Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marauder Juggernaut    23/09/2017    2 recensioni
Crocodile era consapevole, quando aveva accettato la proposta di convivenza del proprio compagno, che non tutto sarebbe filato liscio e pacifico. Doflamingo, dal canto suo, non si aspettava invece che la vita in comune si rivelasse tanto divertente e stimolante.
----
[ Dal Prologo ]
Il diretto interessato sospirò: poteva dire che quasi odiava ammettere ad alta voce di avere effettivamente una relazione stabile con un individuo eccentrico come Donquijote Doflamingo, ma la realtà dei fatti era quella e alle volte, quando si fermava a riflettere, sorprendeva persino Crocodile stesso.
(...)
Il Fenicottero tornò poi serio, senza smettere di fissare Crocodile; questi, dal canto proprio, quando vedeva una tale espressione sul volto dell’altro, era già conscio che quel dannato volatile avrebbe detto qualcosa che lo avrebbe spiazzato non poco, per stupidità o per ardimento.
« Quando ti decidi a venire a vivere a casa mia, Wani? ».
Crocodile di certo però non si aspettava sia l’una che l’altro.
« Cosa? ».
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Crocodile, Donquijote Doflamingo
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori

Non c’erano urla.
Quelle c’erano state prima. Prima, quando gli insulti peggiori erano usciti dalle loro bocche; prima, quando i loro occhi erano diventati nient’altro che profondi pozzi di rabbia; prima, quando i loro sibili non erano che velenosi strali che speravano facessero più male possibile all’altro.
Adesso c’era solo un’innaturale calma, tesa e densa da poter tagliare con un coltello.
Doflamingo era seduto al tavolo, si stava massaggiando il ponte del naso senza avere il coraggio di guardare il Coccodrillo in piedi davanti a lui, col volto livido e tirato.
Questi digrignava i denti come il più feroce degli animali, come se fosse sul punto di azzannare la gola dell’altro. Mai come in quel momento della sua vita aveva desiderato fargli male … forse una volta, tanti anni prima
Non poteva.
In quel momento Crocodile aveva solo voglia di un buon sigaro, del fumo grave che gli entrava in bocca e usciva portando con sé quel peso che sentiva nello stomaco, facendolo volare via, lontano.
Gli occhi del Volatile non avevano ancora il coraggio di guardarlo, ma il Rettile lo sapeva: seppur raramente, a volte il Fenicottero era davvero un codardo, che capiva dopo il vero peso delle parole che diceva.
Che pessimo difetto.
Oltre la finestra, le nubi si fecero ancora più scure e minacciose. L’animo di entrambi, in quel momento, era probabilmente di quel colore.
Doflamingo aprì la bocca per provare a parlare, richiudendola subito dopo per ponderare ancora meglio le parole di quanto già non avesse fatto fino a quel momento.
Ma era tardi.
Il Rettile gli diede le spalle.
« Crocodile, io… ».
« Tranquillo, Doflamingo, so già dov’è la porta… ».
Quando uscì di casa, la cicatrice sul volto cominciò a dolergli incredibilmente.
E iniziò a piovere.








Angolo autrice:
Gente, questo capitolo era da tantissimo tempo che lo volevo scrivere. Perché in una relazione non è sempre rosa e fiori, soprattutto per due maschi alfa come loro. I prossimi tre capitolo saranno più o meno collegati tra loro, immaginateli come non tanto distanti tra loro nel tempo.
Un grazie a Zomi per aver recensito lo scorso capitolo e a presto!
Marauder Juggernaut.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marauder Juggernaut