Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/09/2017    4 recensioni
Jensen Ackles lavora in ufficio, ha una vita perfettamente normale, abitudinaria, anonima. Jensen sente il peso di una vita senza emozioni, senza amore...fino a quando incontra un hippie che gli attraversa la strada rischiando quasi di fargli fare incidente. Jensen rimane subito stupito da questo bellissimo hippie e dai suoi occhi verdi.
Genere: Avventura, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano e Jared trovava che quello che il cielo gli aveva regalato, cioè quell’angelo chiamato Jensen, fosse quasi troppo meraviglioso per lui.

Jared era davvero molto innamorato e insieme all’innamoramento, coltivava anche una gratitudine immensa e profonda per quello che aveva scoperto essere il suo salvatore.

Jensen aveva accolto uno sconosciuto in casa sua. Gli aveva dato tempo, riparo, cura, fudicia illimitata e perfino amore e dulcis in fundus aveva poi infine scoperto che Jensen era perfino il suo salvatore.

Jared si sentiva come se non stesse ringraziando Jensen a sufficienza per tutto quello che aveva fatto per lui. Nel senso, cosa gli aveva dato in cambio? Gli aveva pulito casa e gli aveva raccontato una triste storia in cambio? Lo aveva convinto a farsi visitare per qualcosa di cui non aveva davvero bisogno e insieme avevano scoperto più cose su di lui..insomma, tutte quelle spiegazioni fantascientifiche erano affascinanti e avevano dato a entrambi un’interessante amicizia con il dottor Bobby, ma in concreto, che cosa aveva fatto per Jensen?

Mentre gli accarezzava con le dita il torace nudo, continuava a chiederselo.

Era giusto che Jensen non avesse neanche una minima ricompensa per quello che aveva fatto per lui?
 
 
 
 
 
*

Uno di quei giorni, quasi indovinando i pensieri e la sua inquietudine, squillò il cellulare di Jared.

Era il medico Bobby.

“Ciao, Jared, sono Bobby. Il dottore.” Trillò allegro.

Jared sorrise. Prima di congedarsi dal dottore, aveva dato anche il suo numero, casomai quest’ultimo avesse voluto chiedere ai due ragazzi se stesse andando tutto bene.

“Buongiorno, Bobby.” Disse Jared, indeciso se essere contento di sentirlo o preoccupato.

“Come va, con Jensen?” chiese subito Bobby.

Jared si rilassò subito.

“Bene, molto bene. Non ha più avuto problemi di memoria..o altri vuoti. Sono contento. Molto.”

“Posso chiederlo anche a lui o disturbo?”

“A dire la verità..sta dormendo in questo momento…ehm..cioè..” si interruppe avvertendo prima silenzio, poi una lieve risatina dall’altro lato.

“Io non volevo dire..” cercò di giustificarsi, capendo che ormai il medico aveva sgamato che stavano insieme.

“Tranquillo, Jared, ho capito che tieni a quel ragazzo molto più di quello che volevi far trasparire, fin dai primi minuti che ci siamo visti. Ti ammiro molto per quello che hai fatto per lui.”

“Jensen..anche se lo conosco da poco..è la mia vita.” disse Jared, dopo un momento di silenzio.

“Sono molto contento, Jared. Jensen è fortunato ad averti. Sei davvero un ragazzo d’oro.”

“Io..non so se sia così fortunato..”

“Che cosa intendi dire?”

“Io..lui ha fatto così tanto per me. Io nulla.”

“Stai scherzando? Ti sei preoccupato così tanto per la sua salute.”

“è…non è niente in confronto a quello che lui ha fatto per me. Sento che non riuscirò mai a sdebitarmi abbastanza.”

“Ma Jared, non c’è bisogno che tu lo faccia. Jensen ti ama e non credo che vuole che tu..”

“Ho parlato troppo. Scusa. Mi dispiace.”

“Jared..ascolta..penso che questo sia un discorso che potremmo affrontare a tu per tu. Vieni da me oggi pomeriggio, ne parleremo meglio..tra l’altro, oggi è il mio giorno libero.”

“Perché? Non ho bisogno di essere psicanalizzato.”

“Non voglio psicanalizzarti, cretino. Voglio aiutarti!”
 
 
 
 
 
*

Jared non sapeva a cosa avrebbe portato quel’incontro con Bobby. Temeva gli avrebbe fatto una sorta di ramanzina, invece lo stupì. Al parco, seduti su delle panchine, Bobby lo fece parlare meglio riguardo alla vera cosa che turbava Jared.

“Ho avuto modo di pensarci in questi giorni e mi sono reso conto che il mondo non sa cosa ha fatto Jensen. Non sanno che ha salvato me e tutte quelle persone, perché lui quel giorno sparì nel nulla e questo non mi sembra giusto.”

“Su questo posso essere d’accordo con te.” Convenne Bobby.

“Io vorrei dirlo a tutti, Bobby. Vorrei dirlo alla stampa, alla polizia. Vorrei che questa storia finisse al tg. Vorrei che Jensen abbia il riconoscimento che merita.” Disse Jared.

Bobby lo fissò intensamente.

“Tu sai che quando siete andati via dal mio studio, quel giorno, io mi sono subito ricordato di questa storia?”

“Cosa? Non capisco!”

“Sì, vecchi furbacchioni. Vi siete tenuti sul vago e mi avete detto il minimo dispensabile, ma io mi ricordavo comunque di aver letto una storia sul giornale che poteva avvicinarsi molto proprio alla tua di storia. Ho capito subito che tu dovevi essere uno di quei tizi che erano stati salvati. Non ho voluto però dire niente. In questi giorni ero continuamente indeciso se chiamare la stampa e informare che l’eroe che non aveva un nome, era stato finalmente trovato.”

Jared rimase in silenzio, deglutendo.

“Perché non l’hai fatto?” gli chiese.

“Per amicizia.”

Jared lo fissò.

“Mi sarebbe stato riconosciuto il merito di aver trovato l’eroe senza nome che aveva salvato tutte quelle persone, qualche giornale avrebbe anche fatto il mio nome..ma come mi sarei sentito poi? Far finire tu e Jensen, in una centrifuga dalla quale non sapevo se ne sareste stati contenti, rischiava di farmi perdere la vostra stima, quindi aspettai.”

“Io..non so che cosa dire. Grazie.”

“Se anche tu hai pensato però che Jensen merita di avere un riconoscimento, allora vuol dire che stiamo pensando la cosa giusta, quindi che cosa aspetti a proporre al tuo amore di uscire allo scoperto? Mi sembra la tipica cosa che spazzerà via tutti i tuoi sensi di colpa per il fatto di non fare qualcosa per lui.” sorrise Bobby.

“E se lui non volesse?” chiese Jared.

“Beh, non lo saprai mai se non vai a chiederglielo.” Sorrise Bobby.
 
 
 
*

Quella sera stessa, Jared affontò l’argomento.

“Jensen, stavo pensando a una cosa, ora che abbiamo risolto il mistero dei tuoi vuoti di memoria.” Gli diceva Jared coccolandolo a letto.

“Tipo? Vuoi che ci sposiamo?” chiese Jensen ridacchiando.

“No..stupido..” disse Jared dandogli un bacio. “Pensavo di più  a una ricompensa per quello che hai fatto per me.”

Jensen lo guardò perplesso. “Tu sei già la mia ricompensa.”

Jared sorrise a queste parole e abbassò lo sguardo.

“Diciamo più un riconoscimento.”

“Credo di non capire.”

“Voglio che tutti sappiano quello che hai fatto.”

Jensen sgranò gli occhi.

“Perché?”

“Perché? Dai, J, tu sei un eroe. Mi hai salvato. Hai salvato un mucchio di persone. Voglio che tutti ti vedano come l’eroe che sei. Voglio fare anch’io..qualcosa per te! Non ti sei palesato perché non ricordavi di essere un eroe, ma ora tu ricordi, quindi perché non lasciare che il mondo lo sappia?”

“perché..uh..non sono in cerca di esibizionismo?”

“Il mondo è così povero di eroi, Jensen..e ne ha così bisogno invece. Perché quando ci sono al mondo le belle persone che fanno cose belle per gli altri, non devono essere elogiate e riconosciute? Io vorrei..che tu..che tutti sappiano che tu sei una bella persona.”

Jensen lo fissò intensamente senza dire niente.

“Ma..ho molto rispetto anche di te come persona e non posso obbligarti a infilarti dentro una centrifuga e darti così in pasto ai giornalisti..o alla tivù..se tu non lo desideri, solo per un egoismo mio. Ti amo e se è un tuo desiderio non essere sotto i riflettori, lo rispetterò..io..”

Jensen interruppe quel fiume di parole, baciandolo appassionatamente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
oggi non dico niente perchè sono particolarmente sconfortata dal riuscire ad aggiornare poco..dico solo che, nel prossimo capitolo ci sarà un missing moment riferito a prima di questo momento, in cui si parlerà dell'amicizia tra Jared e Misha :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza