Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giumbo_e_friends    19/09/2017    1 recensioni
Dopo la seconda guerra magica il clima ad Hogwarts è decisamente più quieto. La tranquillità ritrovata dal mondo magico sarà lo sfondo della turbolenta nascita di un nuovo e alquanto improbabile amore. Questo legame insolito, si svilupperá tra due personaggi che quasi nessuno vedrebbe bene assieme. Riusciranno i due maghetti in causa a dichiararsi? Riusciranno ad uscire allo scoperto? E soprattutto, dureranno almeno fino a metà anno scolastico? Oppure la relazione verrà troncata in breve tempo? Seguite la mia storia e lo saprete...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siccome Ron era l'unico a non essersi messo dalla parte dei biondi fu suo compito attirare Harry all'appuntamento.

Quando i due entrarono nella stanza delle necessità gli altri erano lì in attesa. 

Harry vide Draco e Luna, si mise subito sulla difensiva, poi si voltò verso Hermione accusandola di aver ordito tutto. 

Dopo un breve battibecco reagì come l'ultima volta, attaccando la ragazza e dando il via a un nuovo duello.

Il moro iniziò a battersi, incurante del fatto che Ginny, Ron, Luna e anche Draco avrebbero duellato al fianco di Hermione. 
I tre grifondoro tentavano di disarmarlo o comunque di colpirlo per renderlo inoffensivo, luna si limitava al tentare di disarmarlo e Draco si sentiva troppo in colpa per attaccare, quindi eseguiva solo incantesimi di difesa.

Harry, malgrado fosse consapevole del fatto che difficilmente sarebbe riuscito a colpire uno dei sei, cercava comunque di metter a segno qualche colpo.

Faceva tentativi su tutti gli avversari, eccetto che su Draco.

A dispetto dello svantaggio numerico il giovane godeva del controllo della " battaglia ".

L'estenuante combattimento stava mettendo a dura prova il gruppo di avversari. 

D'un tratto, però, Ginny notò il comportamento di Harry verso Draco: anche in pieno  scontro evitava di attaccarlo con potenza.

La rossa, dunque compì una  mossa inaspettata: improvvisamente colpì Draco con uno schiantesimo.

La trovata, tanto geniale quanto sleale, suscitò l'effetto sperato.

Harry distolse l'attenzione dal duello per un lasso di tempo sufficiente gli altri per disarmarlo e bloccarlo con una serie di incantesimi. 

Draco si rialzò un po' frastornato ed infuriato:

« Cosa ti frulla in quella testa Weasley? Ricordi? Siamo dalla stessa parte »

La ragazza rispose sibillinamente:

« Mi pare tu stia bene... Era tutto calcolato »

La diatriba tra i due venne interrotta bruscamente dalla voce del moro, che tuonò:

« Nessuno può fare del male a Draco! È chiaro?! Nessuno A PARTE ME!! »

Quelle ultime tre parole fecero tremare il biondo, che corse a nascondersi temendo che il fidanzato avrebbe potuto liberarsi.
 
Dal momento che si trattava soltanto di un timore di Malfoy, gli altri gli si avvicinarono impugnando le bacchette. 

Una volta accerchiatolo, Luna iniziò a raccontare la sua versione

« Harry, lasciami dire che mi dispiace, mi dispiace molto per ciò che hai visto; comunque è stato tutto un grosso malinteso! 
È possibile che io e lui ci siamo baciati, ma non è stato intenzionale. 
Io avevo bevuto molto, e lui probabilmente più di me... Quindi non sapevamo cosa facevamo, e neppure ne abbiamo memoria!
Comunque posso garantirti che non permetterei mai una cosa simile se avessi ancora le facoltà per farlo!
Tu sei mio amico Harry Potter, non lascerei mai che qualcuno che ami ti tradisca in mia presenza! 
Per di più ne Malfoy ne nessun'altro ragazzo mi interessa... 
Sapete... Io e Ginny siamo fidanzate... Quindi Harry... Puoi perdonarci?»

Tutti erano rimasti spiazzati dal coming out delle due ragazze, mentre Harry aveva sia la bocca aperta per lo stupore della nuova coppia uscita allo scoperto che gli occhi lucidi per la rabbia dovuta  all'ennesima versione della vicenda:

«congratulazioni ragazze! Vi perdono! 
...Luna, scusami! 
E anche voi altri, scusatemi per il mio pessimo carattere in questi giorni!» 

poi aggiunse 

« perdono Luna e mi scuso con voi altri, ma per perdonare Draco voglio sentire da lui la SUA INTERA VERSIONE!»

Un passo era stato fatto, adesso restava solo da convincere Draco a parlare col ragazzo che ora temeva, affinché gli raccontasse ogni dettaglio che ricordasse riguardo all'atto incriminato guadagnando, così, il perdono del giovane grifondoro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giumbo_e_friends