Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow Eyes    21/09/2017    2 recensioni
Quando aveva guardato Nathan negli occhi, ci aveva visto il riflesso torbido d’un volto e terrore, furia, una pistola puntata alla tempia. Se lo meritava. Lo sapeva. Tutti lo sapevano – ma la bambola voodoo di Blackwell era a terra e piangeva e Warren sentiva che qualcosa, dentro di lui, era morta in quell’istante.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Warren Graham
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21. Never Again
[100 Themes Challenge Writing Prompts]




Small lies, tiny heart
Your journey has worn you out
I see nothing but shame in your smile
A lost bird’s flying high

Syd Matters – “Lost Bird”



Gocciola, gocciola.
Il rivolo di sangue cadde sul pavimento.
Le sue nocche erano gonfie e la pelle sottile che correva sull’osso gli faceva uno strano effetto: rossa, tagliuzzata, deforme. Formicolava. Non sembrava la sua, non era più la sua.
Warrer trasse un profondo sospiro.
Che sensazione schifosa.
Serrò le dita in un pugno. Quando aveva guardato Nathan negli occhi, ci aveva visto il riflesso torbido d’un volto e terrore, furia, una pistola puntata alla tempia. Se lo meritava. Lo sapeva. Tutti lo sapevano – ma la bambola voodoo di Blackwell era a terra e piangeva e Warren sentiva che qualcosa, dentro di lui, era morta in quell’istante.
Sto bene, sto bene, va tutto bene…
S’alzò in piedi.
Il mondo turbinava, nulla era a fuoco e i suoi pensieri s’agitavano come vespe impazzite. La fine del mondo stava arrivando e lui era solo. Doveva calmarsi. R e s p i r a r e.
Forza, idiota. Uno, due…
«Max…»
Quel nome bruciava sulla lingua. Era lei, sempre lei. L’unico punto fermo in quel caos. L’unica strada. L’unica luce. Non poteva perderla; avrebbe fatto qualsiasi cosa per proteggerla. Pagato qualsiasi prezzo.
Aprì la mano.
Sì, si ripeté, , ne valeva la pena. Quegli occhi chiari l’avrebbero trovato anche nell’oscurità più assoluta e gli sarebbe bastato seguirli per non perdersi, per ritrovarsi.
Con un mezzo sorriso, Warren si voltò, guardò lo specchio.
Il mostro ricambiò il suo sguardo.




[219 parole]










.:~*~:.

Qui c’è la lista del prompt, se vi interessa.
Ultimamente ho rigiocato a Life is Strange e m’è venuta l’ispirazione per questa flash, perché Warren mi fa stringere il cuore… Lui e Kate sono due marshmellow buttati in un ambiente orribile (Nathan, invece, c’è proprio nato dentro, poveretto). o(╥﹏╥)o Ѐ stato comunque interessante rivedere l’effetto che Blackwell ha avuto su di loro episodio dopo episodio. All’epoca li giocai a distanza di mesi, quindi non avevo colto così tanti dettagli.
Oh, well… Questa flash è ambientata durante il quarto episodio, ovviamente, prima del party e dopo lo scontro tra Warren e Nathan. Ricordo di aver letto che, per gli autori, quel momento del gioco stava a simbolizzare l’oscurità che c’è in tutti noi, anche nei più onesti e gentili, se portati all’esasperazione.
Grazie per aver letto~!

See ya,

Shadow Eyes
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Eyes