Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: King Of My World    21/09/2017    0 recensioni
A volte la società è macabra, oscura ed indifferenza a qualsiasi problema. Credono che tutto sia un problema, un capriccio o un errore umano. Forse non hanno capito che sarò solo una semplice capriccio per loro. Sì, un semplice capriccio senza senso. Un non-umano che dovrà essere giustiziato per il suo orientamento sessuale. Un altro giorno, un altro dramma, che esagerazione che è questa società macabra e senza senso. Per cui guardami e vedi cosa mi fai fare!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro dramma per l'essere umano

Comincio questa storia con il disonore verso la tua scarsa epoca in cui sei nato, sono troppo sexy i tuoi crimini così perfetti. Sì, certo, ho voglia di parlarne... Dimmi ciò che tormenta il tuo animo così folle e fuori di testa. E' così bella la tua vendetta contro di me, mi sento male al solo pensiero di andare contro di te. Ciò appaga il mio animo comunque, in un modo o nell'altro dovrò pur trovare un modo per sfogare questa tua supposizione inutile. Ecco, guarda cosa mi hai fatto fare. Nessuno si fida di me, forse sarà per il mio essere vivace e così malvagio e fuori di sé. Oh, quanto amo i tuoi brutti sogni. Questa performance mi sa di noiosa, non amo i miei piccoli giochi, ma come si dice: "ormai la pistola è mia".
Vorrei un regno dove poter governare i miei spiriti bollenti, chi potrà mai capire questo dramma? La società è così convinta tanto da poter dire ciò che sto dicendo? No. Poveri mortali siete entrati nell'incomprensione del mio malessere. Sono vivo o non sono vivo? Cosa c'è di peggio in questo mondo? Le cose sono talmente tante che non riesco nemmeno ad uscirne. Davvero ho già sperimentato o capito ciò che voglio realmente dalla mia vita? Sì, pregando la mia anima volendola cambiare in tutte le circostanze. Era una consolazione, l'avvicinarsi ad una religione non è il massimo del massimo, però, una cosa voglio dirla eccome... Il meglio ancora deve arrivare. Ecco, queste sono le parole che voglio dirvi. Bisogna sempre prepararsi al peggio o vendicarsi contro un qualcosa senza senso. Oh, resterà pur sempre incomprensibile. Ma tu cambiala questa tua incomprensione. Cerca di vincere il male, tieni lontano da te l'area negativa che circonda la tua voglia di vivere. Trova la pace lungo il tuo cammino, prendi la tua anima e cambiala finché sei in tempo. Prega per te stesso, fallo per te... Non per la religione, ma contro i mali della realtà. Quel formaggio fuso (la società)  che puzza di muffa, per favore allontananti da questo sbaglio!
La felicità non esiste, anzi, certo che esiste. E' una felicità infelice, nel senso che esistono entrambi nei nostri animi così complicati. Di notte prego, ma lo faccio per me stesso, giusto perché ogni tanto vorrei vedere quella luce che nessuno vede. Qualsiasi sia la religione a cui appartieni, non cambierà mai il senso della tua vita. Non impedire o dire ciò che vogliono gli altri, sii semplicemente te stesso. Sto imparando ad apprezzare me stesso dopo 21 anni, rifiutavo la mia natura infelice, almeno così dicevo all'inizio. Ora ho trovato la pace verso me stesso, e ora posso dire che sono fottutamente felice. Scusate la volgarità, ma la società impediva il mio modo di essere. Almeno loro la chiamavano moda, certo una moda. Mi viene da ridere al solo pensiero. Qual è la lezione? Qual è il punto? Queste sono le domande più frequenti della mia vita, credono che io sia un capriccio, un ostacolo che deve essere superato. Non ho mai fatto del male a nessuno, a dire il vero vorrei solo amare e creare un'immagine migliore di me. Voglio semplicemente essere me stesso e vivere il mio orgoglio. 
Ho finalmente trovato la pace dopo tanti anni di travaglio tra sofferenze e vuoti dentro di me. Persino la donna che mi ha messo al mondo mi ritiene uno sbaglio, avrei preferito non nascere arrivati a questo punto. Dopo anni di lotta, vorrei tornare a combattere e far capire al mondo che io voglio vincere. Voglio essere felice e non criticato per quello che sono. Semplcemente non sono niente, sono solo un semplice umano che avrebbe voglia di vivere, amare, sorridere, essere triste, piangere... Cazzo, ho anche io dei sentimenti. Invece no, la gente pensa solo che io sia tutto un errore. Una volta tanto vorrei poter vivere lontano da tutto questo. Scappare e prendere il primo treno che capita e andare via.
Fino a quando esisterà l'ignoranza, niente si potrà fare per poter vivere tranquilli la propria vita - o essere semplicemente se stessi-. Almeno era quello che facevo io all'inizio di questo percorso con il mio campagno. Insieme a lui ho capito davvero cos'è l'amore, il cammino della vita verso la felicità. Ebbene sì, nessuno capirà mai ciò che provo dentro. Il fatto estetico è solo estetico. Chi potrà mai capire i nostri sentimenti o il nostro modo di vedere il mondo. L'amore vero è bello, perché lo costruisci tu, non perché arriva all'improvviso. Ed è questo quello che ho fatto io. Vedere l'amore fa bene, ti fa star bene. Ti rende una persona felice, ma allo stesso tempo triste... Se impari ad amare: soffri, ridi, stai bene, stai male, piangi, butti tutto per aria. Almeno si vive, ci sono un milione di ragioni per spiegare questa vicenda. A questo punto vorrei dire a Dio e agli altri seguaci che lo seguono lassù quanto sia bello amare la vita. E che tu sia cristiano, pagano, musulmano, non ha importanza. L'unica cosa che devi capire è che in un modo o nell'altro devi accendere il tuo fuoco d'artificio e spararlo verso il cielo tanto da farlo scoppiare. Ed è lì che ammirerai la bellezza sotto i tuoi occhi. La bellezza della vita, dello spirito e della gloria umana. Umana. A volte noi dimentichiamo questo particolare, si dissolve nel vuoto. Noi siamo essere umani, tu sei un essere umano e la cosa bella è che lo sono anche io. Io devo vivere, tu devi vivere, tutti hanno il diritto di farlo. 
Secondo te, perché il bambino ama l'arcobaleno? Perché è ricco di colori, proprio come lo è la mia vita in questo momento. Chi mi legge potrebbe essere una madre, un padre, un fratello o una sorella e via dicendo... Prima di tutto ciò siamo degli esseri umani, niente ha valore o etichette se non lo sai fare. Quindi, come si può amare una persona che odi solo perché non condividi il suo orientamento sessuale. 
All'inizio vedevo la realtà talmente oscura che mi rendeva infelice solo a guardarla, ma l'uomo non ha mai capito come funziona realmente l'infelicità. Parlano che la normalità sia solo uomo e donna, e poi dicono ancora che al cuore che non si comanda. Ecco, soffermiamoci su quest'ultimo punto... Il cuore va dove mi porta. E se mi ha portato verso qualcuno, significa che mi ha guidato verso quella persone di cui mi sono innamorato. Non m'importa se non avrò figli in futuro, ma il mio non è affatto un rifiuto. L'umano deve solo capire che i figli non si devono fare senza amore, anche perché c'è tanta gente cattiva che li abbandona oppure preferisce non averli affatto o ancora abbandonati a se stessi. Questi fattori comportano alla nascita dell'ignoranza, non a caso le persone ignoranti sono più facili da gestire o manipolare. Il mondo è sempre stato corrotto, e poi vogliono venirmi a parlare di amore... Perché? Semplicemente, nessuno e mai nessuno dovrà dirti quello che dovrai fare un giorno. Ognuno ha il diritto di volare dove gli pare, e ovunque siate pregate per voi stessi solo per semplice fatto di cambiare questo mondo così crudele e oscuro. Perché non c'è nulla di sbagliato né in me né in te, quindi viviamo finché possiamo e divertiamoci, soffriamo, ridiamo, mischiamo i sentimenti e cerchiamo di essere un insieme di pace e non di guerre, perché sarebbe questa la cura per questo mondo malato. Per cui cambia la tua anima e come io ho trovato la mia pace, tu cerca di trovare la tua.
Non ci sono spiegazioni per quello che siamo, l'unica cosa che so per certo è che non comando io alla mia natura ed è difficile da gestire o controllare. Di certo non è il mio modo di vivere o un mio capriccio, è semplicemente natura umana. Quindi, voglio solo essere felice e continuare a vivere la mia vita. E' facile parlare, giudicare gli altri, ma una volta tanto, cercate di mettervi nei miei panni. Pensano che sia facile, fanno domande su domande senza sapere che possono fare male.
Le parole sono armi e possono farirci, per cui smettiamola di fare gli ipocriti, perché io non lo voglio l'oro nero.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World