Film > Jurassic World
Segui la storia  |       
Autore: Fifuduogfuc    17/09/2017    0 recensioni
Questo è il continuo del film , raccontata tramite gli occhi della piccola Blue
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ALAN W.**** FLASHBACK****** Sono fiero del risultato che sto ottenendo. Finalmente riuscirò a fargliela pagare a quello stronzo di Owen Grady. Adesso , però , ero salito su un'elicottero che mi avrebbe portato su una nave non molto lontano dal porto. Dovevo essere io a presentare a loro i dinosauri , quindi dovevo essere il primo ad arrivare. Ah , a proposito di dinosauri , dovevo iniziare a cercare Aaron, il mio Raptor. Mi doveva ancora delle spiegazioni per quello che ha fatto. Ha aiutato Blue. Ha tradito la mia fiducia. E poi in quel momento io non lo stavo controllando , quindi per lui è stata una sciocchezza aiutarla. Si, perché tramite telecamera ( quella telecamera aveva anche un dispositivo che mi permetteva di controllare le azioni di Aaron) ho scoperto che cercava di tenerla lontano da me. OK. Perfetto. L'ho trovato. ***************************************************************************** POV AARON*** Stavo camminando per conto mio quando vidi Walker venire verso di me. Come ha fatto a venire qui ? Sulla nave ? Ah , già. È vero...... " Aaron" mi chiamò " Io e te dobbiamo parlare" ecco , lo sapevo. "Seguimi" disse e io lo segui , senza dire una parola. Mi portò in una stanza vuota , poi parlò. " Allora Aaron. Ti starai chiedendo perché ti ho chiamato. Bhé , la questione è semplice........" disse continuando a camminare per la stanza "E io che pensavo fossimo alleati......come hai potuto tenermelo nascosto ? " OK.Mi aveva scoperto. Era tardi per cambiare le cose " So che hai aiutato Blue" ecco , quella frase mi faceva capire che lui sapeva tutto. Ma intendo proprio tutto. "Perché non me l'hai detto ? Se hai cambiato parere su di lei ,Bhé...... io posso aiutarvi a rimanere insieme.....se vuoi" OK , adesso non stavo Capendo proprio niente. Cosa voleva fare ? " In che modo ?" " Prima di tutto , gli ho già messo il cip , così posso vedere sempre dov'è, e poi gli ho messo quello"disse indicando l'apparecchio a fianco alla testa. Oh , no. Si mette male. " Così adesso potete stare insieme. Per sempre. E io avrò finalmente la mia vendetta." , io vorrei davvero stare con lei ma..... non è giusto. Non è giusto per lei , ma nemmeno per me. Non posso costringerla a rimanere con me. Non potevo. " È l'alba di un nuovo giorno Aaron. Insieme saremo invincibili. Ora devo andare. Sai devo....presentare i dinosauri al mondo." Disse uscendo dalla stanza" Ci vediamo fuori , Aaron" disse andandosene. Dovevo Salvarla da questo incubo , ora. Ma come ? Adesso , però, era troppo tardi. Eravamo già arrivati a San Diego. "Hey Aaron , vieni " mi chiamò uno dei soldati. E io , non potevo fare altro che fare il mio lavoro. Iniziai a prepararmi, a mettermi tutto , ecc..... Poi mi misero anche la museruola, mi Incatenarono al collo , alle zampe , ecc.... Poi entrai nella gabbia. Bhé. Era giunta l'ora. A noi Due Owen Grady. Poi mi venne in mente lei. "Scusami Blue " ***************************************************************************** POV OWEN**** FINE FLASHBACK*** OK. C'eravamo quasi. Dovevamo solo varcare il cancello. Sarebbe stato Facile se ci avessero fatto passare. Aspettammo un po davanti al cancello , e provai di tutto per entrare. Ma niente. Poi vidi che la guardia parlava co qualcuno alla radio e , inaspettatamente, ci fecero passare. Strano. Non me ne feci un problema e subito , ci mischiammo in mezzo alla folla. "OK. E adesso ? " si vedeva che Claire era molto agitata. Ma perché, io no ? Anche solo per un piccolo errore , era finita.Poi Claire mi fece notare una cosa....." Ma quella non è.....?"disse indicando il dinosauro che stava affianco a Walker. Era un Raptor. "No. Non è lei " anche perché lei aveva una striscia Blue che partiva dalla testa al corpo. Lui l'aveva rossa. Poi diedi un'occhiata alla folla. Ma dov'era Barry ? Poi vidi una luce che rifletteva a intermittenza in un piccolo edificio , dove c'era il molo. "Claire , di là " dissi indicando l'edificio. Anche lei lo vide. "È Barry " lo capì subito, e insieme, ci dirigemmo in quella direzione. Nel frattempo vidi una bambina che , lentamente, si avvicinava verso il Raptor e lo accarezzava. "Sta facendo di tutto per Farsi fidare da loro " dissi entrando dentro. Con una sorpesa inaspettata trovammo tutte le guardie messe K.O. , ma da chi ? "Hey Owen" ah , ecco chi. "Come va Barry ? Vedo che te la sei presa comoda " dissi, indicando gli uomini a terra " Già. Forse ho un po esagerato. Ma non è questo il vero problema. Vieni" disse e mi portò alla centrale di controllo. Mi fece notare che una nave stava venendo verso il porto. Però c'era già una nave qui. Se non li fermavano sarebbero andati a sbattere. "Ho provato a mettermi in comunicazione con loro , ma niente. Non risponde nessuno" mi fece notare lui. "Dobbiamo provare a parlare con qualcuno qui"dissi indicando la nave che , si stava avvicinando. "Blue è lì. Ne sono sicuro ?" " Come sarebbe ? Blue è qui ? Sei sicuro ?" mi chiede ed io annuì. Poi presi un walkie talkie che avevo rubato prima ad una guardia. "Prova un po " diedi il walkie talkie a Barry. Claire , però, non la vidi convinta. " Come fai ad essere sicuro ? E se poi non è vero.....". " Lei è lì. Fidati di me " , poi alla fine si convinse. " OK. Ci Siamo" disse e me lo passò subito. " Blue ? Mi senti ? " provai , ma non rispose nessuno. Ma nonostante questo , ci provai una ventina di volte , ma niente. Zero. " È inutile Owen , lascia perdere. Forse è meglio...." Fece per dire Claire , ma alla fine sentì davvero Qualcosa. Non si capiva bene. Poi senti un potente ruggito. Era di....." Blue. Hey Blue mi senti ? " urlai al walkie talkie. Poi sentì un esplosione. Eh , Si. La nave era arrivata al porto. E stava venendo verso di noi. Per fortuna riuscimmo ad uscire , in tempo. Ma molta gente non c'è l'aveva fatta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Jurassic World / Vai alla pagina dell'autore: Fifuduogfuc