Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga
Segui la storia  |      
Autore: King Of My World    22/09/2017    0 recensioni
Avevo una raccolta precedente con Artpop (non ancora conclusa) e ho deciso di fare la stessa cosa anche con Joanne. Si tratta di una raccolta One shot, cerco di immedesimarmi in Lady Gaga e di interpretare ciò che scrive sempre guardando sotto il mio punto di vista. Spero sia di vostro gradimento, buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Million Reasons

"You're giving me a million reasons to let you go
You're giving me a million reasons to quit the show
You're givin' me a million reasons
Give me
 a million reasons
Givin' me a million reasons
About a million reasons a million reasons
Givin' me a million reasons
About a million reasons
If I had a highway, I would run for the hills
If you could find a dry way, I'd forever be still
But you're giving me a million reasons"


Se ci fosse stata una strada per incontrarti, un punto di incrocio, forse magari sarei stata in grado di spiegarti il motivo della nostra separazione. Vorrei essere qui, in ginocchio perché io devo, anzi, voglio partarti. Spiegarti che è stata solo una mia confusione, quanto vorrei che il Signore mi mostrasse la strada e dirmi: "ti prego, sii forte". Come faccio a sopportare tanto dolore? E' come se qualcosa frenasse la mia vita, ho visto e ho dimostrato me stessa al mondo. Ora, però, come continuerò a farlo senza di te? Prendo la mia coroncina e cerco di sperare un tuo ritorno, perché io sono fedele a te. 
Quanto mi piacerebbe vincere questo scontro tra me e me, certo che la depressione è davvero straziante, triste. Mi rendo davvero ridicola, sensibile, fragile, debole: davvero tutto questo mi ha portata solo alla distruzione della mia immagine. A volte leggo i commenti sulla mia pagine, dicono che io sia una copiona, una che non sappia cantare, che non sappia ballare. Dall'altra parte, però, c'è anche chi mi sostiene e chi crede in me. La speranza è la mia salvezza, non a caso è sempre l'ultima a morire. Mi date un milione di ragione purché io sia qui a cantare per voi, anche perché voi siete la mia grande famiglia ed io la vostra Mother Monster. 
Non immaginate quanto siate belli, infatti scriverò e andrò avanti per me stessa e per voi. Cerco di camminare e di terminare questo cammino che ho iniziato quasi dieci anni fa e sono felicissima di aver tanto sostegno da voi. Siete la mia forza, grazie!
Avrei tanti di quei motivi per scappare via da qui, da questa realtà così buia e senza colore. Dopo la morte della mia migliore amica Sonja Durham, ho provato ancora più dolore e ora che lei è andata via volando verso il cielo... Sono convinta che lei sia fiera di me. Vorrei avere solo un buon motivo per poter restare qui, questo motivo, in realtà, c'è... Siete voi. Siete sempre stati voi il mio motivo principale del perché io continui con la mia musica. Non so come sarei sopravvissuta, però sento di avervi deluso tantissimo. Qualche anno fa ebbi problemi all'anca, ora il mio corpo è davvero stanco. Sento di non essermi dedicata molto tempo, sono totalmente distrutto.
Ricordo solo che una delle esperienze più belle della mia vita è stato quello di aver provato ad amare per la prima volta. Solo che non tutto va sempre per il verso giusto, perché ci deve sempre essere qualcosa che porti sempre disgrazie nelle nostre vite.
C'è da dire che anch'io ho avuto le mie pecche nella mia vita, anche se credo che tutti abbiano avuto una brutta storia: anche per chi ha perso l'orsacchiotto all'età di cinque anni. Per noi non può essere neinte, perché è un oggetto insignificante. Mentre per una bambina non è così, lei avrebbe dato la vita per quell'orsacchiotto. Avrebbe provato dolore. Oggi mi sento come quella bambina, triste. E' così difficile parlare della sofferenza, anche perché è più facile soffrire anzché essere felici. In effetti è una situazione sempre più complessa, perdiamo il nostro animo nobile e ricco di voglia di vivere. In realtà, tutti sanno che un giorno il Signore ci mostrerà la malvagità umana operata in questo mondo falso ed economico. Sì, economico... Penso sia il termine giusto per descrivere questo mondo crudele ed ignorante, purtroppo. Bisogna cominciare ad avere fede non per forza verso un Dio, ma soprattutto verso se stessi. E dirsi: "Vorrei avere una buona ragione per restare".
La buona ragione c'è, basta cercarla Littlemonsters miei. 

Un bacio dalla vostra Gaga.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Lady Gaga / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World