Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/09/2017    0 recensioni
Siamo nel 2035, vent'anni dopo Ultron. Tony ha avuto due figli con Pepper, ma ha tanti, troppi, segreti.
[Stony].
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.4 La vera storia su Pepper

 

La luce aranciata del tramonto illuminava la stanza e i dipinti appesi alle pareti.

Nathalien Barton si avvicinò a una di esse, guardando una raffigurazione di Natasha Romanoff da nubile.

"Zia ti manca molto?" chiese.

"Spesso" ammise Rogers. Si massaggiò il collo, indossava un cappello blu francese.

"Di più ai nostri figli" ammise.

"Mai quanto a zio Stark manca Pepper" mormorò roco il giovine.

Steve sgranò gli occhi.

"Sono in rotta?" chiese con voce tremante.

"È morta da anni" ribatté Barton.

Steve fu scosso da dei tremiti.

"T-tuo padre è a casa?" chiese.

"Certo. Vienici pure a trovare in fattoria" rispose Nathalien.







****




Barton era seduto sul letto, il braccio collegato a un macchinario.

"Tony sta morendo, è terminale" ammise con voce roca.

Steve si sedette su una poltrona davanti al letto, con le gambe aperte e le mani sulle ginocchia.

"Dimentica la morte di Pepper per qualche forma di demenza senile. Nell'ultimo periodo anche Peggy ne soffriva" mormorò.

"No. Semplicemente non vuole accettare.

Lui l'amava, ma non sono mai stati felici. Lei è morta in un incidente, come sembrava fosse successo ai suoi genitori.

Lo shock è stato eccessivo" mormorò rauco Clint.

Steve si nascose il viso tra le mani.

"Ed io non ne sapevo niente. Nemmeno sembrava" gemette.




***




Steve chiuse le tende della finestra.

"Ti ringrazio per averci portato alla tua casa al mare. I tuoi figli mi hanno detto che ci venivi spesso ultimamente" disse.

< Ho lasciato che la sua vita andasse a pezzi dopo la Civil War. Ho perso lui come ho perso Howard > pensò.

"In questa casa ho visto l'ultima volta le persone più importanti della mia vita.

Però Cap, non ci vuole il mio genio per capire che sei agitato. Questa volta non è solo la mia presenza sensuale, vero?" chiese. Era accomodato sulla sua sedia a rotelle.

"La tua mente è come un computer. Può capitare che si rimuovano dei dati" disse Rogers con voce rauca.

< Se non mi sbrigo a parlare, gli sembrerà che sto male perché ho deciso di stare con lui, di unificare le nostre famiglie e di lasciare l'esercito > pensò.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy