Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Colpani392    22/09/2017    0 recensioni
Tra amori, scuola e altri problemi adolescenziali con l'aggiunto di un pizzico di soprannaturale, vedremo Cora Hale diventare per la sua nuova città quello che Scott è per Beacon Hills, il suo protettore. Con amici, alleati, nemici e vecchi nemici divenuti alleati Cora e il suo nuovo "branco" dovranno proteggere la loro città dai pericoli portati dal mondo soprannaturale e dai segreti che porta con sé.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Cora Hale, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Teen Wolf Were Cerberus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13:

Mates e Demoni

 

Pov Cora

Suonano di nuovo e dato che Jacob è praticamente pietrificato, mi alzo e vado ad aprire la porta.

C: Derek, ciao, è un piacere averti qua fratellone.

Dico dolcemente abbracciandolo.

D: anche per me è bello rivederti sorellina.

C: Sorellina? Da quando sei così smielato?

D: da quanto ho deciso di passare un po’ di tempo con mia sorella minore.

Cominciamo a camminare verso la cucina.

C: Quanto ti fermi?

D: tre giorni.

Arriviamo in cucina.

C: allora Derek, lei è la mia amica Emily, ha appena scoperto il nostro segreto e le stavamo spiegando un po’ di noi.

A Derek sparisce il sorriso.

D: ci si può fidare?

E: stai tranquillo, anche se conosco Cora e Jacob da poco, non avete nulla da temere.

D: lo spero. Comunque io sono Derek il fratello maggiore di Cora.

E: lo so, Cora mi stava giusto parlando di te quando sei arrivato.

D: a davvero?

Si gira e mi guarda divertito.

C: sì……beh……lui invece è Jacob Blaze te ne avevo già parlato.

Jacob, che nel frattempo si era alzato e aveva ripreso un’espressione normale, si avvicina a mio fratello e li porge la mano.

J: è un piacere conoscerti Derek.

D: anche per me è un piacere…..conoscere il primo ragazzo di Cora.

A quel punto, mentre io comincio a faticare a controllare il battito cardiaco a Jacob il cuore parte al galoppo.

D: tranquillo ragazzo, son ben cosciente del legame che unisce te e mia sorella, non mi sorprenderebbe se entro un mese finiste a letto insieme. E in questo caso ti avviso, non voglio ancora diventare zio.

Dopo quelle parole, sia il mio cuore, che quello di Jacob perdono un battito. Il ghigno sulla faccia di mio fratello scompare ed Emi trattiene una risata.

D: Sto per diventare zio?

C: No no no no no no, non stai per diventare zio, ma…….

D: capisco……. Dovevo calcolare che siete due adolescenti in preda agli ormoni, ma ti avviso ragazzo, fai soffrire mia sorella e ti uccido.

J: certo, certo…..capisco.

C: bene……noi stavamo cenando……Derek, ti unisci a noi.

J: sì perché no? C’è il risotto con la salsiccia.

D: risotto?

J: sì. Ricetta italiana.

Ci sediamo tutti a tavola, Jacob serve un piatto di riso a mio fratello.

D: vedo che mia sorella ti fa lavorare.

J: cosa? Assolutamente no, siete ospiti in casa mia, è ovvio che sia io a servire i piatti.

D: ah bene, te ne sei trovato davvero uno a modo Cora.

Io arrossisco.

Derek inizia a mangiare.

D: cavolo è buono, chi ha cucinato?

J: io.

D: gentiluomo e cuoco, non potevo aspettarmi niente di meglio per il mate di mia sorella.

Sia a me che a Jacob va di traverso il cibo.

MATES????? Pensavo fossero solo una favoletta raccontata ai bambini. Non pensavo esistessero davvero.

 

POV Generale

E: Mate?

D: sì, Mate, per voi umani sono le anime gemelle, ma per noi lupo è una cosa molto più profonda. Per un lupo il proprio Mate è letteralmente più importante di ogni singola cosa. Se un lupo dovette decidere chi sacrificare tra il suo mate o la propria madre, alla quale vuole molto bene, sceglierebbe senza esitazione il proprio mate.

E: cacchio.

D: e non è finita qui. Un lupo può essere il più stronzo, egoista, bastardo, traditore di sempre, ma mai e poi mai potrebbe pensare di tradire il proprio mate, certe volte il legame è così profondo che tra i due lupi, dopo la cerimonia di legame, si forma una via di comunicazione mentale.

E: cerimonia di legame?

D: sì, è una cosa che può essere fatta solo tra due mate che sono già molto legati e può essere eseguita solo da un vero alfa. Sai cos’è? Vero?

E: sì.

D: beh il rituale funziona così, i tre lupi devono essere rinchiusi in un cerchio di frassino, i due mate non devono avere segreti tra di loro e devono aver consumato il primo rapporto. Il rituale in se è abbastanza pericoloso, il vero alfa deve conficcare gli artigli dell’indice, del medio e del pollice all’altezza del cuore dei due mates, se il legame è sufficientemente forte gli artigli dell’alfa, si allungheranno fino a trafiggere contemporaneamente i due cuori, dopo di che le anime dei mates cominceranno a legarsi, alla fine del rituale se tutto è andato per il meglio, i due lupi otterranno dei doni di coppia speciali.

E: che genere di doni?

D: il primo, quello comune a chiunque svolga il rituale, è che quando i due lupi combatto fianco a fianco, la loro forza fisica singola diviene pari alla somma delle loro singole forze, il secondo è il legame telepatico, i due lupi possono comunicare tra di loro con il pensiero e oltre a questo, se l’altro è consenziente, si avranno accesso a tutti i ricordi e pensieri ancora vividi nella mente del compagno. Il terzo dono, quello che ottengono una coppia di lupi su 1000, è che quando uno dei due Mates è un alfa, è in grado di evolvere il proprio compagno anch’esso al grado di alfa, insieme a questo, se uno dei due lupi ha abilità speciali, come per Jacob è il controllo del fuoco e la capacità di trasformarsi in un vero e proprio lupo, saranno trasmesse anche alla compagna.

E: cavolo ma è fortissimo.

D: ci sono anche dei lati negativi.

E: oh….

D: dopo aver fatto il rituale, ai due mates non è legata solo l’anima, ma anche la forza vitale, se uno dei due muore, muore anche l’altro, se uno dei due finisce in coma, ci finisce anche l’altro, questo non vale per ferite o svenimenti, ma per una qualche strana ragione vale per il parto, difatti se la compagna di un mate che ha subito il legame partorisce, entrambi provano lo stesso dolore, ma purtroppo per il maschio sarà molto più insopportabile, poiché noi, in certe occasioni, abbiamo una soglia del dolore mooooolto più bassa.

E: allora tra 5 o 6 anni ci sarà da ridere vero Jacob.

Sia Derek sia Emi guardano Jacob, che è immobile, bianco latte, e il mento che tocca il tavolo.

E: Jake? Ci sei?

Nessuna reazione.

D: mi sa che dove essere più delicato prima di parlare dei mates.

Dice Derek mentre sventola la mano davanti agli occhi della sorella, che è nelle medesime condizioni del compagno.

 

 

Il giorno dopo

Pov Jacob

Mi sveglio, sono nel mio letto con Cora che dorme accanto a me. La sera prima quando Cora ha chiesto se poteva dormire con me suo fratello non ha fatto problemi, ci ha solo ricordato che ha un udito molto affinato.

Mi alzo cercando di non svegliare Cora, mi dirigo in cucina e mi preparo il caffè.

40 minuti dopo arriva Cora.

C: Buongiorno.

J: buongiorno dormigliona.

Cora si avvicina e mi abbraccia da dietro, appoggiando la guancia alla mia schiena.

C: che fai?

J: mentre sorseggio il mio bel caffè, cerco qualche informazione su quei lupi nella copia del bestiario che mi ha lasciato Francesco.

C: Chi?

J: l’emissario dell’alfa che mi ha trasformato.

C: Ah….trovato niente?

J: purtroppo sì e non mi piace ciò che leggo.

Prima che Cora possa parlare, suona il campanello.

C: vado io.

Cora apre la porta e fa accomodare suo fratello, che però non era solo.

J: Prof che ci fa’ qui?

D: l’ho incontrato mentre facevo jogging e l’ho invitato a colazione giacché comunque dovevamo parlare.

J: sì, certo, il caffè è pronto, accomodatevi.

PD: Grazie, Jacob.

J: di…. Sbadiglio….. niente.

PD: dormito poco?

Derek lo guarda male.

Cora sbuffa.

J: sì, dopo quello che ci ha raccontato Derek ieri sera, non riuscivo a chiudere occhio.

C: già, concordo.

Dice Cora sbadigliando.

D: che c’è Jacob? Ti preoccupa avere una storia seria?

J: no, è solo che sapevo che i mates fossero una favola per bambini.

C: già.

PD: allora non mi sono sbagliato. Avevo sentito qualcosa di strano tra voi, ma mates? Davvero non me lo aspettavo.

D: comunque non siamo qui per parlare di questo.

C: e di cosa allora? Vuoi vedere se puoi fidarti di Deucalion?

D: no, abbiamo già parlato mentre venivamo qui.

PD: siamo venuti a sapere che una settimana e mezzo fa’ siete stati attaccati.

J: sì, da qualcosa di sovrannaturale. Forse ho capito di cosa si tratta, ma spero di sbagliarmi.

C: cos’hai trovato?

J: non dice molto, solo che il nome del rituale per crearli si chiama Daemones animam servi”. C’è scritto che le crea ma non dice come, solo che l’unico modo per ucciderli è uccidere chi li ha creati.

C: allora non è il nostro caso, tu hai ucciso quei lupi.

J: sì, ma con il fuoco del cerbero. Vedi il fuoco del cerbero è in grado di distruggere qualsiasi entità o energia sovrannaturale.

C: ma com’è che funziona la loro creazione?

J: nel libro non lo dice.

PD: lo so io, ed è un rituale davvero oscuro e brutale per chi lo pratica. E il problema maggiore è che chiunque può metterlo in pratica.

D: in cosa consiste?

PD: per prima cosa, bisogna scegliere un animale alfa che guiderà gli altri che saranno creati che devono essere tutti della stessa specie, possono essere qualunque tipo di animale. Per creare questo “alfa” bisogna uccidere l’animale che si vuole che lo diventi, cavargli il cuore…….. e poi la parte più straziante, chi esegue il rituale deve spezzare la propria anima in due e legare una della due metà al corpo morto dell’animale, poi sacrificare un essere umano non sovrannaturale per trasferire l’energia vitale di quest’ultimo nell’animale. Il rituale è lo stesso per gli altri animali, però la parte di anima che in quel caso l’evocare deve strapparsi è un centesimo di quella che possiede in quel momento, più demoni creerà più la sua anima sarà spezzata e più l’anima che gli rimane si riduce più i suoi sentimenti, le sue emozioni, la sua pietà si affievoliranno, dopo un po’ diverrà malvagio, tutto ciò che vorrà, sarà la distruzione, la morte, la sofferenza di tutto ciò che lo circonda. L’anima che caratterizza ogni essere umano non ci permette solo di provare emozioni e sentimenti, ma ci protegge anche dall’oscurità che è presente in ognuno di noi, l’anima prende la propria forza in parte da ciò che di positivo circonda il suo proprietario, ma per la maggior parte la prende dalla forza di volontà di chi la possiede, che si usa pur di non diventare “malvagio”.

C: Cavolo, ma perché qualcuno che vive qui dovrebbe fare una cosa del genere?

J: non saprei Cora, forse non ne conosce le conseguenze, forse non sa cosa comporta spezzare l’anima, oppure non gli interessa.

D: qualunque siano le sue motivazioni deve essere fermato, perché dopo Rock Country prenderà di mira tutto ciò che li capita a tiro.

C: cavolo Derek, da quando ti atteggi a salvatore del mondo.

D: sono stato influenzato da un vero alfa con un senso di responsabilità troppo grande.

PD: capisco che vuoi dire. Comunque io concordo con Derek e dico di iniziare dal luogo dove vi hanno attaccato.

C: non so quanto può essere utile, Jacob ha incenerito tutto nel raggio di 10 metri, solo io ne sono uscita quasi illesa.

D: tentar non nuoce.

Facciamo una breve colazione e dopo ci avviamo per il bosco.

 

40 minuti dopo, luogo dell’attacco.

PD: cavolo, quando dicevate incenerito, non pensavo a questo.

Davanti a noi si estendeva una mini radura perfettamente circolare, il terreno era completamente carbonizzato, perfino degli alberi una volta presenti in quell’area non c’era più una minima traccia, erano rimaste solo le grandi rocce da cui i lupi erano balzati per attaccarci.

D: Davvero hanno creduto che è stata l’esplosione di quattro bombole di gas ha fare questo disastro?

C: dubito che potessero trovare un’altra spiegazione logica.

J: i corpi dei lupi non ci sono più, erano rimaste le ossa del più grande e le carcasse incenerite dei due più piccoli, ma deve averle prese lo sceriffo.

Cavolo, noterà di sicuro che c’è qualcosa di strano, due di quei lupi, anche se continuavano a combattere, avevano il collo spezzato e qualunque veterinario può assicurare che un’esplosione non può spezzare un collo in quel modo. E poi quei lupi erano belli grossi, troppo per essere dei lupi normali.

D: è un problema?

J: quelli non erano dei lupi normali, erano troppo grandi, se fanno esaminare i resti da uno che ne capisce capiranno che c’è qualcosa di strano.

PD: concordo, hanno già richiesto un permesso speciale al governo per spostare tutti i lupi della zona e abbattere quelli più feroci, ma se danno la caccia a questi demoni, finiranno tutti sbranati.

C: dobbiamo capire chi è che genera questi lupi e fermarlo.

J: l’unico problema, da quel che sappiamo è che l’unico modo per fermarlo è  ucciderlo. Non so voi, ma io non uccido esseri umani.

C: vero, dovremmo trovare un altro modo, forse se riuscissimo a farlo incastrare per l’omicidio dell’ex vicepreside e farlo arrestare, non potrebbe più creare altri demoni.

D: e come la mettiamo con quelli già creati, ho controllato i giornali, sono scomparse ben 8 persone, quindi a creato ben 8 lupi, se contiamo i 3 uccisi da Jacob, ci sono ben 5 lupi ancora in liberta.

PD: aspetta Derek, mi sa che abbiamo la possibilità di ridurne il numero proprio ora.

 

POV Cora

Seguo lo sguardo di Deucalion e vedo un lupo, un enorme lupo grigio, sarà alto sì e no un metro e mezzo, ha gli occhi neri e ai suoi lati ci sono altri quattro lupi, più piccoli, tutti che non superano il metro di altezza.

D: quello grosso deve essere l’alfa.

A quelle parole il lupo più grande si gira e corre via seguito da altri due lupi.

PD: pensa davvero che bastino quei due per batterci.

C: mi dispiace dirlo ma sì, potrebbero bastare.

J: Cora tu stai indietro, questi non li fermi neanche se li spezzi il collo, solo io posso batterli.

C: no, neanche per idea.

PD: Jacob ha ragione Cora.

C: Ma!

D: tranquilla non combatterà da solo.

A quel punto mio fratello si trasforma in un bellissimo lupo nero dagli occhi azzurro ghiaccio. Anche Jacob si trasforma in un lupo nero dagli occhi infuocati. Deucalion ci ha spiegato che quando ha preso la strada della redenzione ha perso la capacità di trasformarsi nel demone lupo, quindi la sua trasformazione  è quella di un normale licantropo, anche se mantiene ancora il suo status di alfa.

C: non rimarrò in disparte.

Dico trasformandomi a mia volta. Ma Jacob si gira e mi ringhia, come per dirmi di non attaccare.

Ma pensa che sia solo una debole fanciulla indifesa??? Sono un cavolo di lupo mannaro CAZZO!

Decido comunque di restare indietro.

I due lupi partono alla carica, Jacob si infiamma e parte anche lui, seguito da Derek e Deucalion.

Un balzo e Jacob si trova sopra uno dei due lupi, sta per sprigionare il suo potere, ma l’altro lupo riesce a districarsi e da quel momento parte una lotta senza esclusione di colpi.

Poco lontano mio fratello cerca, insieme a Deucalion, di abbattere o almeno ferire il secondo lupo. La differenza di forza si nota parecchio, mio fratello decisamente più piccolo del lupo con cui sta combattendo, mentre Deucalion riesce si è no a mettere a segno qualche colpo prima di venir sbalzato via dal demone lupo.

Ah ah e pensare che prima era lui il demone lupo.

Sento un esplosione e vedo il corpo del primo lupo venire sbalzato via da una fiammata di Jacob, quando si schianta noto che è totalmente incenerito.  Jacob corre verso il secondo lupo che in quel momento è tenuto bloccato da Deucalion per le mascelle, mentre mio fratello è a terra dietro di lui che cerca di riprendersi. Un balzo, Jacob afferra il lupo da dietro il collo e si posiziona sopra di lui, costringendo l'altro a sdraiarsi,  le fiamme di Jacob si intensificano e quando tornano alla normalità del lupo bloccato sotto di lui resta solo una carcassa abbrustolito. 

C: state tutti bene?

PD: Sì, non al massimo, ma sì.

Derek torna umano e Jacob li da la sua felpa.

D: ok, ora rimangono solo 3 lupi, ma non sapendo chi è l'evocatore, niente li vieta di crearne altri.

J: giusto. Ora io direi di tornare a casa ho bisogno di una doccia.

C: concordo.

Dico sentendo il suo odore.

J: Ehi! Io intendevo per rilassarmi!

Fa l'offeso.

C: beh... ora la farai anche per l'odore.

Comincio ad avviarmi verso casa.

 

POV Jacob

J: è sempre stata così?

Chiedo a Derek.

D: sì, ha sempre avuto l'olfatto molto sensibile.

J: dimmi che non è anche fissata con l'ordine.

Derek ridacchia e risponde.

D: no, per fortuna no.

J: bene perché io e l'ordine apparteniamo a universi differenti.

Derek scoppia a ridere mentre cominciamo a dirigerci fuori dal bosco.

 

21.00 di sera appartamento di Jacob.

 

Pov Generale

Cora ed Emi hanno passato tutto la domenica pomeriggio a far fare il tour turistico della piccola città a Jacob e Derek, dato che nessuno dei due aveva ancora avuto il tempo di farlo.

Ora Cora e Jacob sono accoccolati a letto.

C: sai, quando sto tra le tue braccia mi sento a casa, protetta, felice e non vorrei essere da nessun altra parte..

Jacob sorride e le lascia un dolce bacio tra i capelli, suscitando un dolce sorriso di Cora.

J: ed io quando ti ho tra le braccia, sento si aver il tesoro più prezioso al mondo, che nessuno, neanche la morte o il destino, mi può strappare, perché anche se non abbiamo fatto quel rituale di cui parlava ieri Derek, io mi sento legato a te nell'anima, nel cuore e nella vita.

Cora si gira e lo bacia dolcemente sulle labbra.

Ed entrambi fanno brillare gli occhi. Solo che ancora una volta Jacob rimane di sasso.

J: ok questa volta ne sono sicuro, i tuoi occhi per un attimo sono passati dal giallo al rosso.

C: Edda piantala, io non sono un alfa e benché meno un vero alfa.

J: dovresti parlarne con tuo fratello o Deucalion, perché io non me lo sono immaginato.

C: va bene mamma.

J: ah la metti così?

Dice Jacob prima di posizionarsi sopra Cora e cominciare a baciarla appassionatamente, per poi fare quello che Derek li aveva espressamente chiesto di non fare con lui nel palazzo.

Anche se Derek se lo aspettava dato che oggi ha sgamato Jacob comprare dei preservativi di nascosto, senza che lui lo notasse, non ha avuto per niente una serata piacevole.

 

Fine Capitolo

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Colpani392