Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RegalGina   Capitolo: 1
Emma si materializzò in quella che a partire da quel momento sarebbe diventata la sua nuova casa.
Enorme, come il vuoto che sentiva nel profondo del suo cuore.
Fredda, come i sentimenti che diventavano sempre più inesistenti ogni giorno.
Buia, come la sua anima.
Non poteva più permettere all'amore di penetrare il suo essere, aveva bisogno di risolutezza, obiettività, incontaminazione, per riuscire nel suo intento. Ma in quel momento non poteva impedirsi di avere un pensiero fisso in mente:
Dov'era lei ?

[SwanQueen] Dopo il ritorno da Camelot, gli abitanti di Storybrooke si ritrovarono spaesati nel rendersi conto di essere sotto l'effetto di un ennesimo sortilegio, nuovamente senza memoria. Ma ciò che li spaventava di più, era Emma. Il nuovo Signore Oscuro. Con il signor Gold incapace di offrire il proprio aiuto a causa delle sue condizioni, solo Regina poteva essere la loro salvezza. Solo Regina poteva essere la salvezza di Emma. Ma perché non era con loro? Perché non era tornata da Camelot insieme a loro? Persino Emma era incapace di rispondere a questa domanda. Sapeva solo che Regina le mancava.
Le mancava come l'aria.
Personaggi: Emma Swan, Nuovo personaggio, Regina Mills, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Once Upon a Time
Vai alla pagina dell'autore: RegalGina