Anime & Manga > Yuri on Ice
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    22/09/2017    1 recensioni
[ 30 days OTP challenge, Otabek Altin x Jurij Plisetskij. Trenta prompt, una flashfic al giorno per trenta giorni ]
-----
Nadryv: Questo termine russo, intraducibile con una singola parola italiana, sta a indicare un’esplosione emotiva incontrollata, un’azione improvvisa che spinge una persona a rivelare i suoi sentimenti più intimi e riposti.
[ CONCLUSA ]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otabek Altin, Yuri Plisetsky
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
08 – Shopping

Quella maglia non gli stava poi tanto male.
Metà nera e metà zebrata, risaltava la pelle candida e la forma affilata del suo viso. Forse le spalle gli andavano un po’ troppo grandi e le maniche erano tanto ampie che avrebbe potuto starci due volte. Aveva cercato una taglia più piccola, stressando persino la commessa che con infinita pazienza gli spiegava che non c’erano altre taglie in magazzino e difficilmente sarebbero arrivate presto.
Notando come anche il busto era troppo ampio, dandogli così una strana e poco estetica forma squadrata, Jurij sbuffò stizzito, capendo che non avrebbe avuto senso comprarla.
Se la sfilò di dosso con un movimento fluido, ignaro dello sguardo bruno che lo fissava interessato dallo spiraglio lasciato inavvertitamente aperto dalla tenda del camerino.
Il russo se ne accorse solo quando Otabek volle essere notato, quando a mezza voce commentò lo spettacolo: « Stai meglio senza ».







Angolo autrice:
Magari questo era un po' scontato. Comunque ce lo vedo Otabek ad accompagnare Jurij a prendere la sua roba kitsch.
A domani con 09 - Hanging out with friends
Marauder Juggernaut
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yuri on Ice / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut