Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: reikae    19/09/2017    1 recensioni
Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è un ragazzo di bell'aspetto. Nell'immagine riflessa negli occhi di Min Yoon Gi, vi è solo la sua pazzia.
→YOONMIN←
→Bonus: NAMJIN←
→Aggiornamenti: Domenica←
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 ※ 셋

"Sicuro di voler cucinare per me?" scherzò Jimin, lanciando allo stesso tempo un'occhiata sospettosa alla pentola attorno alla quale il suo ragazzo stava trafficando.

"Zitto, Jiminnie." rispose a tono Yoon Gi, con quell'espressione concentrata che il più piccolo adorava ma aveva raramente occasione di scorgere sul suo volto.

Erano passati qualcosa come nove mesi, da quando si erano messi insieme, e da allora erano stati costretti a cambiare residenza e ad andare a vivere insieme — e non che ad alcuno dei due dispiacesse, anzi.

ll padre di Yoon Gi, che Park aveva scoperto essere padrone del condominio, aveva fatto recepire chiaramente di non essere d'accordo con l'orientamento sessuale del figlio e Ii aveva sfrattati nello stesso istante in cui, per la seconda volta, questi aveva osato sfidarlo e Iitigarci. La prima, s'intende, era stato l'annuncio ufficiale del Ioro fidanzamento.

"Dannazione." imprecò Io hyung, evitando per un soffio di scottarsi per colpa del fornello. Il rosso scosse Ia testa e sospirò, rassegnato. Min non avrebbe mai imparato a cucinare — e nemmeno avrebbe dovuto provarci. Combinava più guai che altro.

"Che impedito." lo scherní. Il cuoco improvvisato rimase zitto per un attimo, poi mise su un broncio talmente finto che nessuno ci avrebbe creduto. L'altro scoppiò a ridere di cuore e scrutò lungamente il viso dell'amato illuminarsi in un sorriso.

Erano belli, gli occhi del suo Yoon Gi.

Lo erano quando il Ioro vero colore, scuro e profondo, non era nascosto alla vista dalle Ienti a contatto colorate che entrambi si divertivano ad usare. Lo erano quando sorrideva, quando piangeva, persino quando erano chiusi nel sonno e Jimin poteva immaginarli mentre assistevano a sogni o incubi, estatici o terrorizzati.

Erano così belli che ogni volta rimaneva fregato e se ne innamorava di nuovo, il petto gli si stringeva forte. Come se ancora non avesse realizzato che quelle meraviglie gli potessero appartenere.

"Che c'é che non va, adesso?" chiese Yoon.

"Niente. Stavo solo pensando a quanto tu sia bello."

Quello non disse niente. Allontanandosi dai fornelli, si avvicinò al fidanzato e, sorridente, gli stampò un bacio casto sulla guancia.

“Ruffiano."

Jimin prese l'iniziativa per far venire a contatto le loro Iabbra, approfondendo il bacio che fino a due secondi prima era innocente e privo di qualsiasi malizia. Yoon Gi Io afferrò per le spalle e lo spinse contro Ia porta del frigo in acciaio.

"Sai che non é né il momento né il luogo, vero?" sussurrò sulla bocca del compagno, Ia voce roca.

"E chi se ne frega."


 
A/N
​Sono ancora sotto shock. Il nuovo album è semplicemente meraviglioso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: reikae