Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: _ A r i a    16/09/2017    0 recensioni
{ maki/honoka | 247 parole | fluff, slice of life }
Honoka avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei.
Quella consapevolezza albergava nel suo animo ormai da molto tempo, eppure Maki non smetteva mai di sorprendersene.
Ci pensa anche adesso, il corpo disteso sopra quello della compagna, il ventre candido che sfiora quello dell’altra, mentre il petto di entrambe si solleva e s’abbassa nel medesimo frangente, i cuori che pulsano alla stessa velocità.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Honoka Kosaka, Maki Nishikino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Honoka avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei.
Quella consapevolezza albergava nel suo animo ormai da molto tempo, eppure Maki non smetteva mai di sorprendersene.
Ci pensa anche adesso, il corpo disteso sopra quello della compagna, il ventre candido che sfiora quello dell’altra, mentre il petto di entrambe si solleva e s’abbassa nel medesimo frangente, i cuori che pulsano alla stessa velocità.
Sono sul materasso di Honoka, nella sua camera; a separarle ormai non c’è nient’altro che la loro stessa candida biancheria in pizzo. Maki passa una mano tra i capelli scarmigliati della sua ragazza, mentre si morde il labbro inferiore e agita le gambe tra le lenzuola di raso per l’impazienza.
Gli occhi viola di Maki si specchiano in quelli azzurri e rassicuranti di Honoka, trovando finalmente pace.
«A cosa stai pensando?» le domanda, senza smettere di osservarla nemmeno per un secondo.
«A quanto ti amo.» La voce di Honoka è un sussurro reso flebile dalle carezze bollenti che Maki le ha riservato – e che adesso le hanno reso le guance ustionanti –, tuttavia non può certo sfuggire alle orecchie attente dell’altra.
Maki sorride, è così fiera della sua ragazza. Si china lentamente in avanti, posando le labbra su quelle di Honoka: la bacia, e il loro incontro ha nel tocco la delicatezza dei petali di una rosa, che dischiudendosi al mattino, umidi di rugiada, si sfiorano tra loro.
Honoka chiude gli occhi, la beatitudine che la pervade ogni secondo di più, mentre si rende conto che non riuscirebbe ad immaginare una ricompensa migliore di quella.




Angolo autrice
Lo ammetto, ero e sono tutt’ora molto dubbiosa all’idea di postare questa flashfic. Non so bene nemmeno io perché, forse per il semplice fatto che la ritengo un po’ uno sclero nato dopo aver visto una delle main story delle μ mentre giocavo a SIF – se devo essere sincera non mi ricordo neppure che episodio, se così possiamo chiamarlo, fosse çwç – oppure per via della mia ansia perenne ogni volta che mi ritrovo ad entrare in un nuovo fandom. Ad ogni modo, visto che ormai la storia l’avevo scritta, mi sono detta che, per quanto potesse non convincermi, tanto valeva ormai pubblicarla, perciò eccoci arrivati al motivo per cui oggi sono qui.
Tutto è partito – mi pare… vi prego di perdonarmi, questa storia l’ho scritta ormai più di due settimane fa e i miei ricordi in merito cominciano ad essere piuttosto labili – da un’affermazione di Honoka che, dopo aver cercato a lungo un posto più spazioso in cui lei e le altre ragazze avrebbero potuto allenarsi, dice a Maki che se si è impegnata tanto è stato solo per soddisfare lei. Maki, imbarazzata, si allontana in fretta e furia, lasciando una Honoka piuttosto confusa ferma immobile sul posto. Da qui è partita la mia immaginazione, chiedendosi cosa avrebbe fatto Maki, in un ipotetico scenario in cui lei e Honoka hanno una relazione, una volta assunta la consapevolezza che l’altra avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei. E bum, eccoci qui.
Se non si fosse capito sì, mi piacciono tantissimo come coppia ^^” ma non so se tornerò a scrivere di loro, o più in generale su Love Live: ho una gran paura di aver combinato un pasticcio con le caratterizzazioni, per cui se così dovesse essere non esitate a farmelo sapere!
E niente, credo di aver detto tutto. Ringrazio Marina per avermi convinta a pubblicare questa storia, chiunque dovesse leggerla e i temerari – dubito che ce ne saranno, ma la speranza è un brutto vizio che non ne vuole mai saperne di abbandonarmi – che decideranno di recensirla.

Aria
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: _ A r i a