Anime & Manga > Yuri on Ice
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    15/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

nadryv.jpg
 


Nadryv - 30 Days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij


01 - Holding hands

La sua mano gli parve incredibilmente calda e morbida. La sua pelle, poco più scura, si intonava alla sua in un piacevole contrasto. Uno yin e uno yang che si univano in un tocco indissolubile agli occhi di Jurij, che quasi ammirava una simile armonia di contatto con le sottili falangi di Otabek. Le iridi verdi del russo, glaciali come al solito, indugiarono qualche secondo di troppo sulla rotondità della nocca del pollice e sulla sottigliezza del polso, sull’eleganza fine di quei tratti che, anche semplicemente dalla mano, davano al suo proprietario kazako un piglio quasi regale. Eppure Otabek non era snob, come poteva esserlo quell’esaltato di Jean-Jacques. Serio e stoico, non spendeva mai una parola più del necessario.
Una particolarità che a Jurij non dispiaceva.
« Complimenti per la gara ».
La sua profonda voce riportò il russo alla realtà. Strinse con più decisione la mano dell’altro pattinatore, ringraziando con un cenno del capo.
Davanti alle telecamere di tutto il mondo era meglio non dare troppo nell’occhio.






Angolo autrice:
Approdo anche in questo fandom con una delle coppie che mi ha incuriosito di più, soprattutto per il carattere dei due personaggi, che spero di poter rendere al meglio. Ditemi cosa pensate di questa raccolta!
Ci vediamo domani con il prompt 02 - Cuddling somewhere
Marauder Juggernaut

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut