Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sakkaku    19/09/2017    3 recensioni
Qualche tempo fa Kim_Sunshine mi ha lanciato la sfida di pubblicare le storie scritte quando ero piccola, come fa lei nella sua raccolta "Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica". Ora, dopo aver riesumato dalla cantina un paio di testi scritti quando ero giovane e semianalfabeta, eccomi qui a pubblicarli. Siete fortunati, perché non ne ho trovati molti... per ora.
Un consiglio: tenetevi alla larga da questa raccolta, perché non solo sarà piena di errori (è il senso della raccolta non correggerli e trascrivere i testi così come sono stati scritti in passato), ma vi porterà in un delirante turbine di demenza. Vi ho avvisato.
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13. La gallina sognatrice
 

Una gallina sognatrice decise un giorno che voleva diventare una stella del cinema. Creò un piccolo teatro nel pollaio, poi quando una sera disse alle compagne che avrebbe fatto uno spettacolo al suo teatro, le altre negarono e dissero che avevano altri impegni.
La povera gallina sognatrice non si scoraggiò, e chiedeva alle compagne la stessa domanda tutte le sante sere. Alla fine trasloccò in un altro pollaio, e pure lì costruì un altro teatro, ma ebbe successo solo la prima settimana. Perché difatti la gallina sognatrice oltre a essere stonata sapeva solo una canzone che era anche brutta, ma rimase in quel pollaio solo perché c'erano solo galli e galline vecchie, ma avevano stirito giovanile.
Trasloccò in un altro pollaio e lì rimase per tutta la sua vita. Perché lì c'erano galline vecchie che adoravano quella canzone, perché pure la canzone era vecchia. La gallina sognatrice restò in quel pollaio, perché in quel posto era riuscita a realizzare il suo sogno.



--------------------------------------------------------

Buonasera a tutti, eccomi di nuovo qui ad aggiornare questa raccolta.
In questo tema ho il commento della maestra, mi ha messo bene... secondo me quando ha letto il tema a casa era ubriaca o.o
Vi avviso che ci saranno altri due temi con protagonista una gallina, quindi preparatevi ad altre oscenità xD
Purtroppo non so dirvi con esattezza a che età l'ho scritto, probabilmente otto o nove anni, però mi ricordo che stavamo leggendo in classe un libro con illustrazioni e le galline erano protagonista, devo aver preso ispirazione da lì e le ho utilizzate anch'io per questi temi.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sakkaku