Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astharte_Salai   Capitolo: 3
Lo riconobbe immediatamente, non appena varcò la soglia della taverna.
Galvano aveva sempre avuto un odore particolare, forte e fuori dal comune. Un leggero misto di vaniglia speziata, muschio e un vago olezzo di birra che su di lui, tuttavia, non risultava per niente spiacevole.
*
Per carità, non che fosse innamorato di Merlino. Però, doveva ammettere di aver sempre trovato le sue labbra piuttosto piene e attraenti, il suo volto affilato particolare e i capelli scuri morbidi come quelli di una nobildonna. Gli piaceva quando lo corteggiava e Merlino fingeva di non aver colto nulla, anche se, le sue guance diventavano rosse e calde.
*
Merlino era sempre stato così, dannatamente attratto dal principe Artù che era impossibile non accorgersi della riverenza con cui lo fissava ogni volta. Si sbatteva da una parte all'altra, cercando di soddisfare ogni più piccolo capriccio del principe, si lasciava insultare, schernire, usare. Eppure, la sua devozione non era minimamente corrotta.
*
pensò a Merlino. Ai suoi occhi enormi, al sorriso idiota, alle sue battute, al suo continuo ciarlare, alla sua dannata abitudine di parlare continuamente anche quando gli veniva ordinato di stare zitto.Quanto avrebbe pianto, lui, sapendo della sua morte?
(Merthur + Galvano e Merlino)
Personaggi: Galvano, Merlino, Principe Artù
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Astharte_Salai