Videogiochi > Final Fantasy XII
Ricorda la storia  |      
Autore: Daistiny    19/09/2017    1 recensioni
Avrebbe avuto tutta l'eternità per capire chi era ma i suoi amici no.
La vita umana era come un fiore, breve.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Ashe, Balthier, Basch, Fran
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Oltre il vento e la sabbia..'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le corolle di un fiore.


Di ritorni a casa ormai ognuno sembrava sognare. Di trame sbiadite, intrighi di corte e di fiori appassiti... e possibili rientri a casa, Basch bramava.

Nessuno più lo attendeva e nessuno osava pronunciare il suo nome, chiamarlo a gran voce.
Erano passati gli anni e Basch non era il solo a sognare "casa". Ashe anche lei sognava e cercava casa, quella che per lei era casa: erano le braccia di suo padre, le labbra di Rasler, la mano di sua sorella e tutte quelle persone a lei più care.
Tutto era cenere, corpi freddi quasi marmorei adagiati in sarcofagi di pregiato marmo impreziosito da arabeschi, che si intrecciavano infinitamente tra loro.

Sognava casa anche Balthier e Fran, il rientro del figliol prodigo, lui, e la spensierata infanzia, lei.
Penelo e Vaan, ciò che sognavano erano i loro cari. 
Ad Ondine invece mancava qualcosa, che potesse definire lei, la sua storia, la sua identità e il suo posto nel mondo.
Avrebbe avuto tutta l'eternità per capire chi era ma i suoi amici no.
La vita umana era come un fiore, troppo breve.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny