Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    20/09/2017    1 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No!” grido Monty svegliandosi di soprasalto da un'incubo che lo perseguitava da settimane. “Ehi tutto ok?” gli domando Gwin strigendolo in un abbraccio. Montgomery annui debolmente per poi sdraiarsi di nuovo. Ormai mancava solo una settimana alla fine della gara, ma nessuno dei due era dell'umore giusto per festegiare. Anche se erano ormai passati mesi nessuno dei due aveva ancora accetato la propria perdita: Gwin non poteva credere che Anna non ci fosse più mentre Monty non voleva accetare il cambiamento di Leonard. Monty sospiro, l'incubo ritraeva lui e Leonard attacati da un'ombra nera e aveva paura anche se almeno a se stesso poteva ameterlo: aveva paura di tutto, ma sopratutto aveva paura di aver perso per sempre il suo migliore amico e pensare che non voleva nemmeno partecipare a questa stupida gara. Era venuto per riportare indietro Leonard come gli aveva chiesto Rita e invece adesso per quanto né sapeva lui Leonard forse era già morto o peggio... si perché Monty aveva paura che infondo al cuore Leonard fosse sempre stato tanto crudele e che solo adesso si fosse rivelata la sua vera natura. “Sai Anna continuava a dirmi che la mia impulsivita sarebbe stata la mia fine.” disse Gwin puntando lo sgurdo nel vuoto, Montgomery si sedette vicino a lei. “E invece io sono convinta che la mia impulsivita è quello che mi renda speciale senza di essa non sarei... non sarei più io.” Monty vide che Gwin aveva iniziato a tremare e cosi decise di farle una domanda che lo attangliava dal giorno in cui la conobbe “Cosa facevi prima di venire qui, si insomma com'è la tua famiglia?” chiese, Gwin lo guardo per un secondo poi torno a fissare il vuoto. “Che ti posso dire... mio padre ha partecipato alla guerra e anche se è riuscito a tornare vivo ha perso l'uso delle gambe... mia madre invece bè è morta dandomi alla luce sai in tempi di guerra non ci sono tanti dottori disponibili e cosi...” Gwin non riusciva ad andare avanti sentendo che gli occhi iniziavano apungergli, ma voleva continuare a raccontare cosi fece un profondo respiro e cerco di rilasarsi “Per i miei primi mesi di vita si è occupato di me e di Anna nostro zio, il fratello di nostro padre, e quando ci è arrivata la chiamata tramite sogno bè speravo di vincere perché...” “Per alleviare il tuo senso di colpa?” domando Monty senza neanche guardarla. “Come...?” “Perché anch'io ho dei sensi di colpa da alleviare... mia madre mi odia. Mio padre è morto in guerra e lei mi ritiene responsabile... dice che ho i suoi occhi.” “Ma... è orribile! Sono io che mi reputo la responsabile per la fine di mia madre, ma nessuno mi... insomma nessuno mi ha mai realmente accusato. Tua madre devessere terribile.” “No... è solo molto triste.” “Non giustifica niente! Cosi come niente giustifica Leonard!” Montgomery ormai era a corto di parole e decise di tacere nonostante una parte di lui continuasse a credere che Leonard avesse ancora un lato buono. Angolo dell'autrice: Seeh, aspetta e spera Monty. Ci stiamo avvicinando alla fine e dopo il passato di Gwin non ci rimanere che andare all'ultima parte della prova e adesso si che arriva il bello!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally