Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GineVra W    18/09/2017    1 recensioni
Severus Piton racconta la sua storia , di come ha conosciuto prima Lily e poi come abbia aiutato Harry Potter a compiere il suo destino , fino a rivelarsi per chi realmente è e era stato!
MI ERA PIACIUTA TANTO LA PARTE IN CUI HARRY VEDE I PENSIERI DI PITON CHE HO VOLUTO FARE UN RIASSUNTO DELLA STORIA SECONDO LA MENTE DI SEVERUS PITON!SPERO VI PIACCIA!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Severus and Lily - Always by anime-fan001

~A te che sei l' unica amica che abbia mai avuto e mai amato. Mi ricordo che da piccoli eravamo inseparabili. "Severus vieni qui e guarda che so fare!" Mi fece sbocciare un fiore in mano. Lei adorava trasfigurazione e pozioni. Infatti a Lumacorno aveva lasciato un petalo con l acqua che si era trasformato in un pesciolino.
Lily aveva un temperamento solare e coraggioso. Lei era l unica che mi capiva davvero... Avevamo lo stesso patronus. Quando lei lo scoprì ne fu davvero felice. Voldemort ancora non aveva acquistato quel potere che gli avrebbe permesso di dominarci.
Lily venne spesso a casa mia , sembra strano da dire ma a i miei genitori non dispiaceva avere una mezzosangue per la casa come lei. Gli aveva un pò conquistati.
 A scuola un giorno mi disse che un certo James le aveva parlato e gli stava simpatico. Io provai a conoscerlo ma lui non faceva altro che farmi dispetti.
Lily prese spesso le mie difese. Lei era davvero una persona speciale sapeva sempre come tirarmi su. Poi un giorno la vidi strana ,era il nostro penultimo anno. La vidi con le gote arrossate e il viso trionfante . Mi vide e mi sorrise, ma quell sorriso capiì che non era rivolto a me , o per meglio dire era per me ma pensava sicuramente a qualcosa che gli aveva cambiato la vita. Lily quel giorno era silenziosa come se si aspettasse che fossi io a chiederglielo. Severus Piton! Mi dissi, avanti su chiediglielo! e lo feci. Lily mi rispose solo con un nome "James" Quindi capiì con quella parola sola che c' era stato qualcosa infatti gli chiesi "Esci con lui da un po vero? Suppongo che lui ti ha baciato e ora siete una coppia ..! E' questo che volevi dirmi?" Lily annuì e mi disse che era molto felice.
Da allora la vidi sempre meno, ma comunque qualche volta o le parlavo o ricevevo un suo gufo. Mi salì l odio per James, non era degno di lei. Io però la vedevo felice e se lei era felice anche io lo ero. Quegli occhi così belli che James sapeva far brillare di felicità e amore. Io me ne beavo quando la vedevo in sua compagnia con lui. Pensai allora che erano un regalo per la mia anima tormentata dal dolore di non poterla io rendere così felice.
Il mio tempo c' era stato e lei mi aveva voluto bene, magari come a un fratello o a un amico di vecchia data. Così arrivò l 'ultimo giorno di scuola e io la salutai da lontano. Non avevo la forza di andare in mezzo al gruppo di James quindi preferii stare lontano. Non dimenticai mai quello sguardo. Allora non sapevo che quella fosse stata l ultima volta che la vedevo così felice. Io mi uniì ai mangiamorte , preso da rabbia e dolore, come i dissennatori mi sentivo così freddo.
Solo dopo scoprìì che lei aveva avuto un figlio e quel bambino sarebbe stato il nemico di Voldemort. Così fuggiì dal covo andai da Silente per avvertire che volevano prendere la sua famiglia. Volevano uccidere James , Lily e il piccolo Harry.
Silente mi disse che aveva bisogno di me per salvarli e io mi offrii sentendo un calore nuovamente. Forse l 'avrei rivista. Ma non ebbi più speranza quando accorsi per primo nel luogo del delitto e la vidi lì per terra fredda come il ghiaccio. Vidi Harry e vidi quegli occhi. Allora capìì che dovevo proteggere il ragazzo. Dovevo fare, continuare a vivere per quegli occhi. Silente mi disse che avrei dovuto proteggerlo. Quindi diventai il suo professore, ma il ragazzo mi ricordava James nel carattere e non riuscii mai a essere clemente con lui e parlargli apertamente del mio amore per Lily... Ero pur sempre un serpeverde purosangue!
Poi successero diversi fatti in cui Voldemort tentò di tornare finchè dopo il torneo tre maghi ci riuscì. Potter poi ebbe il compito di catturare tutti gli Horcux e distruggerli, ma non sapeva fino a che non toccò a me dirglielo che lui era l ultimo Horcux. Gli diedi indirettamente la spada di grifondoro attirandolo col mio patronus, prima avevo ucciso Silente perchè così mi aveva chiesto il preside ormai prossimo alla morte per via di una maledizione mentre distruggeva un Horcux. Aiutai quel pivellino di Potter fino a far credere a Voldemort che ero io il possessore della bacchetta infatti Silente mi aveva detto di farsi disarmare da Malfoy prima di ucciderlo. Solo Potter capiva che la bacchetta apparteneva a lui perchè lo aveva disarmato a Malfoy Manor. E così ora sto guardando Potter che finalmente nel pensatoio guarda la mia parte che avevo tenuto più nascosta. La parte in cui io amo Lily , la parte in cui io l ho sempre amata e sempre l amerò. E soprattutto la parte in cui io voglio bene a Harry Potter.
Ora sono felice che lui stia capendo cosa deve fare. Io lo veglierò per sempre come anche Lily e James faranno. Forse anche loro guardando nella mente del figlio sapranno quanto io mi sia battuto per aiutare Harry Potter. E ora ragazzo corri a vincere la guerra!
Finì di pensare e dire tra se e se Severus Piton ormai fantasma.
Egli era stato  appena ucciso da Nagini  ma felice ora lui si volta e vede vicino a Harry , la sua amata Lily con James che mi sorridono e soprattutto lei dopo aver sorriso ancora mi dice un muto grazie con gli occhi accesi dalla speranza che ho dato al figlio. Anche se Harry sa che deve morire, forse non è così un male, forse cè qualcosa che accadrà e farà in modo che lui compia il suo destino!
DAI HARRY POTTER!
Lo pensai mentre correva verso la foresta proibita dopo aver salutato Ron e Hermione ...

Severus Snape & Lily Evans wallpaper with a sign entitled " Always"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GineVra W