Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: 2015robin   Capitolo: 10
"Raflesia si volto' quasi distrattamente, mentre aspettava davanti all'entrata del ristorante. La sua attenzione fu catturata da un uomo che si accingeva ad attraversare la strada ad alcuni metri da lei. Il cuore le manco' quasi di un battito. Si senti' avvampare il viso.
I capelli castani di lui, un po' spettinati fino a sfiorargli le spalle; la statura notevole e il giubbotto di pelle nera le diedero l'impressione di averlo riconosciuto.
-...Harlock..- mormoro'..... "
Harlock e Raflesia tornano ad essere protagonisti in questa storia, seguito diretto de "Il gioco del destino".
Due anime nelle quali quella guerra combattuta su fronti opposti, non è riuscita a cancellare quel sentimento che tra di loro era nato prima che tutto avesse inizio.
Ma il tempo e gli avvenimenti hanno portato molti cambiamenti nelle loro vite, che non si sono più incrociate per quasi un anno, dopo quell'ultimo duello che ha messo la parola fine al conflitto. Ma dimenticare sembra difficile. Il destino poi, ancora una volta sembra volerci mettere del suo.
E cosa accade, quando un amore non smette di far battere due cuori.....
Personaggi: Harlock, Miime, Nuovo personaggio, Raflesia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock
Vai alla pagina dell'autore: 2015robin