Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: xxdreamerxx    20/09/2017    0 recensioni
Sono Riley Blake.
Per sedici anni ho vissuto una vita normale e spensierata, normali problemi in famiglia, solita vita da adolescente, niente di speciale ed eclatante... FINO AD ORA.
Sono una CHIMERA, uno degli esperimenti ancora in vita dei Dottori del terrore... e questa è la mia storia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONE IN A MILLION
 
La notte passò e al mio risveglio eravamo una tra le braccia dell’altro. Per un po’ guardai Theo dormire, era così bello, come ho fatto a non notarlo prima? Poi decisi di svegliarlo, anche perché dovevamo andare a scuola. Quando aprì gli occhi mi sorrise dolcemente
«Buongiorno Bambi»
«Buongiorno anche a te» e gli diedi un bacio
Lui cominciò ad accarezzarmi la guancia per poi darmi un altro bacio, dai quali ormai eravamo dipendenti.
Immersa nei miei pensieri mentre lo guardavo, mi scappò una risatina
«Perché ridi?» mi chiese incuriosito
«Perché non credevo che fossi un bravo ragazzo»
«Io sono un cattivo ragazzo» replicò Theo per poi prendermi tra le sue braccia e rubarmi avidamente un altro bacio «Molto cattivo» aggiunse con un sussurro.
«Ma se non andassimo a scuola?» mi propose
«Per quanto la proposta sia allettante non possiamo… ti devi diplomare quest’anno no?»
«Forse… o forse rimango un altro anno con te»
«Alziamoci dai»  e così ci preparammo per il nuovo giorno di scuola. Theo prese il mazzo di chiavi e uscimmo.
Io mi stavo dirigendo al pick up, ma lui andò nella direzione opposta. Sentii un motore accendersi e Theo spuntò in sella alla sua bellissima moto
«Forza, alta su» mi disse mentre mi porgeva un casco
«Mi raccomando, tieniti forte» e io, un po’ spaventata, lo strinsi forte
 
Arrivammo a scuola e tutti iniziarono a fissarci per capire chi fossimo, e rimasero tutti a bocca aperta quando mi tolsi il casco e mossi leggermente la testa per sistemare i capelli. Anche io immaginai quanto potesse essere stana questa scena, ma in quel momento poco mi importava, perché dopo tanto tempo ero finalmente felice.
Io e Theo ci avviammo verso l’entrata della scuola, ancora con tutti gli occhi puntati addosso e una volta dentro Theo mi sussurrò all’orecchio «Ci vediamo dopo» e si avviò verso la sua classe.
Io andai al mio armadietto, ma il mio udito captò delle voci di un gruppo di ragazze che parlavano non troppo distante da me
«Ma avete saputo l’ultima? Riley e Theo»
«Noooo, ma davvero?»
«Sisi te lo giuro»
«No va beh, Stiles la lascia e si butta tra le braccia di Theo»
«Ha anche gli stessi vestiti di ieri»
«Ma come fa a piacere a uno come Theo? Posso capire Stiles, ma Theo è.. Theo»
«Ma infatti: è bassa, ha i capelli crespi, non è niente di che»
«Massi è una cosa passeggera… è UNA DELLE TANTE»
Quando sentii quelle parole mi pietrificai. Una delle tante. Davvero per lui ero solo il nuovo passatempo? Questo pensiero mi fece molto pensare.
 
Mentre camminavo in corridoio assorta sei miei pensieri, qualcuno mi prese per i polsi e mi immobilizzò contro gli armadietti
«C-cosa stai facendo Stiles?»
«Stai con lui adesso?» disse rosso dalla rabbia
«Ci stanno guardando tutti»
«Non mi interessa! Stai con lui o no?»
«Lasciala» interruppe con tono minaccioso Theo
«Non ti immischiare tu, non hai nient’altro da fare?»
«Sai, sei proprio uno stupido Stiles»
Stiles lasciò la presa e si voltò verso di lui
«Ti dico solo una cosa, amico: tu sei stato il suo primo amore, io ho intenzione di essere il prossimo» e mi prese la mano per portarmi via
 
Una volta lontani, mi fermai di colpo e lo guardai negli occhi
«Theo, dobbiamo parlare»
«Se vuoi il secondo round possiamo farlo dove vuoi» mi disse cingendomi i fianchi
«Sono seria» gli dissi respingendolo
«Cosa è successo?»
«Ho sentito delle ragazze parlare di te… dicevano che io sono solo una delle altre… è vero?»
«Ma certo che no, tu sei diversa, speciale. Tu mi capisci, non come le atre»
«Ma le altre ci sono»
«Non voglio mentirti, non sei la prima ragazza con cui sono stato, ma loro non significano niente, solo una notte e via»
Mi ero dimenticata di quanto fosse popolare tra le ragazze e non avevo minimamente pensato che forse io non significavo niente, solo un’altra da aggiungere alla collezione.
«Riley, devi credermi. Tutto è partito perché volevo insegnarti tutto del nuovo mondo in cui vivi, ma stare con te anche solo per poche ore mi ha reso diverso… ti prego credimi»
Lui mi guardò con occhi profondi e sinceri, in cuor mio sapevo che non mentiva, perché sapevo che io e lui eravamo connessi in qualche modo.
«Ti credo. Scusa se ho dubitato, ma sentire quelle ragazze dire che non ero alla tua altezza…»
«Non ci pensare neanche, sono solo gelose perché non sono belle come te» e mi baciò.
Mi sento veramente al sicuro con lui, lui mi ama davvero. È un sentimento diverso da quello che avevo con Stiles: anche quello era vero amore, ma non averi mai potuto provare quel sentimento per lui.. ha ragione. Sono cambiata e non sarò mai più la stessa. Stiles è stato il mio passato, uno stupendo, ma non potrà mai essere il mio futuro. Theo lo è.
«Sei l’unica Riley… come te non esiste nessuna: sei una su un milione»
 
La giornata passò in fretta, la scuola finì. Mi avviai verso il cortile per incontrare Theo, vidi un mucchio di ragazzi ammassati intorno a una rissa. Mi avvicinai per vedere chi fossero i due ragazzi in questione e mi pietrificai quando vidi Theo e Stiles.
«Sei un uomo morto Stiles» ringhiò Theo. Stiles aveva già il labbro spaccato, ma Theo gli tirò un altro pugno.
«La stai solo usando» sussurrò Stiles
«Tu l’hai usata! L’hai ferita e l’hai abbandonata. Così ti comporti con una ragazza che ha bisogno di te? Che grande uomo» I suoi occhi si colorarono di giallo e si preparò per tirare un altro pugno al ragazzo
«NO» urlai e gli presi il braccio prima che potesse colpirlo. Lo costrinsi a girarsi verso di me e vidi i suoi occhi pieni di rabbia e rancore. Aveva perso il controllo.
«Theo guardami» gli dissi dolcemente
«No, stammi lontana. Ho perso il controllo, potrei fare del male anche a te»
«No, guardami!» gli urlai prendendo tra le mani il suo viso «Riuscirai a mantenere il controllo, lo so»
«Non ci riesco! Voglio solo sentire le sue ossa spezzarsi» disse serrando i pugni e girandosi verso Stiles, che nel frattempo era stato raggiunto da Scott, Lydia e Malia.
«Guardami» gli ordinai, girando la sua testa verso di me e, dopo qualche secondo, lo baciai cercando di infondergli più tranquillità possibile.
Theo rispose a quel bacio, i suoi pugni si sciolsero e mi strinse forte a se. Il suo respiro si era stabilizzato e quando ci staccammo mi fece un sorriso.
 
Stiles aveva assistito alla scena in prima fila, forse inizialmente con l’amaro in bocca, ma lì capì che non ci sarebbe stato più niente tra di noi, perché io e Theo eravamo ormai un tutt’uno, perché adesso siamo uguali e condividiamo la stessa natura di chimere.
Theo si voltò, ora molto più sereno e aiutò Stiles ad alzarsi
«Sai, devo rimangiarmi quello che ti ho detto oggi: tu sarai anche stato il suo primo amore, ma io ho intenzione di essere l’ultimo» e detto questo mi prese per mano e cercammo di farci spazio tra la folla. Però, prima che potessimo andarcene, Stiles mi afferrò il braccio e io mi girai. Lo guardai negli occhi e vidi che non aveva più intenzione di discutere, e mi sussurrò «Voglio solo parlarti»
Theo mi guardò, ma io gli sorrisi dolcemente e gli feci cenno di aspettarmi alla moto
«Sai Riley, ora ho capito. È finita veramente»
«Stiles» iniziai a dire io, ma lui mi interruppe
«No aspetta, lasciami finire. Stavo per dire che sono contento che sia andata così. Con te ho passato alcuni momenti più belli della mia vita e non li dimenticherò mai»
«Neanche io» lo interruppi per fargli capire che anche io condividevo la sua opinione.
Lui sorrise e continuò «Ma ora siamo diversi da quando abbiamo iniziato. Per quanto riguarda Theo, sai che non penso sia un bravo ragazzo, ma tu forse potresti cambiarlo veramente… in meglio ovviamente. Sei speciale, e io vorrei non interrompere il nostro rapporto, ma cambiarne la natura. Tutti dicono che gli ex non possono essere amici, ma io penso che sia una cazzata… che dici?»
«Dico che hai ragione!» scoppiai a ridere «D’altronde io e te non è che adesso siamo così diversi, zanne e artigli a parte. La pensiamo sempre allo stesso modo su molte cose. Saremo grandi amici, ne sono convinta»
Entrambi felici della soluzione presa ci abbracciammo.
«Ci si vede a scuola Riley»
«A domani allora, ciao»
«Ciao»
 
Non rinnegherò mai l’importanza che ha avuto Stiles nella mia vita, mai, e Theo questo lo sa. Ma adesso lui mi proteggerà sempre e insieme saremo felici. Non sarà un Alpha e non avrà un vero branco, ma di sicuro non è un Omega: d’ora in poi sarà il Mio Alpha e io sarò il suo Branco.
 
__________________________________________________________________________________________________________________


La storia è ufficialmente finita, ma ho aggiunto un breve capitolo, come extra
Spero vi sia piaciuta e spero anche apprezzerete l’extra. Attenzione che potrebbe contenere spoiler, quindi se non avete visto almeno la prima puntata della sesta stagione vi consiglio di non leggerlo se non volete anticipazioni.
Mary :P
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xxdreamerxx