Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Sophie05_    17/09/2017    1 recensioni
Ran sospetta che Conan possa essere Shinichi. In qualche modo riuscirà a scoprirlo? Una storia legata all'amore profondo che lega i due ragazzi fin da bambini. Conan alla fine riuscirà a tornare Shinichi ma a Ran che cosa succederà prima? Che cosa penserà di lui? Dopo un anno che lo aspetta? Shinichi verrà coinvolto in un caso da cui dipenderanno le vite di lui e dei suoi amici. Shinichi e Ran avranno il loro (tanto desiderato) lieto fine? Lo scoprirete!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ran aprì la porta della stanza e la trovò in ordine, Conan tirò un sospiro di sollievo anche se era davvero strano che non fosse come lui la aveva lasciata. Possibile che qualcuno fosse stato lì? Osservò Ran.
 
Lei sapeva che Conan era Shinichi anche trovando in quella stanza quell'odore di chiuso, come se non ci entrasse nessuno da mesi. Ma non si sarebbe arresa, avanzò nella stanza misurando ogni passo con gli occhi, entrare in quella camera le ricordava tutti i momenti vissuti con Shinichi, ma ormai lui se ne era andato e sapeva che probabilmente non sarebbe tornato, si accorse che le lacrime le solcavano il viso solo quando con gli occhi spalancati fissava il pavimento su cui  esse cadevano incessanti. Ora colui che amava era un bambino di sei anni. Si sedette sul letto dell'amico d'infanzia e all'improvviso qualcosa attirò la sua attenzione. Sul pavimento sotto ai suoi piedi trovò un biglietto, la carta rossa era spessa e vi era scritto "A Shinichi Kudo, che presto non vedrà più la luce del giorno" il mittente era un cento Vodka. Raccolse il biglietto e se lo mise in tasca senza che Conan la vedesse, adesso sapeva quello che doveva fare e anche se la spaventava, lei doveva farlo, lo avrebbe fatto per lui, per Shinichi che anche se le aveva mentito per quasi un anno sulla sua identità. 
Adesso la cosa migliore era sicuramente fingere di non sapere nulla.
-Conan?- 
-Si Ran?- che non smetteva di fissarla preoccupato.
-Ora andiamo a casa, sono sicura che Shinichi è ancora a risolvere casi all'estero!-
- Si- ma non era convinto, le sembrava falsa la sua voce, come se gli stesse mentendo.

Ran il mattino seguente uscì di casa due ore prima del solito, corse per le vie della città e arrivò fino alla villa Kudo, si fermò fuori dal cancello e osservò la porta della villa, si stropicciò gli occhi con le mani, era aperta. Che fosse tornato?Impossibile!
Non sapeva che fare ma prima che potesse fare qualunque cosa un'uomo dai capelli biondi le tappò la bocca e la portò dentro la villa di Shinichi.
-Chi abbiamo qui? La dolce amichetta di Kudo Shinichi? Siamo venuti qui per indagare sul detective e troviamo la sua fidanzatina!-
-Che ne facciamo di lei?- chiese un uomo tarchiato alla sua destra.
-Io direi di eliminarla nello stesso modo in cui abbiamo fatto fuori il detective, faranno la stessa fine, e... perchè utilizzare una pistola in un quartiere così affollato della città, arriverebbero solo degli sbirri ad inseguirci, portarla in un altro luogo ci farebbe perdere del tempo prezioso. Abbiamo il veleno perchè non utilizzarlo ancora- così detto aprì una valigetta nera con un ghigno e ne estrasse una pillola, Ran essendo legata non potè opporsi, inoltre l'uomo le tappò la bocca con un panno intriso di cloroformio, dopo quella sensazione di torpore che l'aveva invasa la ragazza non ricordò più nulla, solo il buio.
Quando si risvegliò era sola e non vi era nessuno, estrasse dalla tasca quel biglietto rosso con fatica, tutto il corpo le faceva male, quella era solo una trappola, un' esca per attirarla lì e ucciderla, loro avevano paura che lei potesse indagare su Shinichi. Ma se in quella capsula c'era del veleno perchè lei ancora non era morta? Cercò di alzarsi in piedi e si massaggiò il capo con le mani, le doleva moltissimo. Si guardò attorno e non vide nessuno, forse quegli uomini la attendevano fuori dalla villa, corse in camera di Shinichi e si chiuse al suo interno terrorizzata, all'improvviso sentì delle fitte perforarle i cuore, lo stomaco e le gambe. Degli aghi enormi si stavano conficcando dentro di lei tutti insieme, si accasciò sul pavimento e le sfuggì un urlo che nessuno potè sentire, era sola.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Sophie05_