e scompari, il Narakara è un posto sconosciuto, simile all’inferno, composto da molti gironi dove i regnano i demoni e tutte le creature malvagie, la donna demone portò all’ultimo girono il corpo di Kai e lo diete al Re del Narakara, che guarda caso è lo Scimmiotto, ma facciamo luce sull’identità di questa creatura misteriosa che sta tormentando la vita di Kai.
Il suo vero nome è Yamazaru, insieme al suo braccio destro Fèng una donnola assassina che manipola il vento e con il quale uccide chi incontra nel suo passaggio, hanno causato fin troppo a Kai, ma ora si sono impadronite del Narakara, uccidendo il vecchio Re Lu-Xi-Fu, rinchiudendola in una gabbia dove non può più scappare, il corpo di Kai è stato portato a Yamazaru il quale lo ha messo in un sarcofago, la donna demone si è dimostrata essere un Bakeneko (Gatto Mostruoso), tuttavia ha sembianze umane, capace di trasformarsi in essere umano, nella maggior parte dei casi in una bella donna, ed ammaliare i viandanti utilizzando il Mononoke (Una casa che dopo molti anni diventa un mostro) come casa, dove cattura le proprie vittime. Ora cosa farà Kai senza il suo corpo materiale a chi si rivolgerà? Riuscirà a riprendersi il suo corpo? 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Trismegisto