Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: kiss the night    19/09/2017    1 recensioni
Rin continua i suoi allenamenti in Australia, sperando di poter partecipare alle Olimpiadi che in quell'anno si terranno in Giappone. Per fare questo è stato costretto a raffreddare i rapporti con gli amici di sempre, compreso Haru.
Ricevuta la fatidica chiamata, il ragazzo si reca di corsa a Tokyo dove scopre che le cose sono parecchio cambiate rispetto a come si ricordava.
Pairing principale- HaruRin
Genere: Angst, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Rin Matsuoka, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Si inchina scusandosi in mille lingue*

Perdonate questo piccolo avviso ma volevo scusarmi pubblicamente con tutti per non aver pubblicato nulla da eoni ma, purtroppo, questa estate è stata molto dura. Ho praticamente lavorato per tutta la stagione (per giusta nemmeno vicino casa) e visti gli orari non ho avuto tempo di vivere, figuriamoci di scrivere qualcosa di decente e di sicuro non mi sarebbe piaciuto pubblicare cose random e poco curate. Senza contare che la stanchezza mi portava via anche la poca ispirazione che potevo avere, so che non sono tenuta a scusarmi così, alla fine scrivere è un hobby, ma mi dispiaceva tantissimo lascare tutto così fino alla prossima pubblicazione. 
In più da giugno a questa parte una nuova fissazione si è impossesata di me; il K-pop (o meglio, un particolare gruppo) hanno riempito il mio poco tempo libero, facendomi passare quelle ore ad ascoltare musica, vedere video e immaginarsi storie con le mie ship (che ovviamente non avevo tempo di scrivere).

Adesso però sono tornata e mi sto risistemando, quindi prometto di rimettermi a scrivere questa storia per dargli la sua giusta fine e a buttare giù qualcosa anche per l'altra sezione (caso mai qualcuno di voi avesse la mia stessa passione;) ), la cosa di cui sono sicura è che non voglio lasciare questa storia incompleta, ci tengo troppo per farlo e scrivere di Rin e Haru mi è mancato tantissimo.
Detto questo mi scuso ancora con tutti e spero che sarete ancora qui per andare avanti con quest'avventura insieme alla sottoscritta!

Con affetto e con il capo chino,
KissTheNight.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: kiss the night