Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Ainomegumi    16/09/2017    2 recensioni
urlò Hoseok in preda a una crisi di nervi < esatto, proprio così, noi abbiamo stiamo solo compiendo la nostra missione> rispose Ami < E la missione comprendeva di tenerci segreta la verità?!?!?!! su quello che sta succedendo nel mondo!!! SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NELLA NOSTRA TERRA!!!!> urlò Jin < Noi stiamo solo portando a termine la missione> disse infine Giulia prima di uscire seguita a ruota dalle altre
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.01.2018 INIZIO TERZA GUERRA MONDIALE TRA LE FORZE GLOBALI
 
* 3 mesi prima *
< Ragazzi ho notizie da darvi!!! > disse Namjoon entrando in sala prove, facendo sobbalzare i ragazzi dallo spavento < Sentiamo e quali sarebbero queste notizie > chiese sarcastico Suga senza degnarlo di uno sguardo < Tra 1 settimana partiremo per l'Italia < disse ai ragazzi, prima che questi iniziassero a dare di matto facendo sospirare il leader <  RAGZZI MA CI PENSATE PARTIREMO PER L'ITALIA!!!! LA PATRIA DELLA PASTA E DELLA PIZZA!!!! > urlò JIn facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata < hyung sei sempre il solito! > disse Jungkook tra una risata e l'altra < Perchèèèèèè cos'ho detto di male! > disse Jin sorridendo < hyung non esisono solo la pizza e la pasta in Italia! Insomma ci sono altre cose da visitare....ad esempio .... i negozi? > .......... < oh insomma non vorrete veramente passare tutto il giorno a ingozzavi di pizza e pasta spero!!!! > urlò V < ok basta! andiamo a preparare le valigie! > disse Namjoon < ma hyung manca ancora una settimana > disse Kookie < Lo so, ma è meglio che troviamo cosa fare mentre siamo in Italia> rispose per poi aggiungere < non vorrete veramente strare tutto il gior- > non riuscì a finire la frase che Jimin urlò < OK ANDIAMO!!!! > uscendo seguito a ruota da tutti gli altri.
 
INTANTO IN ITALIA
 
< Ami ridammi il regiseno!! > disse Tsumugi piagniucolando < che c'è Tsumugi non ci arrivi? > rispose divertita Ami < Smettetela non siamo qui per scherzare abbiamo una missione da compiere > rispose Giulia tirando una sberla dietro la nuca ad entrambe < Giulia a ragione, tra una settimana i BTS verranno a convivere con noi e dobbiamo accoglierli nei migliori dei modi quindi aiutateci a sistemare la casa > rispose Hime < O MIO DIO!!! HIME HA APPENA DETTO QUALCOSA DI INTELLIGENTE!!> risposero Yuuko ed Emma all'unisolo < si ok, bene adesso cominciate a sistemare > rispose Luchia < HI SIR!!> rispose all'unisolo le 6 ragazze rivolte a Luchia.
 
 
 
Angolo autrice: 
Ciao ragzzi! questa è la mia fanfiction, quindi vi prego di essere buone/i nei miei confronti,grazie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Ainomegumi