Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: stella del vespro 5    18/09/2017    0 recensioni
Salve sono una nuova iscritta mi chiamo stella del vespro, conosco questo sito da poco lo ringrazio molto per avermi dato la possibilità di poter scrivere questa storia. Io sono un appassionata di Tolkien da anni e devo dire e ho scritto questa storia perchè che come coppia mi piacciono li vedo molto bene assieme, mi sono sempre chiesta cosa succede ad Arwen dopo la morte di Aragorn perchè non mettere insieme Thrandui, anche lui un personaggio che io stimo moltissimo , secondo me il regista avrebbe dato più spessore. Ho iniziato con questo primo capitolo con la morte del Re, quindi Arwen prima incontri Thranduil fa un viaggio assieme a Gandalf per riuscire a trovare la forza dentro di se per sconfiggere il dolore, trovare un'altro amore.
Anche Thranduil anche lui fa lo stesso viaggio verso di lei , spero che vi possa piacere .
Grazie.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Thranduil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro
L'incontro

Thrandhuil e Arwen


Arwen finalmente arrivò a casa sua , ma si senti talmente debole che non riuscì ad alzarsi , andò a letto era molto affaticata dal viaggio, tutto era vuoto rimasero poche guardie suo padre non c'era  per curarle le ferite, se ne andò quando la guerra dell' Anello finì.
I giorni si susseguriono ma lei non migliorò   camminando per il palazzo leggendo libri nelle sue mani e il suo corpo diventano fredde, rifutò di mangiare, ne di bere piano stava appassendo come foglie d'autunno sospinte dal vento , ma una speranza stava per arrivare.
Da  li senti un rumore di cavalli che entrarono nel palazzo le guardie la informarono che il re degli elfi silvani era giunto , Eldaron  uno delle guardie accolse il re finalmente potè riposare dal viaggio verso Gondor , Arwern si alzò e vidi lui per la prima volta rimase senza fiato lui rimase come se fosse smarrito  in un sogno , Arwen quasi immobile non seppe cosa dire davanti a lui  e lo guardò siete la cosa più bella che abbia mai visto .Lei sentì la sua energia
Il re rimase si rivolse  lei  ":rendo omaggio a voi Stella del Vespro , ho saputo della scomparsa  di Aragorn lei non sapendo cosa dire si avvicinò a lui  rispose :"queste vostre parole mi danno conforto ,lei rimase solo a guardare lui , vi prego accettate la mia casa come la vostra ":.
Thranduil rimase li disse che vuole andare a Gondor per rendere omaggio  davanti alla sua tomba  non ho bisogno di farlo quando posso consolare voi , lei rimase senza parole anche voi avete il viso triste . Lui rispose che sono triste " per tante cose ", lei disse so cosa vi tormenta mio padre mi raccontò tutto di voi.
Ma vi prego rimanete qui , i giorno si susseguirono Arwen e  Thrandhuil si trattennero a lungo assieme  ma Arwen senti mancare  la forza per alzarsi  cosa avete lui rispoe "Nulla rispose solo un pò di affaticamento" ma venite fermatevi a cena lui non esitò   circondati da una dolce musica elfica.
Arwen non smise mai di guardarlo  la sera era piena di stelle, la notte sta coprendo il cielo, le fate illuminano la notte.

                                                                                                                       

    thrandhuil e arwen





lui le parlò elen sila lumen omentielmo una stella brilla sul nostro incontro
lle na vanima siete supenda
lei rispose la vostra bellezza brilla come il sole d'estate , ma vi prego riposate qui , se che ho fatto un lungo viaggio per arrivare qui   e io lo stesso disse , sono andato verso la Contea stanno bene i giovani Hobbit , mi fa piacere disse Arwen  il re si alzò le strinse la mano , lei che non seppe cosa fare , venite con me la prese per mano andarono a camminare parlarono  , di Aragorn di tutto quello che fece , voi siete il padre di Legolas , siete stato molto coraggioso durante le battaglie che avete fatto non mi ritengo tale  rispose lio , non è vero ho saputo fare ciò che giusto per salvare la terra di mezzo, ho saputo che anche voi lo site  che avete salvato la vita a Frodo contro i Nazgul vero il suo viso splendeva , ma la stanchezza cominciò farsi sentitre , Arwen accompagnò il re  venite  vi mostro  la vostra  stanza .
Arwen rimaese distesa non faceva altro che pensare a lui , per tutta la notte non stette bene .
Il giorno dopo Arwen lo vide che fece colazione le diede il buon giorno  lei sorrise si avvicinò  le prese la mano la sentì fredda , il re avete il viso molto pallido non è nulla  la ritirò subito voleva  nascondere a lui che è  tutto a posto  , non voleva fare vedere al Re che soffriva.
Arwen si ritrò una delle  guardie  del Re disse che ora di mettersi in marcia ,  una delle guardie avvisò della stella del vespro  il re si avvicinò ad Arwen era seduta stava tremando tutta lui si avvcinò lentamente": le vostre mani sono come ghiaccio , si sentì svenire la sua luce si stava per    pensavo che fossi  arrivata qua fossi guarita   , lui cercò di fare qualcosa , prese dei libri dei inguenti che potessero servire  tutto  poteva servire per aiutarla ,  dipendeva da lei, dovete mangiare qualcosa ,   vide il suo viso triste cosa vi è accaduto , lei rispose il troppo dolore per la perdita di persone care , venite con me a Bosco Atro.
Il giorno dopo nonostante la debolezza Arwen decise di andare con lui , il Re informò le guardie che avrebbero cambiato il viaggio. Lei prese il suo cavallo
Andarono verso il Reame Boscoso ma mentre cavalcarono verso ,  alcuni orchi li assalatrono Arwern e Thranduil combatterono , con spade lame più luminose della luce Arwen anche se si sentì debole  cercò di proteggerlo ma venne ferita, Thranduil uccise tutti gli orchi , non vi era rimasto nessuno. bruciò tutto ciò che era rimasto lui ripose si vede che alcuni fociolari sono ancora attivi .


thrandhuil





La Stella del Vespro era distesa ferita il Re corse subito per aiutarla e la portò    più veloce che poteva arrivò  la mise su un letto caldo e morbido circondato da cuscini  tutto intorno , la posò  e si prese cura di lei , la febbre non tendeva scendere , le mani erano fredde , il Re stette giorno e notte , curando le ferite. Passarono giorni interi , ma Arwen era ancora nel mezzo del sonno.
.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: stella del vespro 5