Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    21/09/2017    1 recensioni
Com'è nato Ninjago? Chi sono i primi maestri elementari? E sopratutto chi è veramente il primo maestro di Spinjitzu?
In questa mia nuova fanfiction(piena di personaggi completamente inventati)cercherò di dare una risposta a queste mie domande.
Piccola anticipazione: la storia di due amici che affronterano insiemme un viaggio che gli condurrà verso una nuova vita.
Genere: Avventura, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un muro di roccia che arrivava a toccare il cielo fu tutto quello che i due ragazzi videro davanti a loro. Con un sorisso un po' sbruffone Gwin tentò imediatamente di scalarla, ma tutto quello che ottene fu ricadere a testa in giù per poi mettersi a sbraitare contro la montagna. “Cerco che come scalatrice fai pena.” disse una voce “Monty!” “Non sono stato io!” si giustifico subito il ragazzo. “Sono stato io infatti!” grido di nuovo quella voce. Quando i due amici si voltarono videro davanti a loro un ragazzo, sicuramente più piccolo di loro, con i capelli nocciola e gli occhi verdi. Anche se Monty non se lo sapeva spiegare aveva l'impressione che Hiroshi fosse proprio la persona che gli seguiva dall'alto degli alberi... gli dava un senso di fiducia anche se ovviamente per Gwin non era lo stesso. “Chi sei?” domando la ragazza. Hiroshi fece un piccolo inchino e si presento “Hiroshi. Un'altro povero sfigato come voi.” Gwin non potè tratenere una risata. “Tu ti sai arrampicare?” chiese Montgomery, Hiroshi annui e nel giro di pochi minuti aiuto in due nuovi amici ad arrampicarsi. Grazie all'aiuto del nuovo arrivato Monty e Gwin riuscirono ad arrampicarsi su quella montagna in maniera semi decente tuttavia i tre ignoravano due occhi castani, pieni di odio, che gli fissava. Nel mentre sulle nubbi. “E tu che non avevi fiducia in me.” disse la creatura degli occhi di smeraldo. “Già ho sottovalutato troppo quel marmocchio biondo. Quando tutto questo finirà... ci sarà da divertirsi!” esclamo l'essere dagli occhi di rubino. “Vedrai tra i due le basi sono state messe molto tempo fa... è il destino e loro non ci possono far nulla.” “Hai già in mente quelli elementi darè agli altri concorenti?” “Si, ma non occupiamoci di questo ora... la Luce e l'Oscurita stanno arrivando dobbiamo prepararci.” Angolo dell'autrice: come va? Mi scuso per questo microscopico capitolo, ma l'ho scritto alle dieci e mezzo di sera(non chiedetemi come mai perchè non lo so)quindi fate voi. vi avisso che i prossimi capitoli potrebbero arrivare con un po' di riotardo causa scuola e il raffredore che mi sono beccata. Alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally