Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: theblackdevil   Capitolo: 27
Il giovane universitario prese a camminare silenzioso attraverso le affollate vie di Seoul; solo, in compagnia di due cuffiette, dalle quali fuoriuscivano delle melodie udibili solo da lui.
Svoltò all'angolo, come previsto dal rosso, che con un fluido movimento, iniettò il liquido giallastro nel braccio del giovane che ben presto perse conoscenza tra le sue braccia.
Si leccò le labbra e servendosi di alcuni vicoli, trascinò l'esile creatura nel parcheggio, dove la sua macchina li attendeva.
Dopo averlo sistemato sul sedile del passeggero si ritrovò ad osservarlo.
Il piccoletto era decisamente più fragile di quanto si aspettasse, nonostante il pessimo carattere che si ritrovava.
"Voglio spezzarlo." pensò distrattamente osservando quel volto altezzoso per poi sorprendersi del suo stesso pensiero.
Park Chanyeol era un professionista. Sapeva perfettamente divedere il lavoro dai piaceri carnali, eppure quel ragazzino, aveva la capacità di infiammare il suo gelido animo risvegliando in lui istinti così bassi da far concorrenza alle bestie.
"Voglio che di Baekhyun Byun non resti nulla." ricominciò ossessivamente a pensare, accomodandosi alla guida.
- Dio se ti distruggerò- promise sporgendosi a leccargli una guancia con fare possessivo prima di rimettersi alla guida per scomparire nella notte con lui.
Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO
Vai alla pagina dell'autore: theblackdevil