Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Fede883    22/09/2017    1 recensioni
Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia sono un gruppo di ragazze bolognesi unite dalla passione dello sport. Annachiara è una giovane e promettente ginnasta, Nicole è una bellissima ragazza e anche lei è una ginnasta ed è follemente innamorata del suo ragazzo, Matteo. Martina è la migliore amica di Annachiara ballerina di danza moderna, Serena è una studentessa di medicina ninfomane ma anche lei promettente ginnasta, Giulia una ragazza perugina che studia infermieristica e Giorgia e Ginevra sono due talentuose ginnaste ma anche studentesse di scienze biologiche. Annachiara e le sue amiche dovranno affrontare diverse avventure che metteranno alla prova il loro rapporto d'amicizia, tra lezioni universitarie, allenamenti di ginnastica artistica, sere passate insieme le amiche infinite impareranno a conoscersi e a scoprire sempre di più qualcosa di nuovo di loro. Impareranno il vero valore dell'amicizia e che l'unione fa davvero la forza, Annachiara e le sue amiche inoltre capiranno anche come a volte sia difficile essere giovani, essere ginnaste con delle aspettative della propria allenatrice e su come si difficile anche essere figlie, fidanzate, sorelle e studentesse. Annachiara, Nicole, Martina, Giorgia, Serena, Ginevra e Giulia tra un esercizio alla trave e uno al corpo libero impareranno a volersi bene.
Genere: Commedia, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorgia avendo l'appendice molto infiammata e deve essere operata d'urgenza e mezza a dolorante dice a Serena mentre la stanno portando in sala operatoria:” Spero vivamente per te che non sbagli niente Serena altrimenti sappi che ti potrò fare molto male e io non sto scherzando”. Serena sorride mettendosi sulla bocca la mascherina chirurgica dice a Giorgia rassicurandola:” Tranquilla che non ti succederà niente ma tu devi stare calma e non ti devi agitare adesso ti facciamo fare un po' di nanna Gio”. Giorgia sorride e risponde a Serena sbuffando:” Non mi avrete mai Serena, ci vuole ben altro che una punturina per farmi addormentare sappilo, io non mi addormenterò”. Serena sorride e risponde a Giorgia:” Gio sei proprio il massimo, sei veramente simpaticissima, dico sul serio amica mia, sei troppo simpatica, se non vuoi sentire dolori lancinanti ti dobbiamo addormentare, tranquilla dormirai come Aurora della “Bella addormentata nel bosco” e non sentirai e non ti ricorderai nulla di nulla di quanto succederà in sala operatoria sappilo, quindi goditi questi momenti da sveglia perchè presto farai un bel riposino amica mia”. Giorgia sbuffa e arrivano in sala operatoria, qui la ragazza viene spogliata e rimane quasi completamente nuda e Serena mette in testa alla ragazza una cuffia verde e Serena le dice:” Stai bene Gio? Insomma va tutto bene? Ti senti tranquilla?”. Giorgia sorride e risponde a Serena:” Si a parte il fatto che sono praticamente nuda ma sto bene Serena, sono un po' agitata ma sto bene”. Serena sorride e risponde a Giorgia divertita:” Ma non sei nuda Gio! Hai addosso un camice te lo ricordo, non sei nuda tranquilla, dai che adesso iniziamo con l'operazione”. Serena mette una flebo nel braccio di Giorgia e le mette sulla bocca la maschera d'ossigeno e dopo la puntura nel braccio l'anestetico inizia a fare effetto, la ragazza sente gli occhi pesanti e inizia ad aprirli e chiuderli, Serena sistema per bene la maschera sulla bocca di Giorgia e la ragazza le dice:” Conta fino a 10 Gio, conta fino a 10”. Giorgia sorride e inizia a contare dicendo:” Uno, due, tr...”. Prima di finire la parola tre Giorgia dorme come Biancaneve e Serena dice al primario con molta decisione:” Bene possiamo procedere con l'operazione, i valori vitali sono assolutamente perfetti e direi che ci siamo professore”. Il primario sorride e risponde a Serena:” Bene signorina Rizzoli, molto bene adesso cominciamo subito senza perdere altro tempo in discussioni inutili, allora mi passi il bisturi signorina Rizzoli, avanti su mi passi il bisturi non c'è nemmeno un minuto da perdere qui”. Serena passa il bisturi al primario e l'operazione chirurgica su Giorgia finalmente comincia. Il primario si asciuga la fronte dal sudore e Serena dice al professore preoccupata:” Va tutto bene professore? La vedo nervoso”. Il primario sorride e risponde a Serena:” Si va tutto bene è solamente molto caldo qui dentro, mamma mia non si respira dentro a questa maledetta sala operatoria”. Serena sorride e risponde al primario:” Si in effetti devo dire che è molto caldo, troppo caldo insomma sotto questo camice sto facendo letteralmente i sughi”. Il primario sbuffa e risponde a Serena sbuffando:” Signorina Rizzoli per favore non faccia battute stupide, siamo in una sala operatoria non a uno spettacolo di cabaret quindi si dia un contegno cortesemente, comunque ho capito dove devo fare l'operazione”. Serena sorride e tiene la maschera sulla bocca di Giorgia, Serena però con l'altra mano stringe la mano di Giorgia come per dire:” Non ti preoccupare amica mia, vedrai che andrà tutto bene, ti voglio tanto bene Giorgia”. Serena tiene stretta la mano di Giorgia e poi il primario dice alla ragazza:” So che questa ragazza è una tua cara amica vero Rizzoli?”. Serena si imbarazzata visibilmente e poi risponde al primario:” Si professore è una mia carissima amica Giorgia, le voglio molto bene e sono un po' preoccupata per lei anzi molto preoccupata perchè è una mia carissima amica e mi fa strano vederla su una barella operatoria mi capisce professore insomma Giorgia non dovrebbe stare qui, lei dovrebbe stare fuori a ridere, a divertirsi, a scherzare insieme alle sue amiche del cuore, invece si trova qui in una sala operatoria, capisco che questo intervento ormai è di routine ma sono lo stesso in ansia per le sue condizioni fisiche perchè dopo tutto è una mia grandissima amica e non voglio che le succeda niente di male, non voglio che le capiti qualcosa di brutto”. Il professore sorride e risponde a Serena:” Non si deve fare influenzare troppo da queste cose signorina Rizzoli, cerchi di non pensarci, la sua amica starà benissimo dopo l'operazione”. Serena sorride e pensa  in modo molto preoccupato:” Speriamo professore, speriamo”. Serena osserva il professore con un aria un po' dubbiosa che è nascosta solo dalla sua maschera chirurgica e il professore guardando Serena dice alla ragazza:” Rizzoli va tutto bene? Ti vedo molto distratta e non sei per niente concentrata, va tutto bene?”. Serena fa si con la testa e l'operazione procede senza troppi intoppi.

Annachiara e le altre ragazze sono andate a trovare Nicole che stava leggendo dei fumetti manga insieme alle amiche, Nicole ama molto leggere e spesso nella lettura vedeva un mezzo per evadere dalla realtà e la ragazza amava leggere sopratutto i manga giapponesi.
Nicole scherza e ride insieme alle amiche nonostante sia in un letto d'ospedale, la ragazza propone alle amiche una serata al pub una volta che sarà uscita dall'ospedale, Annachiara accetta molto cortesemente e anche Martina fa lo stesso, Nicole poi si alza dal letto aiutata dalle amiche perchè Nicole ha la flebo nel braccio e la ragazza ancora ha ancora la maglia di Cruz addosso e Martina le dice sorridendo:” Stai benissimo con la maglia di Julio Cruz, forza Bologna”. Nicole sorride e risponde a Martina entusiasta:” Grazie mille Marty, sempre e comunque forza Bologna”. Martina sorride e abbraccia Nicole e  le ragazze fanno un giro per il corridoio del reparto e Annachiara dice a Nicole:” Niky vuoi qualcosa da bere? Non so un tè caldo, dell'acqua naturale, un chinotto?”. Nicole fa una buffa smorfia e poi risponde all'amica:” Anny ma è mattina presto è il chinotto di mattina è un po' pesante non credi, magari oggi pomeriggio lo prendo, prendimi un tè freddo al limone”. Annachiara sorride e va alle macchinette a prendere il tè freddo e Martina dice a Nicole:” allora Niky come ti senti oggi? Ecco ti senti un po' meglio, tra poco viene qui anche Giulia”. Annachiara sorride fa ok con la mano e infatti Giulia arriva poco dopo e la ragazza indossa una maglietta del Perugia Calcio e Annachiara le dice seccata quando la vede:” La maglia di Nakata era necessaria? Insomma tra Niky che ha la maglia di Cruz e tu quella di Nakata qui facciamo una curva di uno stadio”. Giulia si mette a ridere e da il cinque ad Annachiara e  va a salutare Martina e Annachiara pensa basita:" Ma non mi ha neanche salutato, quanto è strana Giulia, non la capisco”. Cosi Annachiara va da Giulia e le dice sbuffando:” Mi potevi anche salutare Giulia non credo che costi tanto salutare anzi è gratis ancora per fortuna”. Giulia si mette a ridere e risponde ad all'amica:” Ok, ciao Annachiara, come stai? Tutto bene? Come ti va la vita?”. Annachiara sorride e pensa:” Prima di vedere te andava bene poi sei arrivata....”. La ragazza cerca di sorridere e risponde all'amica umbra:” La prossima volta vengo con la maglia della Ternana così vediamo se dopo sei contenta”. Giulia osserva Annachiara in cagnesco e le risponde:” Non oseresti Annachiara, non oseresti farlo spero”. Annachiara sorride e risponde all'amica sbuffando:” Non tentarmi Giulia, non tentarmi”. In quel momento arriva Nicole che dice ad Annachiara in modo nervoso e contrariato:” Oh! Ma il mio tè freddo dov'è finito scusa?”. Annachiara sorride e consegna il tè freddo al limone a Nicole e Martina dice all'amica preoccupata:” Ma Niky scusa una cosa non è pericoloso bere il tè freddo? Insomma hai appena avuto una colica renale molto dolorosa e io non ti consiglio di bere una bevanda fredda ma solamente dell'acqua”. Nicole sorride e risponde a Martina sbuffando:” Mamma mia quanto rompi Martina noiosina, rompi davvero le scatole sai? Comunque va bene lo puoi bere te amica mia”. Nicole consegna il tè freddo a Martina che lo beve e Nicole dice a Martina:” Ti piace il tè freddo Marty? Ti piace eh?”. Martina fa un sorriso e fa ok con la mano a Nicole e Annachiara dice a Nicole:” Niky sai sei bellissima anche in ospedale amica mia, davvero sei stupenda”. Nicole sorride e risponde alla ragazza abbracciandola e tenendola stretta a se:” Ti ringrazio davvero di cuore amica mia, sei sempre molto gentile e dolce con me”. Annachiara fa un sorriso a Nicole e Giulia le dice:” E Giorgia che cosa ha avuto? Mi avete detto che la stanno operando per l'appendicite! Pensa te che sfiga”. Annachiara sorride e risponde a Giulia:” Niky e Giorgia entrambe in ospedale, non ci posso credere insomma è un nuovo record”. Nicole fa una smorfia e risponde ad Annachiara:” Sei simpatica quanto un piranha sai Annachiara, davvero sei proprio simpatica”. Annachiara si mette a ridere e risponde a Nicole:” Ma dai scherzavo amica mia, non te la prendere in questo modo assurdo, non c'è bisogno di fare così Niky, stavo solamente scherzando”. Nicole sorride e manda a quel paese Annachiara in modo scherzoso.

Dopo qualche ora Giorgia esce ancora addormentata dalla sala operatoria e Annachiara la va subito a salutare e il primario le dice: cercando di allontanarla dalla barella dove è sdraiata Giorgia:” Per favore cerchi di non starle troppo attaccata, ha appena subito un operazione chirurgica e deve essere lasciata riposare”. Annachiara sorride e risponde al primario:” Va bene! Mi scusi non volevo essere invadente comunque com'è andata l'operazione?”. Il primario sorride e tenta di rispondere ma in quel momento dietro di lui compare Serena che le dice:” L' operazione è andata alla grandissima Anny, davvero è andata benissimo, Giorgia dormirà ancora un po' ma l'operazione è andata bene”. Il primario sorride e abbraccia Serena e dice alla sua studentessa:” Sei stata bravissima Serena, veramente molto molto brava e devo dire che questo non può fare altro che migliorare il tuo incredibile rendimento, davvero sei stata bravissima , direi che per oggi ti puoi riposare senza problemi, come prima esperienza in sala operatoria devo dire che sei stata a dir poco grandiosa, ti auguro il meglio per il tuo cammino universitario, davvero sei stata a dir poco eccezionale prima in sala operatoria e direi che ti meriti ampiamente un po' di riposo senza pensare a nulla”. Serena sorride e risponde al professore:” Grazie mille prof i suoi complimenti sono davvero molto belli e ti ringrazio tantissimo per le belle parole che lei ha appena speso per me, comunque siamo stati bravi tutti e non solamente io, siamo stati tutti molto bravi e il lavoro di squadra viene sempre ripagato con il giusto risultato”. Il primario sorride e poi Serena si va a cambiare e una volta che si è vestita va dalle sue amiche e dice ad Annachiara:” Io tra poco devo andare ho un appuntamento con un ragazzo, insomma sapete a cosa alludo no ragazze?”. Annachiara sorride e risponde a Serena ridendo:” Lo so benissimo a cosa alludi Serena anzi direi che ti conosco da troppo tempo per capirlo comunque cerca di non mollarlo subito questo povero disgraziato”. Serena sorride e risponde ad Annachiara ridendo:” Guarda che l'ultima volta mi ha lasciata lui e non sono stata io quindi non è stata colpa mia, quindi cercherò di non lasciarlo al primo appuntamento e cercherò di fare la brava, il problema è che ho appuntamento con lui fra mezz'ora e Giorgia non so quando si sveglierà”. Annachiara sorride e risponde a Serena:” Non lo sappiamo nemmeno noi ma comunque Giorgia sta ancora dormendo e non so quando si sveglierà ma al massimo te la salutiamo noi Serena”. Nicole vede Serena e le dice con entusiasmo:” Guarda chi c'è qui! La nuova giovane promessa della chirurgia italiana, aspettavo solo te Serena, come va? Tutto bene?”. Serena sorride e da il cinque a Nicole e le dice:” Va tutto alla grandissima Niky, davvero alla grandissima, e tu come va con la tua colica renale? Poverina mi dispiace che ti sia venuta”. Nicole sbuffa e risponde alla ragazza:” Mi stai compatendo per caso Serena? Mi stai compatendo? Guarda che a me non piace essere compatita, sappilo”. Serena sorride e dice ad Annachiara:” Oggi Niky ringhia più del solito, l'hai notato anche tu Anny?”. Annachiara sorride e risponde a Serena:” Niky è fatta così e lo sai bene Sere, quando è sotto stress lo sai che Niky è sempre nervosa”. Nicole fa una smorfia verso le due amiche dicendo:” Siete simpatiche come trovare il virus del vaiolo dentro l'uovo di pasqua ragazze, io non sono antipatica anzi sono molto gentile, affascinante e simpatica”. Annachiara fa una linguaccia a Nicole e le dice:” No invece oggi sei antipatica Niky e anche questa affermazione lo dimostra, sei troppo furiosa, ti dovresti calmare un po', altrimenti te ne verranno altre di coliche renali”. Nicole sbuffa e risponde ad Annachiara:” Sei pesante Annachiara lo sai, io ringhio come e quanto voglio, sei veramente molto pesate, adesso voglio tornare in camera altrimenti divento ancora più nervosa con questa maledetta flebo nel braccio”. Annachiara abbraccia Nicole e la ragazza torna in camera.

Giorgia intanto si sveglia dall'anestesia ma le ragazze non la potranno vedere poi che  è molto debole e deve riposarsi senza avere troppe persone intorno, Annachiara chiede delucidazioni ai medici sul perchè Giorgia sia così provata dopo un intervento di routine e i medici le spiegano perchè Giorgia ha subito un anestesia totale e che ci vuole molto per smaltirla e sopratutto perchè dopo l'anestesia totale si è fisicamente debilitati, Annachiara capisce e decide di stare un altro pò insieme a Nicole mentre le altre ragazze salutano l'amica e fanno recapitare a Giorgia dei bigliettini di affetto e auguri e anche Nicole si unisce a questo rituale poi che le amiche non potranno vedere Giorgia per due ore circa e  la ragazza si deve completamente ristabilire poi che il suo fisico è molto debilitato e quindi va lasciata riposare senza che subisca stress inutili.

Serena così esce dall'ospedale e va all'appuntamento col ragazzo, i due si incontrano vicino al Disney Store in Via Indipendenza e Serena dice al ragazzo:” Facciamo un giro dentro al Disney Store? Ti va?”. Il ragazzo fa si con la testa e i due ragazzi entrano dentro al Disney Store, Serena osserva i vari pupazzi che sono esposti e decide di comprarsi il pupazzo di Flounder il pesce giallo blu che nel film della “La Sirenetta” è un grande amico di Ariel, la ragazza prende il peluche e lo paga alla cassa e i due ragazzi escono dal negozio e Serena e il ragazzo fanno un giro per le vie del centro di Bologna e  Serena va a casa sua e i due ovviamente passano subito ai fatti senza perdersi in troppe chiacchiere, il ragazzo conosceva Serena in quanto spesso lo vedeva alla mensa universitaria a mangiare.
Serena sorride al ragazzo abbracciandolo e i due iniziano anche a baciarsi il ragazzo dice a Serena:” Mi sei sempre piaciuta sai Serena”. Serena sorride e risponde al ragazzo:” Ma che bugiardo che sei, sei veramente un bugiardo di prima categoria sai amico mio”. Il ragazzo bacia Serena e i due ragazzi iniziano ad scambiarsi tenere effusioni e il ragazzo toglie la maglietta a Serena e la ragazza sorride e dice sorridendo:” Mi piaci sai, sei molto carino, mi piaci tanto”.  Il ragazzo sorride e Serena e le toglie la maglietta e pochi minuti dopo il ragazzo si slaccia anche i pantaloni e se li toglie rimanendo in mutande e dopo aver baciato Serena sulla bocca le toglie anche gli shorts e le Converse dai piedi, Serena rimane con addosso dei calzini arancioni e azzurri e il ragazzo dice a Serena sorridendo:” Troppo fighi i tuoi calzini Sere, sono bellissimi”. Serena sorride e risponde al ragazzo:” Belli eh? Compro quasi sempre solo calzini buffi o strani, mi piacciono, gli ho presi in Piazzola”. I due ragazzi si baciano ancora una volta e il ragazzo toglie anche il reggiseno e le mutandine a Serena e la ragazza rimane completamente nuda stesa sul letto e il ragazzo le dice:” Sei veramente figa Serena, sei bellissima davvero”. Serena sorride e abbraccia il ragazzo e gli risponde arrossendo imbarazzata:” Grazie mi fa davvero molto molto piacere detto da te, grazie di cuore davvero e devo dire che i tuoi complimenti mi rendono una ragazza molto felice e anche se sarà un avventura solo di una giornata ti voglio dire che sei molto speciale, dico sul serio”. Il ragazzo accarezza la pancia di Serena e la ragazza si mette a ridere e dice al ragazzo:” Sei davvero stupendo, mi piaci tanto, mi piaci, sei anche molto più carino di Marco”. Il ragazzo accarezza nuovamente la pancia della ragazza molto delicatamente e Serena si mette a ridere divertita e il ragazzo dice a Serena sorridendo:” Ma togliti i calzini Serena, perchè li tieni?”. Serena sorride e risponde al ragazzo:” Perchè me li devo togliere? Che fastidio ti danno scusa? Non l'ho mai fatto con i calzini addosso”. Il ragazzo sorride e risponde a Serena:” Dai non mi piace che tieni i calzini nei piedi anche se devo dire che sono molto molto buffi ma non mi piace Serena, con tutte le ragazze con cui ho fatto sesso non avevano i calzini e sono rimaste tutte a piedi nudi e tu invece rimani con i calzini addosso?”. Serena sbuffa e risponde al ragazzo:” Ma che ti frega? Mica devi stare a guardare i calzini o i piedi nudi? Devi fare solamente sesso e nient'altro quindi è indifferente con i calzini o senza, quello devi fare e non ci vuole una laurea per farlo direi”. Il ragazzo sorride e risponde alla ragazza:” Si, ma saresti decisamente più carina Serena, decisamente più carina, dico sul serio”. Serena sbuffa e risponde al ragazzo rabbiosamente:” Stai insinuando che faccio schifo per caso? Guarda che mi rivesto”. Il ragazzo blocca la ragazza dicendole:” No, no, ti prego non farlo, insomma non serve, andrà benissimo che tu stia con i calzini nei piedi, davvero andrà benissimo, non rivestirti ti prego”. Serena sorride e risponde al ragazzo sbuffando:” Siete tutti uguali voi ragazzi eh? Cosa non fate per una scopata? Dimmi cosa non fate per una scopata e via? Tanto dopo vi rimettete i vestiti come se non fosse successo niente”. Il ragazzo sorride e risponde a Serena balbettando:” Guarda che hai cominciato tu a svestirti e non ho iniziato io o sbaglio? Va be questo non è importante l'importante è concretizzare, insomma vivere il momento, carpe diem come nel film presente?”. Serena sorride e risponde al ragazzo:” Più che carpe scopa diem ma lasciamo da parte questo momento di alta e inutile filosofia, io odio chi filosofeggia prima di fare sesso quindi non riempirti la bocca di aforismi a caso presi dai film, hai capito?”. Il ragazzo diventa triste e risponde a Serena:” Serena come se nervosa, calmati, sembri un drago in calore, cerca di rilassarti Serena, non mi piaci quando sei così”. Serena sbuffa e risponde al ragazzo concitatamente:” Nervosa? Certo che sono nervosa, un ragazzo della tua età che mi fa una sceneggiata perchè ho i calzini addosso e poi cita a caso “carpe diem” come faccio a non essere nervosa? Me lo dici tu signor “Carpe diem?” , comunque sappi che i calzetti non me li tolgo e mi rimarranno nei piedi, se questa cosa non ti piace puoi sempre vestirti, uscire dalla porta e andare alla fermata dell'autobus qui sotto e prenderlo per tornare a casa, non ti obbligo mica a fare sesso con me, te la devi sentire tu caro mio”.il ragazzo sorride e risponde a Serena:” No! Io me la sento Serena, anche perchè ormai arrivato a questo punto sarebbe brutto tirarsi indietro, voglio andare fino in fondo però ecco io ti avevo detto quella cosa li perchè ero abituato a vedere le ragazze a piedi nudi mentre lo facevamo”. Serena sorride e risponde sbuffando:” C'è sempre una prima volta per tutto nella vita, non me li voglio togliere, ho freddo ai piedi se sto a piedi nudi per troppo tempo, capisci non voglio stare troppo tempo a scalza, dai tanto è uguale, sempre l'amore facciamo no? Anzi ma che amore! Sempre sesso facciamo, sesso suona meglio!”. Anche il ragazzo si spoglia del tutto rimanendo in pochi minuti completamente nudo e pochi minuti dopo il rapporto sessuale inizia, Serena è sdraiata mentre il ragazzo è sopra di lei e Serena pensa:”  Oddio ci sa fare, voglio essere solo sua e di nessun altro”. Il ragazzo sorride mentre vede le espressioni di godimento di Serena e pensa:” Però! Devo dire che Serena a letto è una vera bomba, ormai si sarà portata a letto mezza alma mater o almeno credo, comunque si devo dire che ci sa fare, è molto brava e inoltre sembra soddisfatta del rapporto almeno fino ad ora”. Serena sorride e dice al ragazzo:” Mi piaci sai caro mio, mi piaci davvero tanto”. Il ragazzo sorride e risponde alla ragazza:” Guarda che io ho un nome Serena”. Serena si mette a ridere e risponde:” sei molto carino Mattia, davvero molto carino, comunque continua così che stai andando alla grande”. I due ragazzi continuano a fare sesso e Mattia tiene stretto a se il corpo di Serena e non lo molla più, ormai il ragazzo non ci pensa neanche più ai calzetti e Serena lo nota e pensa sorridendo:” Ora non glie ne frega nulla mi sa dei calzini o almeno spero, mi sta baciando la pancia quindi immagino che non ci faccia più caso”. Serena sorride a quel pensiero e i due ragazzi continuano il loro rapporto sessuale.
Serena dice al ragazzo arrossendo di nuovo:” Mattia mi piace come mi baci la pancia sai, sei molto delicato, mi piace davvero tanto, continua pure”. Mattia sorride e risponde a Serena:” Si hai una bellissima panciotta Serena anzi gli posso fare una foto? Alla tua pancia intendo?”. Serena sorride e risponde al ragazzo in modo dubbioso:” Una foto alla mia pancia? Ok non vedo perchè no Mattia”. Mattia prende il suo cellulare e fa una foto alla pancia della ragazza e Serena si mette a ridere e dice al ragazzo:” Nessun ragazzo prima d'ora mi aveva fatto una foto alla pancia, tu sei il primo sai”. Mattia si mette a ridere e bacia la pancia di Serena sull'ombelico e  Serena con una mossa fulminea riesce ad andare sopra a Mattia e questa volta è la ragazza che è sopra a Mattia e Serena si sistema i lunghi capelli neri e poi prende le mani di Mattia e le mette sul seno e dice al ragazzo:” Bravo ecco tocca le mie tettine, così bravissimo”. Mattia si mette a ridere e poi tocca e manipola come vuole il seno di Serena e la ragazza si sistema nuovamente i capelli neri che le coprono il viso e il ragazzo dice a Serena sorridendo:” Perchè non ti fai la coda di cavallo nei capelli?”. Serena sorride e risponde a Mattia:” Passo quasi tutta la mia vita con la coda di cavallo, voglio stare con i capelli sciolti adesso, mi piace e secondo me è anche molto più sensuale, ti piaccio con i capelli sciolti?”. Mattia sorride e risponde a Serena toccandole in modo delicato la pancia:” Sei bellissima con i capelli sciolti, sei stupenda in tutto e per tutto Serena”. Serena sorride e dice a Mattia:” Toccami il seno Mattia, sono bellissime le tue carezze alla pancia ma toccami il seno ora che ne hai l'occasione”. Mattia tocca il seno di Serena e la ragazza si mette a ridere e dice a Mattia:” Ci vediamo anche domani Mattia? Che bello farlo insieme a te, è bellissimo”. Mattia continua a toccare il seno di Serena e la ragazza è molto soddisfatta del rapporto, Serena indossa ancora i calzini azzurri e arancioni e non ha intenzione di toglierseli, Mattia continua a tenere stretto il seno di Serena e a baciarle la pancia e intanto il loro rapporto amoroso continua, un rapporto pieno di lussuria, coccole hot e carezze sulla pancia, Serena non si vergogna a mostrare il seno a Mattia anzi incita il ragazzo a toccarglielo e la ragazza sorride e dice a Mattia:” sei davvero bravo a farlo, sei veramente molto molto bravo”. Mattia sorride e i due continuano a fare sesso, Serena è felice nonostante tra lei e Mattia non ci sia un legame sentimentale ma questo dettaglio non sembra affliggerla più di tanto e Mattia se ne accordo, il ragazzo sta continuando a toccare il seno di Serena e ad accarezzarle la pancia e Serena è entusiasta del suo rapporto con Mattia e anche per il ragazzo è la stessa cosa, Serena continua a stare sopra Mattia e il ragazzo continua a toccarle il seno e la pancia.
Mattia sembra avere una strana curiosità verso l'ombelico della giovane ragazza bolognese e Serena lo nota ma ci fa due risate senza starci troppo a pensare e Mattia sorride anche con lui con cuore sereno, i due ragazzi fanno sesso senza dirsi “Io ti amo” o “io ti sposerei” e questo non può fare altro che farli sorridere, Serena sorride e dice a Mattia:” Sei veramente carino Mattia, continua a toccarmi il seno, continua a toccarmi il seno Mattia”. Mattia continua a toccare il seno di Serena e i due ragazzi continuano a fare sesso senza pensieri, Serena sorride mentre si fa toccare il seno e la pancia dal ragazzo, Mattia accarezza ancora la pancia ormai sudata della giovane e Serena sorride ancora una volta, è contenta di essersi liberata dal pensiero di Marco e aver trovato un nuovo ragazzo per flirtare, Serena continua a fare l'amore mentre nei piedi ha ancora i calzini azzurri e arancioni e pensa:” Scommetto che ora non ci pensa più ai calzini”. Serena sorride e continua a fare sesso con Mattia senza pensieri, senza paure e sopratutto senza promesse per relazioni d'amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Fede883