Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Kae Lightwood    19/09/2017    1 recensioni
Cosa succederebbe se una fangirl abbastanza psicopatica decidesse di creare uno show a tema Hunger Games? E cosa succederebbe se foste voi, mio meraviglioso pubblico, a suggerire le domande?
Attenzione:contiene apparizioni di shadowhunters e Levi Ackerman a caso.
Altamente demenziale
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISAGIO. DISAGIO OVUNQUE

I faretti si accendono e bla bla bla.
Dreamer fa il suo ingresso in scena, con un abito blu pieno di palliette, sempre al ginocchio.
In sottofondo stavolta c’è Light em up dei Fall Out Boy, che in qualche modo riesce a rendere epica la cosa.
Benvenuti ladies and gentlemen, ad una nuova puntata di “THE SHOW!HUNGER GAMES EDITIONNN!!”
Ragazzi e ragazze, qui con noi oggi avremo due ospiti speciali!
Il primo è l’uomo tutto d’un pezzo –LA PIANTATE DI INSERIRMI BATTUTE SULLA MORTE DI MARCO OVUNQUE?-
la persona più buona del mondo oltre a Peeta, signori e…
le squilla il telefono
 Pronto? Sì, ciao Marco… COME NON PUOI VENIRE? Capisco che Jean sia… ehm, felice di rivederti tutto intero –BASTA! FINITELA BRUTTI BAKA!-  ma sii ragionevole, abbiamo uno show da mandare avanti…
Come dici? Un sostituto? Si può fare… Ma chi? Oh… MA CERTO!ehm, cioè, va bene..
Sì, sì certo… ci vediamo! Ciao, ciao, ciao ciao.

Cerca di nascondere l’emozione  beh, abbiamo un ospite inatteso… Gian, prego
Compare nello schermo dietro alla schiena di Dreamer GiananYEAH!, Gian di Orion!Web Dubbing
Gian: Il golden boy della serie! Gli uomini vogliono essere come LUI! Le donne VOGLIONO LUI! Ehm, anche alcuni uomini vogliono LUI!
Gian scompare e Dreamer  prende il suo posto
Signori e signore, ecco a voi LEVI AAACKERMAAAAN!
Levi appare in mezzo alla folla con il 3DMG mentre il pubblico gli riserva un’ovazione più forte di quella di Cato, il che è tutto dire.
Dreamer rimane scioccata, ma poi inizia a ridacchiare
Il motivo è subito chiaro quando Levi atterra sul palco: l’uomo, che ha circa trent’anni, è più basso della conduttrice di almeno dieci centimetri
Dopo un attacco d’ilarità particolarmente forte, Levi la guarda male, e lei si ricompone
Ehm… Mi scusi Levi-san,è che è …così….basso!
In ogni caso, direi che si può accomodare mentre presento l’altro ospite speciale.
E’ una persona alquanto importante, visto che IO sono la sua stalker…
Lei è un raro esemplare di fangirl selvatica… un applauso per Bianca_District2!

Bianca , una ragazza dai capelli ricci e gli occhi chiari, che indossa un corto abito bordeaux, avanza sul palco sorridendo.
Bianca: Ciao Dreamer! Wow, sono così emozionata di stare con i miei tributi preferiti!
Levi: non so perché ma il fatto che non si sia messa a strillare appena mi ha visto mi dà fastidio
Beh Levi-san, Bianca non è un’otaku, non sa nemmeno chi sia. Ma ehi, Bianca, guarda chi c’è! Indica Cato e Clove.
Bianca: OMFG ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!li stritola in un abbraccio da koala
Cato: LEVATEMELA DI DOSSO!
Bianca:scusatemi, è che vi shippo troppo.
Clove  fa per chiedere cosa voglia dire “shippare”, ma Dreamer la blocca con un cenno della mano
Bene bene bene, ora che abbiamo i  nostri ospiti possiamo partire con le domande. Prima di iniziare Bianca, vorrei farti notare che non sei la più bassa per stavolta! Il nostro caro Levi è alto un metro e sessanta, ben due centimetri in meno di te!
Levi: Ma…non è giusto ç.ç
Sorry not sorry Levi-san, c’est la vie.
Comunque Bianca, vuoi iniziare con la tua prima domanda?

Bianca: Certo! Dunque: Cato, Clove,Finch..
Chi?
Bianca: Foxface.
Aaaah, aspetta un attimo. Afferra il cellulare Pronto Chioma Rossa? Avrei bisogno di te in studio.  Sì, certo che so che ti chiami Finch.
Appare foxface, con l’aria alquanto contrariata.
Ora puoi procedere Bianca.
Bianca: Cato, Clove, Finch : vorrei sapere qualcosa di più sulla vostra vita, nel libro si accenna poco o niente a voi. Potreste raccontarmi qualcosa in più?
Cato: beh, io vorrei parlare a nome di tutti e due. La nostra vita sarebbe potuta essere come quella di tutti gli altri favoriti, ma per me non è stato così, grazie a lei.
Aww, ma che tenerezza ç.ç.. non fate così.
Gale: potrei vomitare…
Zitto brutto baka, non si rubano le battute a Piton. Comunque ti consiglio di guardare l’attacco dei giganti , ti ritroveresti molto in Mikasa.
Gale: Perché?
Levi: perché viene sempre friendzonata dal protagonista.
Gale: Ma…ma… uffa!
In ogni caso ragazzi ,continuate pure.
Cato: abbiamo deciso di offrirci volontari per gli Hunger Games perché volevamo vincere assieme, e come chiunque altro volevamo portare onore al nostro Distretto.
Ma dai ragazzi, mi fate commozionare…
Rue:sai che commozionare non esiste vero?
L’ho appena inventata io. Se esiste petaloso, perché non può esistere commozionare?
Comunque. Chioma Ross… ehm, Finch, tocca a te rispondere.

Finch: Tutta la mia famiglia è morta in un incidente sul lavoro, tranne mia sorella, che è morta nell’arena a dodici anni, proprio per via dei morsi della notte. Vidi quelle bacche e capii che erano velenose. Quando nell’arena non ce la feci più, decisi di uccidermi usando le stesse bacche che avevano dato la morte a Jackie.
Lo sapevo che eri troppo furba per non riconoscerle. Ora Bianca, mi sembra che tu abbia un’altra domanda…
Bianca: Giusto. Katniss, Peeta, come vanno le cose dopo le nozze?
Clove: comecomecome? La deficiente in fiamme e l’idiota innamorato si sono sposati?
Gale: CATNIP DIMMI CHE MI AMI!
Kat: Io non ti amo Gale, fattene una ragione
Rue: Tanto più che la conosci da dieci anni e non hai ancora imparato il suo nome e io che ci sono stata due giorni l’ho imparato, o sei dislessico, o sei un perdente.
Tizi della thug life: WOOO!
Grande Rue, give me the five!
Dreamer e Rue si danno il cinque.
Gale si avventa contro Rue, ma prima che possa farle del male, Dreamer schiocca le dita e lui si ritrova con un toppino di palliette rosa e una minigonna fucsia effetto plastica
Gale: ma cos…
Bene signori e signore, direi che possiamo concludere con questa immagine del Disagio Puro...Alla prossima puntata!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCUSATE.
Lo so, dovevo aggiornare prima, e lo so,farei meglio a scappare in Tibet e non tornare mai più.
Comunque, Bianca, ecco il tuo vestito.
https://postimg.org/image/fssx6hi9h/E niente, spero ti piaccia.
Domande , aspetto , abito e carattere in recensioni e ci vediamo al prossimo capitolo.
Sciauuu!
Dreamer-chan

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Kae Lightwood