Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    17/09/2017    1 recensioni
Raccolta di flashfic in cui il punto focale è Sakura Kinomoto.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Sakura, Sakura Kinomoto, Un po' tutti | Coppie: Shaoran/Sakura, Touya/Yukito
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Tomoyo/Sakura oneside.

 

 

Cap.1 Bigliettini nell’armadietto

 

“Oh, non ci credo!” disse Sakura. Sgranò gli occhi e sollevò il bigliettino rosa trovato all’interno del suo armadietto. Batté un paio di volte le palpebre e se lo rigirò tra le dita.

“È il terzo bigliettino d’amore che trovo nel mio armadietto questa settimana” sussurrò.

< Chissà di chi sono. Shaoran-kun? No, non farebbe mai qualcosa del genere > pensò. Sporse il labbro inferiore e batté le palpebre. < Eriol-sama è troppo vecchio e non ho rapporti così stretti con nessun altro compagnetto della mia classe > rifletté.

“Tomoyo, dobbiamo scoprire chi è stato” disse Sakura con tono deciso, annuendo alle sue stesse parole.

“Allora ti confezionerò un abito da detective, così ti sarà più facile metterti alla ricerca” disse Tomoyo.

“Tu mi aiuterai a cercare”. Aggiunse Sakura, le sue iridi color smeraldo brillarono.

Tomoyo sorrise e piegò di lato il capo, facendo ondeggiare i lunghi capelli mori dalle ciocche voluminose.

< Non ti dirò mai che sono io a metterteli > pensò.

“Certo, insieme riusciremo sicuramente a scoprire chi te li manda” mentì, con tono gentile.

 

[178].

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: kamy