Anime & Manga > Battle Spirits
Segui la storia  |       
Autore: Elinacrisant    17/09/2017    0 recensioni
Nella storia dei Maestri della Luce vediamo quello che succede, ma non abbiamo sempre una visione dei pensieri dei personaggi. Ecco, questo è quello che voglio fare io: una raccolta su May e Dan, la mia OTP, perché anche se ci sono momenti dedicati a loro due,secondo me,non bastano.
Dal primo capitolo: "Se avessi avuto un mazzo verde,Dan, pensò May, niente ti avrebbe potuto impedire di incontrare Belzebit e Cattedrale Purpurea. Niente ti avrebbe fatto uscire vincitore da un duello con me. [...] Era brava la Guerriera Viola. Dan non l’aveva persa di vista neanche un secondo durante il duello; aveva cercato di seguire la sua strategia –non che fosse un intenditore di carte viola- ma era davvero brava."
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clackey/Clarky Ray, Dan Bashin, Hideto Suzuri, Kenzo Hyoudo, Mai Viole/Shinomiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dan e Mai #1 - Clarky.
 
Ora li vedo duellare. Un duello avvincente, mozzafiato; due strategie simili, ma allo stesso tempo diverse. Vederle usare carte rosse è stata una piacevole sorpresa.
Le carte rosse di Lui nella strategia viola di Lei. Niente di così diverso e di così uguale.
All’inizio io e Lei avevamo un’opinione molto simile di questa testa calda, ma mentre la mia da profonda antipatia è diventata una profonda ammirazione e amicizia, la sua si evoluta in qualcosa di completamente diverso - l’Amore.
Sono stato sconfitto da entrambi, in due duelli entrambi voluti da me; entrambi finiti con una mia sconfitta.
Dan, col suo modo di fare impetuoso, è stata la motivazione che mi ha spinto ad assumermi le responsabilità dell’essere il Guerriero Giallo.
Mai, con la sua fredda astuzia, è stata – ed è ancora – una compagna fedele e leale, che però è meglio non fare arrabbiare.
Nel duello con Dan tutto quello che volevo era dimostrargli di essere l’unico degno paladino del villaggio, di essere indubbiamente più forte di lui e ci credevo sul serio. Fino a quando lui stesso non ha combattuto difendendo il villaggio e i suoi ideali; dimostrandomi che, nonostante il carattere poco affabile, possedeva quel cuore d’oro che lo contraddistingue.
Nel duello con Mai volevo rendermi utile facendole cambiare idea e facendo restare tutti i Maestri della Luce uniti. Ho perso preso dalla paura della sua terribile strategia, e da quel suo modo di controllare il duello fin dal primo turno.
Per molto tempo ho pensato che non ci fosse niente di più diverso di loro due. Poi mi sono accorto di aver sbagliato: Mai e Dan avevano molte cose in comune. La prima che ho notato è stata la loro comune voglia di rischiare il tutto per tutto per aiutare gli altri.
Per questo Mai si è offerta di combattere per Dan quel giorno alla Scala dell’Orizzonte, e poi contro Pantera per permetterci di prendere tempo; per questo Dan ha combattuto in ogni duello per salvarla alla Fortezza Ametista.
E non solo perché erano rispettivamente prima Dan e poi Mai in pericolo, eh.
Sarà forse che io ero al contempo un osservatore sia interno alla storia, sia esterno, ma che qualcosa stava cambiando tra di loro l’avevo notato. L’avevo notato dagli occhi di Mai – sia a Gran Roro, che qui affianco a me sulla Sofia durante i duelli di Dan – che dallo sguardo impetuoso di Dan, che diventava più serio quando si parlava di Mai e quando ce l’aveva vicino.
Mai parlava di Dan, e Dan parlava solo di duelli; ma il suo sguardo cercava sempre Lei.
Io lo so, sono affianco a loro ogni giorno; staranno parlando solo adesso – durante il duello – di quello che provano, ma i loro occhi lo fanno da un sacco di tempo.
 
Note d’autrice:
Ciao a tutti!
Ecco il nuovo capitolo, corretto dopo i primi estenuanti giorni del nuovo anno scolastico! Per poco non superavo il limite delle parole stavolta. Comunque … la storia non è venuta proprio come me l’aspettavo, ma nel complesso non mi dispiace molto.
Prima che ricominciasse la scuola ho finito di rivedere tutte le puntate di entrambe le serie, e sto cercando di collegare nei capitoli più momenti …
Spero che il nuovo capitolo vi piaccia, a presto,
Eli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant