Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    22/09/2017    0 recensioni
Venite a scoprire l'avventura più grande che una coppia sposata, come quella formata da Mario e Peach, possa affrontare: la dolce attesa!
P.s. Ora che siamo giunti alla fine della storia vi incoraggio a recensirla, coraggio! Nella buona o cattiva sorte, concludo sostenendo che da alcune mie ricerche sono ben poche se non rare le super Mario fanfiction che trattano di questo argomento a voi spetta confermare o negare questa mia ipotesi.
Genere: Avventura, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mario, Peach
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E rieccoci qui, a quel mattino nel quale ho deciso di raccontarvi tutto, lunghetto come flash back vero?.Per il castello c'è gran movimento, tanti toad stanno decorando il castello per il baby shower con nastri colorati e addobbi di carta sagomati di diverse forme e colori. La nostra coppia non si affretta a fare colazione alla quale partecipano tutti i toad che lavorano, cosi per una pausa, stare insieme è un codice etico nel castello "Emozionata cara?" chiede Mario alla sua sposa "Un pochino, accidenti non mi sento di mostrarmi con questa pancia a tutto il regno!" "No! Non ricominciamo! ti ho già detto di non preoccuparti dai su finisci la colazione e andiamo a prepararci" "Hai ragione!" fece lei schietta e decisa a quel passo. Arriva il tardo pomeriggio e sul regno il sole inizia a tramontare, al castello c'è una gran fila di vetture, forse l'intero regno era stato invitato eccetto Bowser questo si capisce, i primi ad arrivare i parenti più stretti: Luigi il fratello di mario con la fidanzata Daisy, principessa di Sarasaland regno confinante e amica del cuore di Peach "Muoviti luigi non possiamo far tardi! Siamo gli zietti!" "Uff! un'attimo sono in difficoltà!" ribatté Luigi con una pila di pacchi altissima e barcollante tra le mani, arrivarono i maggior toad rappresentanti del regno: Toadoberto famoso tuttologo del regno, Toadette direttrice dell'orchestra dei funghi e il D.r Doat medico esperto nella cura dei toad e da Fagiolandia La ragina Fagiolona e il principe Fagiolino insomma venivano invitati da ogni parte del mondo praticamente. "Peach tesoro!" gridò Daisy "Daisy!" rispose a tono Peach felice di rivederla, la felicità fu tale da dimenticarsi di essere incinta, risultato? Violenta panzata contro Daisy che viene spedita contro un muro "O no! Daisy tutto bene?" fece Peach preoccupata "Tranquilla tesoro non mi sono fatta niente" rispose lei rialzandosi come se nulla fosse "allora come stai? Mamma mia che pancione che hai tirato fuori!" fece Daisy estasiata! "Come lo sai he he!"intanto i fratelli si parlando "Hai svaligiato un negozio?" scherzò Mario "Colpa di Daisy dice che se non piace uno c'è ne sempre un'altro!" fece Luigi con una punta di fatica "Aiutami Mario ora è Daisy che vuole un bambino!"+ "Tranquillo luigi! vedrai che se sono in grado anche tu riuscirai in questa avventura!" "O...grazie fratello....ma dimmi come ci si sente?" "All'inizio è strano poi ti ci abitui tranquillo!" fece rassicurante il fratello intanto arriva con tutto il suo splendore la principessa Rosalinda, principessa del cosmo e delle stelle "Rosalinda! che onore" fece Peach sorpresa e lieta di vederla "Ciao principessa come stai?" "Uff bene manca poco" disse abbassando lo sguardo verso il ventre su quale Rosalinda posò le mani "O....crescono bene.....li sento" "C....Crescono?" fece Peach con un'aria sorpresa e preoccupata allo stesso tempo "Ops....volevi tenere la sorpresa?" "Be si ma, e ora che si fa?" fece lei quasi sentendosi male ma ci penso Rosalinda a reggerla "No non fare cosi tranquilla non c'è da preoccuparsi" "Mi ci vedi mamma? dico come è stare dietro a cosi tanti bambini, come fai tu con i tuoi sfavillotti?" "Tranquilla principessa, se ti sei presa cura del tuo popolo come una mamma non avrai problemi con i tuoi bambini, ora dai andiamo che è festa!" Peach le sorrise lieta, confortata dall'amica, ma il segreto bisognava pur confessarlo in qualche modo, quando? magari la prossima volta!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper