Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    17/09/2017    1 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti dico che ci siamo perse!” grido una ragazza dai capelli rossi legati in una coda e gli occhi azzurri. “Per la milionessima volta: non ci siamo perse!” rispose un'altra ragazza dai capelli rossi, ma legati in due codini e con gli occhi di un castano caldo. “A me sembra di si invece e... guarda lì” disse la prima indicando il fiume al loro fianco. C'era qualcosa che gallegiava e sembrava.... sembrava un ragazzo! Le due rosse si precipitarono a soccorerlo e lo trascinarono fuori dall'acqua; era pieno di lividi e anche se privo di conoscenza era, per fortuna, vivo. “Secondo te è un concorente?” chiese quella dagli occhi azzurri “Di sicuro! Non credo che essistano altri matti da venire qui.” rispose l'altra; proprio in quel momento il ragazzo riprese conoscenza “Do... dove sono?” chiese cercando di mettere a fuoco le immagini. “Sul letto di un fiume.” disse una voce femminile, Monty riusci finalmente a non vedere più in maniera sfoccata e vide una ragazza cina su di lui. “Chi sei tu?” chiese un po' impaurito. “Io sono Gwin e lei è mia sorella Anna. E tu?” chiese la ragazza dagli occhi castani. “Io mi chiamo Montgomery, ma tutti mi chiamo Monty.” disse il biondo cercando di alzarsi, ma una fitta di dolore non glielo premisse. “Sta giù!” ordino Anna poco prima di allontanarsi. “Dove sta andando?” chiese Monty “Molto probabilmente a prendere delle erbe curative... Anna è un'esperta su queste cose.” disse Gwin con orgoglio. Monty la guardo stranito perché non aveva mai visto quello sguardo prima d'ora, nessuno era mai stato orgoglioso di lui. Quando Anna torno era già sera e cosi i tre si nascoscero dietro una cascata lì vicino dove Anna potè curare le ferite di Monty nel fratempo lui racconto cosa gli era succeso. “Furbo. Aspettava solo che la paura ti lasciase cometere una scioccheza per poterti colpire con la scusa dell'autodifessa.” conmeto Gwin. “Cerca di essere più gentile!” la ribecco la sorella. “Sto solo dicendo la verità. Non che sia colpa di Monty; ci sarei cascata anch'io.” “Già perché tu sei fin troppo impulsiva!” Monty osservava le ragazze litigare riuscendo comunque a capire che infondo stavano solo scherzando e che in realtà si volevano molto bene. “Questo Leonard... sembrate molto uniti tra voi.” disse Gwin mettendosi seduta vicino ad Anna. “È il mio migliore amico e adesso sono preoccupato a morte per lui che è da solo con quella serpe di James.” disse Monty stringendo cosi forte i pugni che sentirono le ossa scriciolare; Anna gli mise una mano sulla spalla. “Posso capire, ma per ora è meglio se ti riposi e finchè non avrai ritrovato il tuo amico potrai proseguire con noi.” disse mentre Gwin annuiava convinta. “Grazie...” sussuro Monty “Non devi ringraziarsi tra poveri disgraziati ci si aiuta!” esclamo Gwin. Monty non pote fare a meno di ridere in compagnia di quelle due si sentiva protetto. Angolo dell'autrice: ok abbiamo fatto la conoscenza di queste due nuovi personaggi(uso il maschile perché dubito che ci sia il femminile)che sarenno le nuove compagne di Monty almeno per ora. Vi avisso che d'ora in poi ci sarano dei salti temporali e nuovi punti di vista. Alla prossima anche se nessuno legge questa storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally