Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _lavellu_    16/09/2017    0 recensioni
Liam, un giovane Beta che dopo la partenza del suo Alpha si sente perso.
Theo, traditore, stronzo e bastardo, il suo nome lo precede.
Tra i due scorre odio fin dal loro primo incontro.
Il ritorno di Theo non può causare che casini nella vita di Liam.
Odio e amore spesso si confonodono.
Provare l'uno non significa escludere l'altro.
E se tutto un giorno potesse cambiare?
E se loro stessi fossero cabiati?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Theo Raeken
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   

                                                                                               ​Odi et amo.

Quare id faciam fortasse requiris

Nescio, sed fieri sentio et excrucio

                                                                                                                                                                                                                                        ---------

Odio e amo.

per quale motivo lo faccia, forse ti chiederai.

Non lo so, ma sento che accade e mi tormento

-Catullo

La sveglia suonò presto anche per Liam quella mattina. Era il primo giorno dell'ultimo anno alla Beacon Hills High School e poi la sua vita sarebbe cambiata radicalmente col college.

Anzi, ripensandoci, non poteva cambiare più di quanto aveva fatto dopo il morso di scott, l'anno prima.

Ah, Scott, il suo Alpha.

Partiva quella mattina per il college e questo voleva dire che a capo del branco, o di quello che ne rimaneva dopo che tutti erano partiti e Hayden se n'era andata rimaneva lui

Avrebbe dovuto essere lui a risolvere le situazioni più difficili e senza Scott, Stiles e gli altri sarebbe stata una sfida ardua.

Per fortuna Mason e Corey erano al suo fianco.

Intanto Liam era ancora distaso a letto pensando al nuovo anno quando la seconda sveglia del telefono suonò.

Con fatica scese dal letto e si diresse in bagno.

Aveva una faccia orribile e un gran bisogno di farsi una doccia.

Quella notte non aveva dormito, aveva pensato per tutto il tempo a Hayden e a come l'avesse lasciato per trasferirsi dall'altra parte del Paese per "proteggere la sua famiglia".

Ma in fondo Liam sapeva che non era per quello, il battito della ragazza era irregolare mentre glielo diceva.

Dopo essersi lavato e aver fatto colazione Liam usciì di casa tirandosi dietro la porta vedendo lo scuolabus passargli davanti.

Ovviamente senza di lui.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _lavellu_