Serie TV > Rizzoli & Isles
Segui la storia  |       
Autore: Irene9696    18/09/2017    3 recensioni
Ambientata a metà della 5 stagione. Jane ha appena saputo di aver perso il bambino, come affronterà la cosa? Cosa farà Maura?
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jane Rizzoli, Maura Isles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passano sempre più veloci e più sereni, scoprendo insieme questa nuova relazione, sempre a piccoli passi, ancora non lasciandosi trasportare nel grande passo.

Durante una passeggiata in un centro commerciale, Jane si ritrova davanti ad un negozio per bambini. Inizia a sentire un senso di vuoto interno e di impotenza, si gira verso Maura, distratta e le dice "Io devo andare via", e se ne va. Maura rimane un momento dubbiosa e poi girandosi verso il negozio, ne comprende il motivo e inizia a correre dietro Jane. Non riesce a trovarla e dopo un'ora torna in hotel ad aspettarla. 

Jane torna in hotel a notte fonda, si fionda su di le iniziando a prendendole a pugni il petto "Non lo fare mai più!! Sono stata un ansia fino ad ora".

"Scusa Maura, avevo bisogno di stare un po' da sola".

"Pensi che non lo sappia? Ma non puoi pensare di prendertene e andartene, non rispondendo al telefono senza dare tue notizie".

"Si Maura, hai ragione ho pensato solo a me stessa. Ma è stato più forte di me non ce la facevo, dovevo andare via".

"Jane adesso stiamo insieme, le affrontiamo insieme, hai sempre potuto fidarti di me a maggior ragione adesso".

"Lo so Maur, ma sai come sono fatta affronto le cose a modo mio. Vedere quel negozio e pensare a tutto quello che potrebbe essere stato e invece non sarà più". Si gira guardando fuori. Maura nota subito le spalle tese e sa che c'è dell'altro che turba Jane.

"Cosa c'è Jane, lo so che non mi stai dicendo tutto. Parlami."

"Sai quando ho perso il bambino stavo malissimo, volevo chiudere quel capitolo della mia vita. Ormai la mia occasione era andata, non avere bambini. Ma con te sto iniziando a pensare di volerlo un figlio, tu saresti una madre fantastica un po' strana ma fantastica ed ho paura di questo".

"Oh Jane, anche io mi immagino con te e una famiglia, è bellissimo quello che hai detto. Non devi aver paura, insieme questa volta ce la faremo."

Si baciano, un bacio pieno di amore, un bacio che rappresenta le paure che insieme potranno superare.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Rizzoli & Isles / Vai alla pagina dell'autore: Irene9696