Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: akashishoe    22/09/2017    0 recensioni
Quando, dietro ogni suo sacrificio, si nasconde una ragione ben diversa da quella che vuol far credere.
Quando, inspiegabilmente, si vengono a creare domande che nessuno si aspettava.
Quando, finalmente, la verità, per quanto assurda possa essere, viene a galla.
(Hidan x Kakuzu)
Genere: Drammatico, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hidan, Kakuzu | Coppie: Kakuzu/Hidan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non provò dolore, non fisico almeno, non era abbastanza per superare quello emotivo, non lo sarebbe mai stato e di questo, Hidan, ne era pienamente consapevole.
Si lasciò cadere a terra, voleva solo chiudere gli occhi e lasciarsi andare per quei pochi secondi che il suo corpo glielo permetteva, ma non le fece, non l'avrebbe mai fatto senza prima guardarlo negli occhi, l'avrebbe guardato negli occhi ogni volta prima di lasciarsi andare completamente.
L'accompagnò una lacrima, lasciata scappare per debolezza, quella lieve debolezza che, man mano, cresceva sempre più e, quel piccolo gesto inaspettato, non passò inosservato al suo compagno, lasciandolo, per la prima volta, confuso e con un senso di disagio a circondarlo totalmente.

Avrebbe voluto alzarsi, corrergli incontro e fermarlo, avrebbe voluto chiedergli il perchè di quella lacrima, il perchè del suo continuo sguardo perso nel vuoto come se, inspiegabilmente, fosse da solo al mondo, senza nessuno su cui avere un minimo di appoggio, ma non si mosse, non si mosse nemmeno di un millimetro mentre, come ogni volta, si sentiva morire guardando il compagno immerso in una pozza rossa.

Non ci volle molto, lo sguardo fermo sul cielo azzurro, la testa completamente vuota, si alzò lentamente col busto e, dopo un attimo di smarrimento generale, si girò verso il compagno, seduto poco lontano da dove si trovava "possiamo andare" fece per alzarsi ma, contro ogni aspettativa, una mano lo fermò subito "perchè?" lo guardò più confuso che mai "come sarebbe a dire perchè? ho finito, possiamo andare" fece per rialzarsi, ma, come poco prima, venne ributtato a terra "ohi  Kakuzu, che stai fa.." non fece in tempo a finire la domanda "perchè hai pianto?".

Il cuore batteva più di quello che avrebbe mai immaginato, non ebbe il coraggio di guardarlo, non riuscì nemmeno a rispondere "Hidan" il suo viso venne girato con forza "non stavo piangendo" cercò di autoconvincersi persino lui della cosa, ma lo sapeva benissimo, sapeva il motivo di quella piccolissima lacrima scappata al suo controllo "Hidan ti ho visto cinque minuti fa, eri davanti a me, non chissà dove" la presa sul suo viso divenne impossibile da ignorare "Kakuzu, mollami" strinse ancora di più, lo stava pressando più di quello che normalmente avrebbe fatto ma, in quel caso, voleva sapere, voleva conoscere la causa di quella lacrima.

Piccole gocce si persero sulla pelle pallida, si inseguirono per un breve percorso e poi, giunte al termine, si lasciavano cadere nel vuoto, scontrandosi poi con la stoffa scura della casacca "Kakuzu mollami, ora!" avrebbe voluto suonare autoritario, col suo tono sprezzante di sempre, ma fu tutto il contrario "non ho intenzione di lasciarti finchè non mi spieghi il perchè stai piangendo" sorrise appena "dunque non mi lascerai mai?" la presa si allentò appena "cosa?".

Lo strattonò con forza, finendo così per liberarsi "ohi Hidan, che cazzo stai.." non finì di parlare, non riusì più a proferire parola che, con grande stupore, la sua voce venne surclassata da quella dell'albino "è colpa tua, è solo colpa tua" non ebbe nemmeno il tempo di chiedere a cosa si riferisse che, con velocità sorprendete, l'albino scappò via.

Non si fermò mai, non si prese nemmeno la briga di guardare dietro di se e vedere se il compagno lo stesse seguendo, non si girò mai a guardare, semplicemente continuò a scappare, lo fece come se ne andasse la sua vita stessa.



OYA OYA

Come avete visto è una Kakuzu x Hidan e, anche se inizialmente doveva essere una one-shot, ho deciso di farla finire con un secondo capitolo, lasciando così questo.
Non è un granchè, ne sono consapevole, ma volevo condividerla lo stesso ecco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: akashishoe