Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Z3us    21/09/2017    0 recensioni
Un demone sedicenne con l'ambizione di conquistare il trono dell'inferno, si ritroverà a vagare in una torre alla ricerca della magia [resurrezione], per riportare in vita una persona a lui cara, trovando così un fedele compagno, che lo aiuterà a scalare la torre e trovando di volta in volta un muro che solo il piccolo demone poteva abbattere...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[creazione dell'universo]

BOOOOOOOOOOOOOOOOM

L'esplosione che si propase in tutto il vuoto, nato da un errore di sintasi della magia, diede vita a dei mondi completamente differenti fra loro, questi mondi creavano magie sempre più complesse, fino a diventare talmente instabili da poter creare altre esplosioni come quella che segnò la loro nascita.
Il dio che dominava in quel mondo da molto prima dell'esplosione decise di sigillare questi mondi.

Passò molto tempo, questi mondi iniziarono a ribellarsi e volevano essere liberi di scatenare tutta la loro magia, per questo crearono persone che dovevano vivere dentro essi.

Demoni,angeli,draghi,animali,insetti etc...

Tutti loro possedevano della magia che usarono per distruggere la magia del loro Dio.

Portando così una guerra che rischiò di portare un'altra esplosione universale.

Per pauro di questo evento, Il signore decise di arrendersi facendo così vincere la guerra ai nemici.

Qualche anno dopo la guerra il mondo risentiva la mancanza di un Dio, così i saggi  di tutti i mondi si riunirono ed elessero una persona che sarebbe dovuta divenire il nuovo Dio di quel mondo... Ma come poteva un essere limitato diventare un essere illimiato?
Beh semplicemente non era possibile, così il trono del Dio uccise il candidato appena si sedette per segnare la nascita del nuovo Signore dell'universo.

Dopo questo avvenimento i saggi lasciarono perdere e col passare del tempo tutti i mondi iniziarono a staccarsi dagli altri, gli unici a rimanere ancora uniti erano i demoni ed angeli... ma dopo qualche millennio ci fu una guerra fra loro due che porto uno spargimento del sangue mai visto prima...

Per evitare altri morti i due mondi si allontanarano, sigillando così i portali per raggiungere l'altro mondo.

Ogni mondo elesse un Re.

Nell'universo regnò la pace per molto tempo, ma per quanto poteva continuare questa falsa pace?

Beh... quando un nuovo pilastro nascerà, una guerra imminente arriverà, portando distruzioni nell'universo;



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Z3us