Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: paige95    16/09/2017    1 recensioni
Protagonisti di questa storia saranno Bulma e Vegeta.
In realtà protagonisti veri di questa storia saranno i sentimenti: contrastati, mutevoli, sì insomma, una metamorfosi di emozioni e sensazioni. Complice di tutto questo anche un triangolo amoroso, mai veramente superato, ma che farà sicuramente impazzire i nostri personaggi.
La nostra Bulma dà voce ai fatti e a queste travagliate emozioni.
Riscopriranno loro stessi o alla fine capiranno che l'amore può cambiare tutto ciò che credevano di essere?
Vi lascio con questa domanda con la speranza che questi presupposti vi abbiamo incuriosito almeno un po'. Buona lettura :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché tu sei mia e di nessun altro
 
A nulla sono serviti i miei vani tentativi di fermarlo, di non prendere il mio ex per un orecchio e buttarlo fuori casa.
 
Sono stanca di dover difendere Yamcha da Vegeta, insomma, potrebbe anche iniziare un po’ a farsi gli affaracci suoi. Capisco che possa essere preoccupato che io rimanga sola con un bambino da crescere, sono la prima ad esserlo, ma così di certo non migliora la situazione, che è decisamente già sufficientemente precaria.
 
Ed ora che succede? Lo colpisce con una delle sue dannate onde? Non voglio assistere impotente ad un omicidio.
 
“Vegeta, calmati, è solo un amico che si preoccupa del mio stato”
 
Provo a pararmi davanti a lui per evitare che gli vengano strane idee in testa. Quindi, se non vuole uccidere me e suo figlio, dovrà iniziare a placare la sua ira.
 
Yamcha non fiata, è immobilizzato persino per scappare. O forse non vuole lasciarmi in balia della furia assassina di Vegeta.
 
“Bulma, non te lo ripeto più. Togliti!”
 
“No!”
 
Incrocio le braccia in segno di fastidio. E chi mi scolla da qui?
 
“Va bene, te la sei voluta”
 
Mi prende in braccio con un gesto fulmineo e si dirige verso la porta di casa.
 
“Vegeta! Mettimi giù!”
 
Gli tiro pugni contro il petto, mi divincolo disperata, ma ovviamente non sortisco alcun effetto contro il temuto e sanguinario Principe dei Sayan.
 
Mi porta nella mia camera, mi fa scendere delicatamente dalle sue braccia, esce e chiude la porta a chiave.
 
Chiude la porta a chiave?? Oddio, ma che gli dice il cervello??
 
Comincio a sbattere pugni contro quell’ostacolo.
 
“Vegeta! Aprimi!”
 
Non mi risponde. Oh no! Ho perso il controllo della situazione. Ora sì che sono disperata.
 
Ed ora come faccio ad aiutare Yamcha. Devo forzare la serratura e penso ad un modo.
 
Ma ecco che presto i miei pensieri vengono interrotti da un grido di paura.  
 
Cerco di ragionare, insomma, lui non ucciderebbe mai un mio amico in casa mia. Impossibile, lui non farebbe mai una cosa simile, sa che non lo perdonerei mai.
 
Ma cosa mi racconto?? Vegeta è imprevedibile e a quella considerazione la mia ansia aumenta. Ricomincio a battere pugni contro quella maledetta porta, ma anche stavolta è uno sforzo totalmente inutile.
 
Ma giuro che, appena riesco a mettere piedi fuori di qui, me la paga. Uno schiaffo può non sortire alcun apparente effetto, ma ho le mie buone argomentazioni da mettere in campo. Mai sfidare Bulma Brief e tanto meno quando è incinta.
 
La finestra della mia camera dà sul giardino, in effetti potrei dare un’occhiata, ma ho paura di quello che mi si possa palesare davanti. La apro con timore e riluttanza e vedo che stanno parlando. No, un momento, stanno solo parlando? Impossibile. Immagino comunque non sia una conversazione amichevole, sicuramente staranno volando pacati insulti e minacce.
 
“Vegeta!”
 
Voglio che mi liberi, ma ovviamente lui continua ad ignorarmi. Pare proprio che io debba salvarmi da sola stavolta.
 
Conosco la mia casa da una vita, quindi non dovrei avere grosse difficoltà a forzare una serratura. Cerco disperatamente una forcina o qualcosa di simile nella mia trousse. Tento in quell’impresa, ma non faccio in tempo ad iniziare il mio lavoro, che la serratura scatta magicamente da sola.
 
Mi ritrovo faccia a faccia con Vegeta e la sua solita espressione imbronciata. Quindi adesso quello arrabbiato sarebbe lui?
 
“Ti sei sfogato?”
 
“Se lo vedo ad un metro da questa casa, lo uccido sul serio. Fossi in lui non tenterei la sorte”
 
Lo guardo con rassegnazione.
 
“Sei sempre il solito, Vegeta” lo fisso furiosa “Sai, non mi piace proprio quando fai il prepotente e l’arrogante”
 
“Problemi tuoi, donna”
 
Eppure quei suoi lati lo rendono così affascinante, così dannatamente attraente. È il suo personalissimo modo di essere geloso, ammetto sia un po’ violento, ma dopotutto a quale donna non piace sentirsi importante e unica per l’uomo che ama?
 
“Credo che diventeranno presto problemi anche tuoi” mi guarda incuriosito e sospettoso, pare proprio che ormai abbia imparato a conoscermi e a non sottovalutare questo genere di affermazioni
 
“Che vuoi dire?”
 
“Voglio dire che stasera resti senza cena”
 
Gli sfilo accanto profondamente offesa.
 
“Non oseresti”
 
“Non mettermi alla prova, sayan”
 
Ammetto di essere un po’ infame, ho trovato il suo punto debole e non perdo tempo a giocarlo a mio favore.
 
Mi rigiro un’ultima volta verso di lui e lo trovo nello stesso punto in cui l’ho lasciato. Figurarsi se si scomoda a corrermi dietro per supplicarmi a non mettere in atto le mie minacce, nemmeno sotto tortura lo farebbe. L’umiliazione non è proprio compresa nel suo codice d’onore.
 
“Vegeta, chiudimi ancora sotto chiave e giuro che te ne pentirai sul serio”
 
Non fiata per ribattere al mio rimprovero.
 
Stavolta ho davvero intenzione di andarmene via arrabbiata, togliendomi quell'arroganza fatta a persona da sotto gli occhi. E poi se proprio deve rinchiudermi in una stanza, che resti almeno lì con me, troverei sicuramente le giuste argomentazioni per distrarlo dai suoi diabolici piani contro il mio ex.
 
 
Continua…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: paige95