Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fanta Gaia    18/09/2017    5 recensioni
Piton si trovò ancora più solo al mondo ed a dover crescere l'unica persona che aveva avuto un contatto con Lily. Piton si ritrovo padre di un neonato non suo a cui non restava più nessuno al mondo
Genere: Drammatico, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piton aveva suplicato il signore oscuro di risparmiare almeno lei, ma quando Lily si era messa tra lui ed Harry, lui l'aveva uccisa, Piton era corso a casa Potter sentendosi terribilmente in colpa se non avesse rivelato la profezia al signore oscuro lui non si sarebbe messo sulle tracce dei Potter, quando arrivo la casa era quasi completamente distrutta, entro e trovo il corpo di James sulle scale, sperava che quell'uomo che aveva tanto odiato avesse cercato di dare una possibilità di fuga alla sua famiglia, mentre saliva le scale sperava che si fossero messi in salvo che avessero trovato un modo di scappare, sali le scale e percorse il corridoio lentamente continuando a sperare che lei fosse ancora viva, spinse la porta indietro ed entro la vide lì sul pavimento, gli mancarono le forze si appoggiò al muro per non cadere e si avvicinò al corpo di Lily, la strinse a se mentre piangeva ed urlava per il dolore il suo corpo stava diventando sempre più freddo ed insieme ad esso anche il cuore di Piton, mentre piangeva l'unica donna che avesse mai amato senti in sottofondo il umore del pianto di un bambino ma non ci fece caso, quando averti dei rumori si smatterializzo. Ci vollero giorni prima che Piton riuscisse a trovare le forze necessarie per andare a parlare con Silente, fu sollevato dal fatto che il signore oscuro se ne fosse andato, era sicuro che in quel momento non sarebbe riuscito a chiudergli la sua mente. Piton andò nell'ufficio di Silente e lo trovo alla finestra che osservava il lago nero, << mi aveva promesso che li avrebbe tenuto al sicuro >> disse con la voce rotta dalle lacrime si era imposto di non piangere ma non c'era riuscito, << Lily e James si sono fidati della persona sbagliata, come hai fatto tu Severus, il bambino è soppravissuto >> solo in quel momento Piton si ricordo del pianto del neonato che aveva sentito in sottofondo, << non gli serve protezione il signor oscuro se ne andò >> << ma tornerà ed allora il ragazzo correrà un terribile pericolo, ha gli occhi di lei se la amavi veramente >> << nessuno deve saperlo >> << Severus devi proteggere il bambino, devi crescerlo come fosse tuo era questo quello che Lily avrebbe voluto >> Piton non rispose, come poteva crescere il figlio di James ma era anche il figlio di Lily in fondo al suo cuore sapeva quello che doveva fare ma non riusciva ad esprimerlo sapeva che Lily avrebbe voluto che lui si prendesse cura di suo figlio, Piton si voltò verso Silente ed annui debolmente. Il neonato era stato preso da hagrid erano stati i suoi passi i rumori che Piton aveva udito lo aveva portato ad Hogwarts, dove era stato affidato alle cura della McGranitt e degli altri professori, Piton fu accompagnato da Silente fino alla stanza nella quale si trovava il bambino, la McGranitt aveva appena messo il bambino a letto Harry che dormiva tranquillo, Piton entro e tenne lo sguardo basso la McGranitt prese la bacchetta ma poi silente gli fece cenno di metterla giù, Piton si avvicinò alla culla mentre la McGranitt prendeva da parte silente, Piton osservava il bambino, << cosa ti viene in mente Albus lui è un Mangiamorte,. Come puoi affidargli il bambino che deve distruggere il suo signore >> << non preoccuparti Minerva so quello che faccio >> Silente si aspettava quelle domanda da Minerva, ma sapeva che si fidava di lui e non avrebbe mai replicato, il bambino comincio a piangere e Piton lo guardo stranito la McGranitt stava per avvicinarsi alla culla quando Piton provo a prenderlo in braccio, il bambino lo guardo con i suoi occhio verdi come Lily, la McGranitt si avvicinò e sistemo bene il piccolo fagottino tra le braccia di Piton, era così piccolo e a lui spettava il compito di proteggerlo come ci sarebbe riuscito visto che non aveva idea nenache di con si tenesse in braccio un bambino, Harry si calmo ed inizio a giocare con i bottoni della veste di Piton, la McGranitt si era allontana di nuovo ed era tornata da Silente << lo terrò d'occhio e se succede qualcosa a quel bambino sappi che tu ne subbirai tutte le conseguenze >> silente rise ed annui.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanta Gaia