Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    21/09/2017    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana da quando Megan aveva iniziato la riabilitazione e in quell’ arco di tempo aveva fatto dei grandi progressi e di questo ne era felicissima specialmente Alex perché sapeva che presto l’avrebbe riportata a casa e non vedeva l’ora che quel giorno arrivasse per averla sempre con sé , la cosa più bella era che aveva lasciato la sedia a rotelle per dare posto alle stampelle e da quando le usava non stava più ferma andava su e giù per il corridoio desiderosa di fare quello che prima non aveva potuto svolgere, in quei giorni aveva anche ricevuto la visita di Sandra, Aida e tutti gli altri e nonostante non si ricordasse di loro era stata molto felice di rivederli infine Aida e Sandra l’avevano portata a fare una passeggiata nel giardino dell’ospedale.
Adesso si trovava in piscina ad eseguire gli esercizi quotidiani come ogni giorno questa volta con l’aiuto del tubo galleggiante, indossava un costume intero colorato e portava i capelli legati in una coda di cavallo, intorno a lei altri pazienti eseguivano i loro esercizi chi aiutato dal proprio fisioterapista chi aiutato da attrezzi adeguati alle loro esigenze.
Mentre era concentrata nella sua attività ecco arrivare Alex
“Ciao Megan”! l’ha salutò lui lei alzò lo sguardo e rimase di stucco, Alex indossava un costume a pantaloncino che gli aderiva come una seconda pelle , le gambe muscolose e sode che emanavano virilità per non parlare del suo petto villoso e possente da far impazzire qualsiasi donna.
“Ciao , che ci fai qui”? rispose lei cercando di nascondere l’imbarazzo
“Inès mi ha detto che eri qui e ho voluto farti una sorpresa”! spiegò lui immergendosi nella piscina
“Sei molto gentile”! sorrise lei
“Sono davvero felice per i tuoi progressi”!
“Grazie, lo sono anch’io e non vedo l’ora di lasciare anche le stampelle “!
“Ti auguro molto presto”!
“Ti ringrazio”!
“Vieni qui Megan”! le disse lui d’impulso
“Come”? rispose lei confusa
“Hai capito benissimo, ti ho detto di venire qui da me”!
“Ma io…io…non ci riesco”! balbettò lei
“Si che ci riesci, lascia quel tubo e vieni da me”!
“Ma io non sono ancora pronta”! protestò
“Si che lo sei , avanti lascia quel tubo e avvicinati , coraggio”! insistette lui
Megan non sapeva davvero cosa fare , aveva tanta paura di non riuscire nel suo intento nonostante la riabilitazione stava dando degli ottimi risultati, aveva tanta paura che lasciando il tubo galleggiante non si sarebbe sostenuta e sarebbe andata a fondo e se questo sarebbe successo forse non si sarebbe più rialzata e suoi sforzi sarebbero risultati vani, non poteva e non voleva rischiare anzi a dire la verità non voleva perché aveva paura di quello che poteva succedere ma in fondo se non ci provava come avrebbe potuto saperlo? Doveva tentare e cancellare la parola impossibile dal suo vocabolario.
Con un lieve timore e una grande forza di volontà lasciò il tubo , rimase immobile per qualche minuto e  fece un profondo respiro per fondersi coraggio dopo di che cercò di muovere la gamba destra , la sentì leggermente rigida ma questo non le impedì di compiere un piccolo passo , Megan credette di sognare, non riusciva a credere di essere riuscita a fare quel piccolo movimento, movimento che le regalò una gioia infinità perché questo significava che la riabilitazione stava dando i suoi frutti e i suoi sforzi l’avevano premiata per la sua grande forza di volontà.
“Hai visto? Sei riuscita a muovere la gamba , continua non ti fermare”! disse Alex con gli occhi lucidi con le gambe tremanti per l’emozione Megan si avviò lentamente verso di lui che l’aspettava impaziente , non vedeva l’ora di stringerla tra le sue braccia e sussurrarle che era orgoglioso di lei e ovviamente che l’amava.
Megan era a pochi passi da lui quando all’improvviso le cedette una gamba e Alex la prese subito per le braccia stringendola a sé
“Brava amore mio , ci sei riuscita , sono orgoglioso di te”! le disse lui emozionato
“Non ci posso credere, io sto sognando”! rispose lei con le lacrime agli occhi
“Non è un sogno è tutto vero”! sorrise lui
“Si e ne sono felice”!
“E’ adesso andiamo a festeggiare”! detto questo la prese in braccio e uscì dalla piscina.
E cosi dopo essersi asciugati e vestiti andarono a bere qualcosa al bar di fronte all’ospedale
“Ai tuoi primi passi”! disse Alex alzando il bicchiere Megan sorrise e brindò insieme a lui
“Grazie senza di te non ci sarei mai riuscita”! le disse poi
“Ma io non ho fatto nulla, sei tu che hai fatto tutto”! rispose lui
“E’ vero, ma senza la tua insistenza non avrei mai superato le mie paure”!
“Non mi devi ringraziare, l’ho fatto con amore”! rispose lui stringendole la mano
“Non vedo l’ora di dirlo a Inès , immagino già la sua faccia”! disse Megan ridendo
“Ne sarà molto felice , vedrai”! rispose lui guardandola intensamente negli occhi il suo sguardo si fece cosi penetrante che Megan dovette abbassare lo sguardo per l’imbarazzo , ogni volta che al guardava in quel modo la metteva in soggezione questo da quando aveva perso la memoria perché per lei era come averlo appena conosciuto anche se aveva quasi sempre la netta sensazione di conoscerlo da tantissimo tempo.
“Perché mi guardi così”? azzardò lei
“Perché mi piaci tanto, mi piaci da morire, io ti amo”! rispose lui con ardore
“Vorrei tanto risponderti lo stesso , ma la memoria non me lo permette purtroppo”!
“Tranquilla lo so, non ti preoccupare, e che a volte mi lascio trascinare dai miei sentimenti “! la tranquillizzò subito lui
“Grazie per essere cosi comprensivo”! lui le sorrise e finì di bere il suo ginger
“Forse adesso è meglio rientrare sennò si chiederanno dove sono finita”!
“Si hai ragione, andiamo”! detto questo si alzarono dal tavolino del bar e tornarono in ospedale.
 
Ciao a tutti,
come avete letto la nostra Megan ha iniziato a fare i suoi primi passi grazie alla riabilitazione e soprattutto ad Alex che con la sua caparbietà è riuscito a dissolvere le sue paure … scusate il capitolo corto ma come dico sempre è il contenuto quello che conta e non la lunghezza detto questo un bacio a tutti :*
Cla
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice