Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: izzie_sadaharu    20/09/2017    0 recensioni
CHANBAEK | Raccolta di drabble fluff e anche un po' dementi.

"Baekhyun continua a fissare Chanyeol, finchè questo non si gira verso di lui. - Che c'è?
- È un freddo boia! Come fai a stare senza guanti?!
Chanyeol ridacchia, allungando il braccio davanti a sè. - È la forza dell'amore, Baekkie... - Sorride davanti all'obiettivo, e Baekhyun non può che mettersi in posa. Dopo il leggero clic, Chanyeol rivolge le sue attenzioni allo schermo del cellulare, mentre digita in fretta qualcosa. Baekhyun lo osserva in silenzio.
- Scherzavo, comunque. È la forza dei follower su Instagram."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduzione

Chanyeol osserva con attenzione il ragazzo davanti a sè, che rivolge alle macchine fotografiche sguardi seri e quasi intimidatori. Fosse in un'altra occasione, Chanyeol ridacchierebbe: l'idea di un Baekhyun minaccioso e pericoloso è assurda, ai limiti dell'utopia di Thomas More (anche se, in quel paio di volte in cui l'ha visto veramente incazzato, ammette di avere provato sano, genuino terrore); ma a vederlo lì, davanti ai teli e alle pareti predisposti per il set fotografico, con in mano quell'arnese che solo un folle definirebbe "pistola", non può che sentirsi ammaliato dal suo stesso ragazzo. Che poi, quel bastardo tentatore di Byun Mipiacesedurre Baekhyun non se la finisce di leccarsi le labbra, come a dire "Yeol lo so che mi stai guardando, e spero proprio che ti venga un'erezione nel bel mezzo del set fotografico. Ah, te l'ho detto che ci stanno anche riprendendo e andrà a finire su VLive?". Sì, decisamente Baekhyun è un bastardo patentato. Chanyeol decide per la propria sanità mentale e incolumità (Dio solo sa cosa gli farebbe il manager, se si eccitasse lì in studio) di girarsi e scambiare due chiacchiere con qualcuno, con qualsiasi essere umano che potesse distrarlo dal suo ragazzo. Ma, proprio come un Orfeo innamorato, non può stare a lungo senza guardare la propria dolce metà, e si gira un'ultima volta a rimirare la sua Euridice. Errore. Grave, enorme errore. Baekhyun l'ha notato, e intreccia lo sguardo con il suo, per poi leccarsi lentamente, per l'ennesima volta, le labbra. Tentatore malefico. Chanyeol, stavolta, decide di prendersi una rivincita: si passa una mano tra i capelli e sorride sornione, poi si mordicchia un'unghia fissandolo con aria di sfida. Uno sguardo da "vediamo chi uscirà da qui con un'erezione, piccolo nano malefico con un culo che fa invidia ai Bronzi di Riace." Fatto sta, che alla fine escono entrambi camminando in modo strano, con la felpa legata in vita. 


_____
Alla fine penso di aver preso il sopravvento sui pensieri di Chanyeol, perchè dubito che andrebbe a pensare mai ai Bronzi di Riace guardando il culo di Baekhyun. Beh, io lo faccio. Non che guardi mai il culo a Baekhyun, sia ben chiaro. Sì vabbè, avete capito. 

AAAH a proposito, Chanyeol alla LFW sembra un dio greco, e io mi sento malissimo. Mi dispiace un po' che non sia con gli altri EXO ai Soribada Awards, però ci ha blessate tutte con le sue foto per Tommy Hilfiger e quindi lo perdono ~

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: izzie_sadaharu