Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyls    18/09/2017    1 recensioni
Eppure, in tutto questo, non è mai riuscita a dimenticarlo.
Il suo vero amore.
L'unico.
E nonostante il tempo sia passato, lui è sempre rimasto li attenderla, non se ne è mai andato davvero.
Neanche dal suo cuore.
"Ti stavo aspettando" dice la sua voce, voce che ha aspettato tanto di poter risentire, che le fa nascere un sorriso sulle labbra.
"Mi spiace di averti fatto aspettare" e voltandosi allunga una mano verso di lui, che prende senza esitazione.
"Ti avrei aspettato anche per mille anni, se fosse stato necessario"
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Enzo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola One Shot senza pretese, su una coppia che ho imparato ad amare,perchè anche loro meritano una degna fine.
Buona lettura :)

Forever
 


Quando una persona dice per sempre, uno intende per tutto il resto della vita ed anche oltre la morte.
Il loro per sempre invece, era un pò diverso, perchè neanche la morte era riuscita a dividerli.
Ha sempre saputo di averlo vicino, anche nei momenti più difficili, lo sentiva ma aveva comunque cercato di vivere la sua vita senza rimpianti.
Ha saputo vivere appieno la sua vita, viaggiando per tutto il mondo, insegnando il suo sapere di strega a chi ne avesse avuto bisogno, ha fatto quello in cui è sempre stata brava.
Aiutare gli altri.
Eppure, in tutto questo, non è mai riuscita a dimenticarlo.
Il suo vero amore.
L'unico.
E nonostante il tempo sia passato, lui è sempre rimasto li attenderla, non se ne è mai andato davvero.
Neanche dal suo cuore.
"Ti stavo aspettando" dice la sua voce, voce che ha aspettato tanto di poter risentire, che le fa nascere un sorriso sulle labbra.
"Mi spiace di averti fatto aspettare"  e voltandosi allunga una mano verso di lui, che prende senza esitazione.
"Ti avrei aspettato anche per mille anni, se fosse stato necessario"
E la trascina verso di se, guardandola negli occhi, sorridendo a sua volta.
Una mano sulla schiena per tenersela stretta e l'altra intrecciata alla sua.
"Ti amo, Enzo St.Johns"
"Ti amo anche io, Bonnie Bennett"
Per poi baciarla, un bacio che sa di attesa, di rincongiungimento.
Un bacio che aspettava di essere dato da tanto tempo.
Un bacio che aspettava di essere dato da ottant'anni.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lyls